Fumetti/Cartoni americani > I Vendicatori/The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Genzomaster    21/04/2019    0 recensioni
Questa Fanfiction è l'ipotetico seguito della serie animata del 2010/2012 Avengers earth's mightiest heroes. La trama partirà esattamente dalla conclusione della seconda stagione della serie, includerà però altri spunti, personaggi e eventi di altre serie animate Marvel, nonché film e fumetti dell'universo in questione, con alcune guest star di altri brand e miei OC (gli Zodiac Twelve e Lexander per intenderci, forse anche Pychuman.). Nick Fury in questa storia avrà l'aspetto che aveva nella prima stagione della serie, coi i capelli e senza il soprabito, Gamora e Drax, che includerò come membri dei Guardiani della galassia, avranno l'aspetto che avevano in Ultimate Spiderman, Hank Pym sarà Yellowjacket, ma come carattere si avvicinerà alla controparte animata, quindi nessun disturbo mentale, Wonderman, che sarà membro degli Avengers avrà il design visto in Avengers United They Stand, gli X-Men avranno design varii, ispirati soprattutto alla loro versione degli anni 90 e all'anime con qualche accenno a DeviantArt. Tra le ispirazioni ai capitoli saranno inclusi anche i concept art della terza stagione mai trasmessa. Tra le altre serie animate Marvel saranno incluse Spectacular Spiderman, Wolverine and the X-Men, Marvel Rising, Fantastic Four greatest world superheroes.
Genere: Azione, Commedia, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 2: I Figli dell'atomo. (ND. Per chi non lo sapesse questa storia è un reboot della storia che ho scritto diversi mesi fa e che poi ho cancellato per mancanza d'idee. I miei OC compariranno molto più in là, ma vi assicuro che saranno un ruolo determinante all'interno della trama. Tra le altre cose per chiunque volesse propormi delle idee o nuovi OC di vostra invenzione scrivetelo nelle recensioni. Un'ultima cosa, le prime ship confermate nella storia sono Yellowjacket/Hank x Wasp/Janet e Tony/Ironman x Pepper, le altre le farò emergere in seguito.) In una banca vicino Centrale Park sta' avvenendo una rapina, a compiere questo crimine sono i criminali Griffin, Gray Gargoyle e Whirlwind, che hanno appena messo fuori gioco tutti gli agenti di polizia venuti a fermare la rapina. Gray Gargoyle, che finisce di pietrificare gli ultimi 2 poliziotti per poi rivolgersi a suoi complici: Ah mon amis, il lavoro di supercriminale è davvero facile di questi tempi, non credete anche voi? Griffin, che porta sulle spalle alcuni sacchi pieni di soldi per poi metterli a terra per riposarsi: RRROOOOOOOOOAAAAAAARRRRRRRRRRRRR. Whirlwind, che con dei tornado generati dalle mani abbatte la porta della cassaforte per poi rispondere a Gray Gargoyle: Già, d'altronde chi ci può fermare? Lo S.H.I.E.L.D? Non credo proprio. Prima che Gray Gargoyle potesse rispondergli, Whirlwind viene colpito da un proiettile energetico giallo lanciato da Wasp, seguita dal suo gruppo composto da Yellowjacket, Captain America, Falcon e Black Panther. Wasp, che è tornata alle sue dimensioni normali dopo essersi rimpicciolita: Io invece credo di signori, se fossi in voi inizierei a prepararmi già per un lungo periodo di prigione. Detto ciò i 2 schieramenti iniziano a darsi battaglia. Wasp, rimpicciolendosi nuovamente, inizia a volare intorno alla testa di Whirlwind, sparandogli contro con i suoi pungiglioni. Raggiunto il suo limite di sopportazione, Whirlwind genera con il suo corpo un tornado, trascinando al suo interno la povera Wasp per poi farla schiantare contro il muro. Riprendendosi e cercando di rialzarsi, Wasp si trova davanti la figura di Whirlwind, che la guarda con odio e pronto a colpirla con 2 turbini generati dalle sue mani. Whirlwind, che è pronto a lanciare i suoi attacchi contro l'eroina quando viene colpito alle spalle: Prima mi occuperò di tè poi darò una bella lezione anche a....AAAAARRGGHH. Ad averlo colpito è stato Yellowjacket, che dopo essersi rimpicciolito a livello subatomico, è tornato alle sue dimensioni normali per colpire il nemico con la sua pistola laser in tempo per salvare la ragazza. Yellowjacket, che va in soccorso della ragazza per poi aiutarla a rialzarsi: Janet come stai, tutto a posto? Aspetta ti aiuto a rialzarti, non ti sforzare. Wasp, che arrossisce e sorride nel ricevere queste premure dal fidanzato: Tranquillo Hank, sto bene, non ti devi preoccupare, grazie per