Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kyandi   Capitolo: 14
E se il loro legame fosse nato proprio a quella stupidissima festa, grazie ad un banalissimo gioco, in un modo così misterioso, ma allo stesso tempo fottutamente eccitante, e per merito di quel meraviglioso pompino?
~
Faccio per sfilarmi la benda, ma una mano mi blocca il polso e me lo fa abbassare, ah allora c’è qualcuno, non sto parlando da solo, buono a sapersi. «Posso sapere come ti chiami?» tento di sorridere gentilmente. Nessuna risposta. «Almeno se sei un ragazzo o una ragazza» la mia voce è quasi implorante. Nessuna risposta.
«Oh, vedo che sei molto loquace, lo sai che un muro risponderebbe più di te?» domando retorico, ridacchio perchè mi sento molto in quei film horror stupidi dove l’assassino benda la sua vittima per poi ucciderla.
Certo avrei supposto un omicidio, ma di certo non una reazione di questo tipo da parte del mio interlocutore. Le sue labbra sono premute completamente sulle mie.
«Ottimo modo per tapparmi la bocca, te lo devo riconoscere» dico ghignando appena si stacca dai miei cuscinetti morbidi.
~
•WARNING•
!KOOKV!KOOKTAE!
!SMUT!
!LINGUAGGIO ESPLICITO!
!BOYXBOY!
Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: Kyandi