Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: BlackTongue    22/07/2009    1 recensioni
Provate a immaginare se Lilith non avesse avuto la brillante idea di scatenare l'Apocalisse ... Castiel non avrebbe tirato fuori Dean dall'Inferno .. lui cosa sarebbe diventato? E Sam farebbe le stesse scelte di adesso? Enjoy ^^
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Entrarono dentro Starlight, quasi a passo d'uomo e cercando di fare il meno rumore possibile anche se risultò difficile dato il tipo di macchina. Una donna dall'aria gentile e abbastanza giovane stava discutendo con un bambino sui sette anni, davanti all'edicola del paese. Dean accostò Facendo segno alla ragazza di scendere. Lei sorrise si slegò i capelli e si diede una sistemata agli abiti. La donna si era voltata verso di lei osservandola da lontano.

• Salve! • Bela aveva sfoderato il suo sorriso migliore e il tono più allegro. La donna dal suo canto sorrise certa che chi aveva di fronte era una brava ragazza.

• Salve! Turisti? • Diede uno strattone al bambino che tornò in edicola con la coda fra le gambe.

• Si vede così tanto?! • rise imbarazzata.

• No ho solo un buon occhio … allora posso esserti utile? •

• Ah si! Si , sa cerchiamo un posto dove alloggiare .. c'è un motel qui? •

• Bè si non è proprio un motel da autostrada, insomma non è così grosso come quelli li .. ma è confortevole e riservato! E forse è quello che stavi cercando no?! • Alludendo alla compagnia e lanciando uno sguardo verso la macchina. Bela si girò a sua volta e poi tornò sulla donna e con un certo candore e una voglia di farla fuori sorrise.

• Si bè sono con il mio ragazzo e suo fratello .. staremo qui solo una notte poi dobbiamo raggiungere Albany .. Dista molto da qui? •

• O no no! La vede quella cupoletta con una stella sopra? Ecco come arrivate li svoltate a sinistra e siete arrivati! Spero di offrirvi la colazione domani, io gestisco la tavola calda! • Indicando un punto non preciso dietro le spalle della ragazza.

• Allora a domani mattina! • Sorrise e si avviò verso la macchina. Una volta salita sbuffò e diede le indicazioni all'autista.

Circa 500metri più in là trovarono il motel.

Motel era una parola grossa. Aveva si e no 5 stanze più una piccola casetta affianco sicuramente dei padroni, ma la cosa strabiliante era l'insegna “ L'Orsa Maggiore” che lampeggiava sia di giorno che di notte ad intermittenza e sovrastava la tettoia blu che prima o poi avrebbe ceduto sotto tutto quel peso. Dean parcheggiò ben lontano dalla reception, svegliò Sam e gli slegò i piedi, senza scendere dalla macchina. Aprì il porta oggetti e tirò fuori un portafoglio, dentro c'era una carta di credito e un documento falso a nome di “ Silvia DeRossi “.

• Tieni .. chiedi una stanza unica con tre letti, dì che tuo fratello si sente male e per stanotte deve dormire con te e che io sono tuo cugino, sempre se si affaccia. Questi li ho fatti per te. Dentro la carta di credito ci sono abbastanza soldi per comprarmi questa baracca quindi sta tranquilla. Specifica che ci serve solo per stanotte, il resto lo sai fare si? •

• Come va nel retro per prendere le chiavi do una sbirciata all'elenco dei presenti e rubo la cartina delle stanze .. •

• Se le memorizzi è meglio, non credo farai fatica .. • Lei annuì ubbidiente, afferrò la sua borsa il portafoglio che Dean gli stava porgendo e scese dall'auto.

Non potè fare a meno che si stava divertendo a mettere a bada quell'anima dannata di Bela e il fatto che per ora dipendesse totalmente da lui lo faceva sentire potente, cosa che non aveva mai provato verso nessun'altro. Tranne quando si trattava di guidare. Inclinò la testa di lato osservando l'ondeggiare del sedere del demone quando una voce lo riportò al presente.