l'aiuto. A sentire quelle parole, l'eroe tira un sospiro di sollievo per poi sorridere alla compagna e abbracciarla. Falcon e Griffin, intanto, stanno ingaggiando una battaglia aerea, nella quale il supercriminale cerca di agguantare il supereroe con i suoi artigli, provandoci con entrambe le braccia e diverse volte, ma Falcon riesce a sfuggire ai colpi del nemico. Falcon, che evita l'ennesima zampata di Griffin rivolgendosi poi a lui: Lo sai che sei veramente lento bestione. Credo sia ora di finirla non credi? Detto ciò, Falcon si volta verso il nemico per poi precipitarsi contro dandogli una capocciata, facendolo quindi precipitare rovinosamente al suolo. Griffin, rialzandosi a fatica, si trova davanti a sé la figura di Black Panther. Black Panther, mettendosi in posizione per la lotta mentre si rivolge al nemico: Stai per imparare che in battaglia la brutalità è seconda all'esperienza Griffin. Griffin, ancora dolorante e livido per la caduta e desideroso di fare a pezzi l'eroe per poi avventarsi contro di lui: RRRAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH. Mentre Griffin si avventa contro Black Panther, l'eroe ne approfitta per prenderlo per il collo e eseguire un piledriver e atterrare il nemico. Il supercriminale, rialzatosi, parte di nuovo all'attacco del wakandiano che, dopo aver evitato un paio delle zampate del nemico, gli da un destro sulla guancia sinistra e un calcio in pieno stomaco. Captain America, infine, si sta occupando dell'ultimo elemento del gruppo Gray Gargoyle, che non se la passa per niente bene, e, dopo aver subito l'ennesimo pugno, si avventa di nuovo contro il nemico cercando di colpirlo con un destro, un sinistro e infine un calcio diretto al petto. Per sua sfortuna il supersoldato, data la sua esperienza, evita i primi 2 colpi e para l'ultimo con lo scudo per poi colpire con la suddetta arma facendogli fare un volo e cadere a terra. Captain America, che si avvicina al nemico per poi mettersi lo scudo dietro la schiena: Sembra anche oggi dovrete rinunciare al vostro bottino e arrendervi signori. Gray Gargoyle, che cerca di avventarsi sul supereroe nel tentativo di toccarlo per pietrificarlo: Io non credo proprio monsieur, la nostra vittoria è....AARRGGGGG. Senza alcun preavviso, Gray Gargoyle viene colpito da un raggio laser rosso, cosa che sorprende il supersoldato. Voltandosi, Captain America scopre che ad aver lanciato il raggio è stato il leader e membro fondatore degli eroi mutanti X-Men Cyclops(che nell'aspetto è uguale alla sua versione degli anni 90.). Cyclops, che in segno di rispetto fa' il saluto al supersoldato per poi avvicinarsi a lui: Capitano, spero che il nostro aiuto contro questi tipi non vi dia fastidio. Intanto, Griffin affronta Falcon e Black Panther, quando la lotta viene interrotta da un'altro membro fondatore degli X-Men, che appena atterrato su Griffin mettendolo fuori gioco, Beast(che nell'aspetto è uguale alla sua versione fatta da TovioRogers.). Beast, salutando educatamente i 2 Avengers dopo averli notato: Oh salve a lei signor Falcon e salve anche a lei Vostra Maestà, è veramente un piacere incontrarvi. Dopo la lotta, gli agenti dello S.H.I.E.L.D arrivano per prendere in custodia i 3 supercriminali, lasciando quindi gli Avengers a trattare con i 2 mutanti. Yellowjacket, che si toglie la maschera per poi rivolgendosi a Cyclops: Non per essere scortese, ma che cosa ci fanno 2 dei membri fondatori degli X-Men qui? Cyclops, rispondendo con calma alla domanda dell'Avengers: Diciamo solo che abbiamo deciso di dare una mano a dei colleghi supereroi nel loro lavoro. Wasp, al fianco del collega e fidanzato Avengers Yellowjacket: Ah, allora grazie per l'aiuto, se c'è qualcosa che possiamo fare per voi chiedete pure. Beast, un po' titubante ma cercando di approfittare della gentile offerta di Wasp: Ecco veramente ci sarebbe una cosa che potreste per noi. Captain America, incuriosito come tutti dalla richiesta del mutante animalesco: Davvero!?!? Su di che si tratta!?!? Se avete bisogno di un favore non avete che da chiederlo. Un'ora dopo il gruppo degli Avengers, alla quale si sono aggiunti anche Black Widow, Hawkeye, Vision e Ironman, vengono scortati da Cyclops e Beast alla Scuola per giovani dotati del Professor X a bordo del loro Bleackbird.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Vendicatori/The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Genzomaster