Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede883    20/04/2019    4 recensioni
:"Mediocri, ovunque voi siate, io vi assolvo, io vi assolvo, io vi assolvo, io vi assolvo tutti!". Essere mediocri dopo tutto non è sempre un male
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono un mediocre e non me ne vergogno... La mia vita è stata fatta di alti e bassi ma molto di più di quest'ultimi. Non sono mai stato bravo o capace in niente, tutto quello che riuscivo a fare è perchè sono stato aiutato. Sono qui a scrivere di fatto il diario di un mediocre perchè questo è quello che sono e ciò e che sarò sempre. La mediocrità a certe persone fa paura, a me no. La mediocrità è una seconda mamma che mi ha cresciuto e con il quale ho condiviso un lungo percorso di vita. Non abbiate paura di essere mediocri, nessuno è perfetto, io prima di tutto. Nella mia vita ho fallito tante volte, continuerò a fallire e so di certo che riuscirò a far ben pochi progressi. Sia chiaro ci ho sempre messo tanto impegno, tanta passione e tanta voglia di fare nella vita eppure non sono mai riuscito a fare nulla di buono o di positivo. Non sono uno scrittore, non so scrivere infatti. Non conosco i giusti tempi verbali, non so formulare una frase senza ripeterla, insomma sono una frana, anni fa decisi di scrivere un romanzo fallendo clamorosamente e che nessuno non leggerà mai e che prende una marea di critiche proprio perchè non è scritto bene, siate giusti sempre con voi stessi, amatevi sopratutto durante i vostri fallimenti, questi ci sono e non li potrete evitare in alcun modo, cercate di stare bene prima con voi stessi e poi  non restateci male dopo una delusione, siamo tutti mediocri in un mondo inadeguato dopo tutto. Siate felici... E cercate di fallire sempre con il morale alto. E come diceva Salieri in Amadeus:" Mediocri ovunque voi siate io vi assolvo tutti".
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Fede883