• Dove siamo? •

• Starlight .. hai dormito bene? •

• Lei è qui? •

• Si se non mi ha mentito. •

• Perchè mai Ruby dovrebbe nascondersi proprio qua .. • le parole gli erano uscite senza rendersene conto e quando ormai era troppo tardi Sam voltò la faccia verso il finestrino. Il fratello si girò verso di lui poggiando il gomito destro allo schienale, ruotando anche il busto.

• Non lo so Sammy, non so nemmeno perchè continui a proteggerla .. Quello di cui sono sicuro è che oggi capirai un sacco di cose e ti assicuro che avrai un solo desiderio nei suoi confronti. • Terminò la frase e nel mentre era tornata la ragazza.

• Abbiamo trovato la Tana del Bianconiglio, noi abbiamo la stanza 12. Uh si è svegliato il Bello Addormentato?

Dean fece scattare la portiera e scese dall'auto andando ad aprire il cofano. Diede le borse a Bela e lei con uno sbotto di stizza lo fulminò.

• Questa macchina è pericolosa anche per te .. • andandosene verso la stanza, lui non capì poi afferrò il portello e vide la trappola del diavolo disegnata. Gli occhi diventarono improvvisamente neri e chiuse il cofano sbattendolo.

• Andiamo Sam .. • lo aiutò ad uscire dalla macchina cercando di far vedere che aveva le mani legate. In quattro passi arrivarono alla stanza al piano terra.

• Dean .. slegami .. •

• Solo quando sarò sicuro che non la puoi avvisare .. • lo lasciò su una poltrona rilegandogli i piedi, poi gli frugò le tasche in cerca del cellulare, una volta trovato, se lo mise in tasca.

•..e cioè ora. • Gli slegò mani e piedi facendo attenzione ad ogni piccolo mivimento del fratello, che però non sembrava intenzionato a colpirlo. Sam aveva considerato la situazione e due demoni contro sé stesso, disarmato per giunta, non era una situazione di vantaggio. In realtà ciò che lo faceva stare buono era la curiosità verso Ruby; Dean non gli aveva mai mentito se non per il suo bene e se lui diceva che Ruby era pericolosa un po' ci credeva. Silenzioso osservava i due discutere su un piano infallibile per prenderla senza far esplodere nulla e nessuno. Il bisogno impellente di un bagno ebbe la meglio.

• Dove vai? •

• In bagno. • Dean lo osservò dubbioso.

Lascia la porta aperta !

• Ehi! • fece Bela schifata da una possibile visione di Sam che fa pipì.

• Vabbè, abbiamo miss finezza .. • Sam alla battuta di Dean lo guardò accigliato.

• Tranquilla Bela non avrei lasciato la porta aperta comunque .. •

Mentre Sam era in bagno il suo cellulare squillò e come era prevedibile era Ruby. Dean tirò fuori la pistola e fece uscire il fratello dal bagno, rispose alla chiamata mettendo il vivavoce e lo fece rispondere.

• Ehi .. •

• Ehi Sammy come va? • Dean lo guardò torvo e il fratello fece spallucce.

• Ahm .. io tutto bene .. sai mi trovo a Starlight, una donna afferma di vedere una bambina morta più di trent'anni fa e che ha rapito suo figlio.. tu, tu dove sei? •

• Anche io sono a Starlight, sai? Ma sei appena arrivato? •

• No ci sono da un paio d'ore .. sono all'Orsa Maggiore, stanza 12, mi raggiungi? •

• Certo tesoro, per te sempre .. • La telefonata si concluse li, Dean chiuse il telefono e abbassò la pistola.

Che schifo ..



10 Minuti dopo bussarono alla porta, Bela e Dean si nascosero in bagno.

• Sam ti avviso, tradiscimi e sarò costretto a fare qualcosa che non voglio fare. • Il fratello lo ricambiò con lo stesso sguardo provato, poi andò ad aprire la porta.

Ruby era la solita ragazza mingherlina, bionda con gli occhi verdi affamata di patatine fritte. Quando vide Sam si aggrappò al suo collo con il braccio libero e gli stampò un bacio sulle labbra. Lui si limitò e ricambiare e chiudere la porta.

• Allora come mai a Starlight anche tu? • Chiese lui indagatorio, si sedette sul letto afferrando il demone per i fianchi e avvicinandola, nulla di sospetto. Lei si leccò le dita e posò le mani sul viso di lui baciandolo.

• Affari infernali .. Ma direi che è meglio se veniamo al sodo .. • Si sedette sopra di lui buttando la schiena di Sam sul letto e lei sopra, afferrò un pugnale che teneva nello stivale e si tagliò il braccio; Sam osservò quel liquido scorrere lungo il braccio verso il gomito. Gli faceva gola risentire quel sapore ferroso in bocca, sentire di nuovo quelle sensazioni che gli dava ogni volta. Avvicinò le labbra alla ferita e come in una retata della S.W.A.T. spuntarono Dean e Bela dal bagno. Ruby non fece in tempo a rendersi conto di ciò che stava succedendo, che si sentì afferrare per il collo e buttata a terra. Alla visione del dolce faccino di Dean, Ruby rabbrividì.

• Ciao Ruby .. • Sorrise per poi darle un pugno in piena faccia che purtroppo non l'addormentò, ma la stordì per bene.

Al suo risveglio era legata ad una sedia, sotto di essa una trappola del Diavolo giusto per contenere la sedia e i suoi piedi. Terrorizzata guardava Sam, speranzosa; lui non si mosse di un millimetro.

• Sam! Sam ti prego fa qualcosa .. lui non è Dean, non lo capisci? E' qualcuno che ti vuole fare del male, che ci vuole separare, non capisce che salveremo il mondo! • Lo schiaffo arrivò da destra e risuonò forte nella stanza. Chinò la testa e 5 minuti dopo Dean era seduto di fronte a lei e la guardava sorridente.

• Non mi hai ancora salutato, maleducata .. •

• Saaam! Aiutami ti prego .. • cominciò a singhiozzare. Ruby aveva capito una cosa di quella situazione, all'Inferno ci sarebbe tornata comunque.

Tz, tz, tz .. • fece Dean afferrandola per il mento e costringendola a guardarlo • Sam non può fare nulla e sai il perchè? Perchè non lo vuole fare Ruby .. • il tono era canzonatorio e lei piangeva senza sosta • Come vedi ho preso tutte le precauzioni, così posso farti confessare senza rimetterci io, che furbo eh? Bela mi passi i guanti? • indossò dei guanti gialli, spessi in lattice, infilandoci la maglietta così la pelle non sarebbe venuta a contatto con nulla. • Ora l'acqua santa per piacere .. Sai Ruby ho imparato una cosa stando laggiù tutto questo tempo, so far dire alle persone le cose che nascondono dentro .. • prese una siringa dalle mani di Bela infilandola nella boccetta dell'acqua. • .. ora però, siccome non sono così cattivo come sembro ti faccio scegliere, perchè non dici al mio fratellino che lo stai usando e io non ti inietto questa in vena .. D'accordo? • in tutta risposta Ruby gli sputò in faccia.

 Dean Sorrise afferrando il collo e piegandolo verso sinistra pungendo la giugulare, la pelle si bruciò per un istante.

• Lo senti come fa male? Avanti parla Ruby .. • Lei lo fissò insistente per poi guardare Sam, le lacrime cominciarono ad uscire.

• Io l'ho fatto per Lui .. lui mi vuole bene .. ma credimi Sam, non volevo farti del male .. •

• Spiegati meglio. • il tono secco e distaccato di Sam fece voltare tutti; era in piedi a qualche passo da lei, le braccia incrociate e gli occhi fissi sui suoi, quegli occhi pieni di tristezza che sapevano trasmettere tanto affetto, ora erano due pozzi senza fondo colmi di risentimento.

• Io .. C'è qualcuno che ha piani più grandi per questo mondo e io stavo solo dando una mano .. •

• Da buon soldato non è vero?! • accennò Bela interrompendola. Lei la gelò con lo sguardo.

• E tu che vuoi? Ti hanno fatto uscire solo perchè l'ha chiesto lui, altrimenti saresti ancora alla mercè di Iamaliel .. • la frase cadde li perchè Ruby si rese conto dell'improvviso pallore del volto di Bela. • Oh e così il tuo capo non sa nulla?! Ma bene .. Dean perchè non punti la siringa anche verso il tuo fidato cagnolino?! Mmm? •

Lui si voltò accigliato verso di lei e immediatamente Sam la afferrò per le braccia sbattendola con la faccia sul freddo pavimento e legandole le mani dietro la schiena.

• Bela, mia cara, c'è qualcosa che dovrei sapere? •

• Oh si! Diglielo un po' che facevi li sotto! •

• Tu sta zitta .. • liberando il collo dalla presa salda del demone.

Sam la teneva stretta anche se la Rossa non si stava ancora ribellando. In tutta quella confusione infernale lui era l'unico che poteva farli fuori con un solo movimento di mano. La cosa che più lo teneva fermo era l'incredulità di Dean in tutta questa faccenda; lui era tornato su solo per salvarlo e ora si trovava più confuso di lui.

• Iamaliel sono i demoni di Lilith .. tu che accidenti ci facevi con loro .. •

•Dean posso spiegarti .. • Lo sguardo era fermo e il tono era spaventato, ma non era sicura nemmeno lei di quanto potesse fingere o no.

• Allora fallo, abbiamo tutto il tempo del mondo .. •

• Loro, mi hanno chiesto un favore .. Una volta eliminata Ruby bè .. Dovevo eliminare te. • Abbassò il viso, non aveva il coraggio di vedere il suo viso contratto in un'espressione poco piacevole.

• Perchè •

• Perchè sei pericoloso, ti hanno dato potere e loro non sono d'accordo, Lei non è d'accordo .. •

• Ah! Lei è potente Dean, avrà ciò che vuole, l'ha sempre fatto e di sicuro non si farà battere da uno come te! • La risata di Ruby risuonava quasi innaturale, lui prontamente afferrò il collo e gli iniettò dell'acqua santa nella vena. Lei cominciò ad urlare dimenandosi e dalla bocca uscì del sangue, imbrattando il sigillo disegnato per terra. Non c'era modo di poterlo cancellare, anche solo una strisciolina. Si maledisse per la sua rozza voglia di sesso.

• Tu l'avresti fatto Bela? • Non sembrava minaccioso, ma lo temeva comunque, aveva pur sempre una siringa piena di acqua santa in mano.

• Si, Dean, l'avrei fatto. • Lui alzò gli occhi verso di Sam e si capirono al volo. Lasciarono Bela legata sul letto e si dedicarono a Ruby. Sam prese la boccetta d'acqua santa e si piantò davanti a lei, rimanendo ancora in piedi. Lei rideva, mostrando quella bocca impastata dal sangue viscido, un rigoletto fine usciva dal buco sul collo.

• Sam, non farmi del male .. Ti prego .. •

• Stai zitta ti ho detto .. Allora se Lilith è dovuta arrivare a corrompere qualcun'altro, forse tu non stavi facendo il tuo lavoro giusto? •

• Chi è Lilith? •

• Qualcuno che ha paura di te, Sam, ha molta paura di te e a quanto pare ha paura anche di me .. •

• Ma non farmi ridere! Di te non ha paura! Lei è superiore a tutti noi! • Ruby urlava dimenandosi, mentre la sedia piano piano cancellava uno spazietto nel cerchio, il che le permetteva di ribellarsi, lo aveva capito quando aveva sentito che la morsa allo stomaco si era allentata. Più faceva la pazza e più si concentravano su di lei e non su quello che faceva.

• E allora perchè lo dovresti eliminare ? •

• Lui è un ostacolo .. come te, come lei .. • A quelle parole lei cacciò un urlo liberandosi dalle corde e scaraventando Sam e Dean contro la parete. Si avvicinò piano piano ai due, puntò la mano verso il collo di Dean spingendolo contro la parete e sollevandolo.

• Tu, lurido schifoso figlio di puttana, mi hai sempre sottovalutata, mi hai sempre trattata come un semplice demone, ma non ti immagini neanche la mia potenza! • Dean cominciò a tossire e a sputare sangue, non riusciva a spiccicare una parola, la gola era compressa. L'idea di morire per l'ennesima volta non gli faceva paura, lo faceva incazzare perchè se proprio doveva tornare li sotto, preferiva farlo grazie al fratello.

• Quello che ho in mente per il mondo, non è lontanamente pensabile, nemmeno Lilith sa quello che voglio fare, lei è una povera stolta piena di sé .. Ma tu Sammy, io ti avrei tenuto vicino a me, ti avrei protetto .. e invece ancora una volta mi hai tradito per tuo fratello, mi hai delusa e ora non credo di poterti perdonare .. •

• Nemmeno io, Ruby .. • Si alzò di scatto, colpendola al volto e distraendola dalla presa si Dean che cadde a terra di peso. Sam gli bloccò il collo con un piede, la bagnò in faccia con l'acqua santa e poi aprì la mano verso di lei.

• Pensi di liberarti così di me? • rise, lui chiuse gli occhi e si concentrò. La testa cominciò a pulsare, gli occhi si muovevano sotto la palpebra convulsamente e in tutta quella concentrazione dimenticò un particolare.

Dean si era avvicinato di soppiatto al corpo di Ruby gli aveva sfilato dallo stivale un altro pugnale, lucente e coperto di parole incise. Con un movimento della mano scaraventò Sam lontano dalla demone mettendosi lui a cavalcioni su di lei e piantandole il pugnale direttamente nel petto. Un urlo si liberò dal suo corpo e scariche elettriche di colore rosso si intravedevano dalla bocca aperta. Tutto finì in un secondo, il corpo di quella bella ragazza giaceva bianco e inespressivo sul tappeto di fronte alla porta di quella stanza, Sam era incosciente contro la porta del bagno. Dean si alzò stanco e dolorante andando verso Bela, l'unica senza un graffio. La slegò e poi le porse una mano per alzarsi.

• Grazie • gli disse. Lei si alzò osservando Sam steso sul pavimento.

• Lo lasci li? •

Dean osservò il fratello da lontano, afferrò le borse e fece cenno a Bela di uscire.

• Che gli dirà alla polizia? •

• Se la saprà cavare, lui d'altronde è stato aggredito .. •

• Non mi hai risposto alla domanda di prima .. •

Dean aprì la portiera posteriore della Chevy Impala, lanciandoci dentro i bagagli e richiudendola.

• Si Bela, lo lascerò li. • gli aprì la portiera facendola salire, poi fece il giro e montò in macchina anche lui.

• Ti darà la caccia lo sai? Sarai il suo chiodo fisso. •

Lui sorrise in tutta risposta mettendo in moto e una volta uscito da Starlight si voltò verso di lei.

• Per questo l'ho lasciato li, almeno ora ha un altro motivo per vivere. •



Bè questo è il grande finale, lungo come l'Odissea ma mi piaceva essere minuziosa. Spero sia piaciuto almeno a qualcuno. Certo lo stravolgimento di Dean non è affatto facile, ho fatto una fatica!

Alla prossima FF e la prossima sarà un po' meno melodrammatica.


xoxoBlackTongue

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: BlackTongue