Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellygattina    21/04/2019    2 recensioni
Naruto sta correndo nella foresta per raggiungere i suoi compagni di squadra per un allenamento speciale. Cosa troverà ad attenderlo una volta arrivato nella radura?
*Questa storia partecipa alla challenge Colomba Express del gruppo “SasuNaru Fanfiction Italia” ed è dedicata a rekichan*
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per rekichan, con tanti auguri di buona Pasqua!


Naruto saltava da un ramo all'altro nella foresta diretto a un allenamento intensivo con il resto del Team 7. Sakura l'aveva avvertito la sera prima e lui, sorridendo, le aveva assicurato che sarebbe arrivato puntuale come al solito. Peccato solo che si fosse svegliato tardi quella mattina, e nonostante si fosse preparato a tempo di record, gli sembrava già di sentire le battute sarcastiche di Sasuke e i rimproveri della ragazza. Per fortuna, conoscendo il loro insegnante, non avrebbe dovuto preoccuparsi anche dei suoi...
Finalmente giunse nella radura indicatagli dalla compagna avvertendo subito il suo umore scendere ancora di qualche tacca. Come immaginava, gli altri due erano già arrivati ma che ci facevano seduti tranquillamente sull'erba con una tovaglia in mezzo a loro? Sembravano quasi nel bel mezzo di un appuntamento, a giudicare dal sorriso radioso di Sakura, ma non poteva averlo invitato a un picnic che aveva organizzato per Sasuke, giusto?

Sei arrivato finalmente! Ma dov'eri finito?” esclamò in quel momento la ragazza e Naruto si riscosse di colpo dai suoi pensieri balbettando una giustificazione. Contrariamente alle sue aspettative, però, la kunoichi non si arrabbiò per il ritardo e gli fece anzi segno di sedersi accanto a loro.
Buon compleanno!” gli disse poi porgendogli un pacchetto e il ragazzo ne fu talmente stupito che si accorse a malapena degli auguri di Sasuke. Non credeva che proprio loro se ne sarebbero ricordati e Sakura gli aveva fatto addirittura un regalo!
Da parte di entrambi” gli spiegò fieramente, lanciando un'occhiata soddisfatta al compagno moro. Era stata lei a insistere e nonostante il poco entusiasmo di Sasuke, era riuscita ad averla vinta. In fondo anche Naruto faceva parte della squadra e dalla loro missione nel Paese dell'Acqua l'aveva molto rivalutato. Non avrebbe potuto essere altrimenti, dal momento che aveva rischiato la vita per salvare il suo amore!
Naruto guardò commosso il nuovo set di armi e si precipitò sulla ragazza per abbracciarla. E pensare che quella mattina era stato così triste nel realizzare che era il suo compleanno!
Sakura ricambiò un po' esitante mentre Sasuke, prevedendo l'imminente assalto, afferrò rapido il sacchetto che aveva di fianco.

Prendi che si raffredda” gli disse brusco quando si girò verso di lui e il biondo, confuso, si affrettò a guardarci dentro venendo subito investito da un delizioso profumo di ramen.
Pochi istanti dopo lo stava già gustando sotto lo sguardo leggermente schifato dei due compagni. Sapevano bene che era il suo cibo preferito, ma non poteva sforzarsi di mangiarlo più civilmente?
Sakura lo osservò scuotendo appena la testa. Non pensava che la sorpresa l'avrebbe reso così felice ma vederlo sorridere in quel modo le aveva scaldato il cuore. Come aveva potuto essere tanto cattiva nei suoi confronti ai primi tempi del Team 7?
Anche Sasuke aveva un accenno di sorriso ma stava ben attento a non farsi vedere. Li aveva sempre considerati un enorme fastidio, eppure in quel momento non poteva negare di apprezzare fin troppo quell'atmosfera così allegra e rilassata.


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie di cuore per essere arrivati fin qui! So bene che il compleanno di Naruto è in tutt'altro periodo ma questa è stata l'unica idea che mi è venuta in mente e spero che il regalo sia stato comunque gradito.
Tanti auguri di buona Pasqua a rekichan e a tutti coloro che hanno dato un'occhiata alla storia.
Un bacio e grazie ancora,
Ellygattina


P.S: Se a qualcuno interessasse, vi informo di aver creato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Per il momento siamo ancora in pochi, ma saremo ben felici di accogliervi a questo indirizzo: https://www.facebook.com/groups/1510227842609212/?ref=bookmarks. Vi aspettiamo numerosi!
Ancora tanti auguri a tutti e alla prossima!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina