Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Mr Crossover    22/04/2019    0 recensioni
I Titans sono cresciuti. La loro forza con loro. La fiducia del mondo verso di loro persino. Ma quando un terribile nemico, residuo di una storia ignorata, minaccierà il mondo... allora avranno bisogno dell'aiuto degli eroi più potenti del mondo per salvare l'umanità e l'intera esistenza dell'universo. Tra rimpianti e timori, i Titans stanno per affrontare l'avventura che li completerà definitivamente.
Riferimenti all'ultimo episodio della serie animata di Teen Titans e a qualcuno della serie animata Warner Bros Justice League e Justice League Unlimitaed.
Questa è la prima storia che pubblico in questa categoria. Divertitevi
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Nuovo Personaggio, Robin, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nell'istante in cui Brainseid scatenò la sua nuova forza, anche i suoi cloni ricevettero contemporaneamente un ulteriore potenziamento e, uno dopo l'altro, misero in ginocchio la maggior parte degli eroi che stavano affrontando. Persino Orion e i suoi simili si ritrovarono in difficoltà. L'energia negativa che generavano i parademoni che erano stati creati, era davvero potente e sebbene l'impulso di trasformazione era bloccato poiché Superman era stato indebolito dalle granate solari rosse di Nightwing e con lui anche il legame tra la Scatola e la fortezza presto la connessione si sarebbe ristabilita e la diffusione sarebbe diventata più rapida di prima. Se la scatola madre non sarebbe stata distrutta al più presto, l'universo sarebbe stato inevitabilmente condannato.

Sulla torre di guardia, intanto, Corvina aveva raggiunto la sala comando per essere informata della situazione da Martian Manhunter. Una volta finito il riepilogo, ella decise di veder chiaramente tutto attraverso il suo legame mentale con Dick che si stava tenendo a distanza per contrastare Brainseid mentre la Lega era tenuta occupata da Allthing che si era liberato dai blocchi di Lanterna Verde.

"Robin, mi senti?"

" Corvina? Stai bene! Grazie al cielo." rispose il ragazzo cercando di non sembrare sospetto al nemico mantenendo la sua attuale espressione.

"Fammi vedere chiaro la situazione."

E con queste parole, la ragazza unì ancora una volta la sua mente a quella del amico per valutare la minaccia attraverso i suoi sensi. Ma anche in quel momento, come l'altra volta, la connessione fu subito interrotta dall'immenso potere che Brainseid aveva ottenuto. La mente di Corvina fu rispedita nel suo corpo con brutalità.

"Corvina? Corvina!" cercò di chiamarla il ragazzo concentrando la sua mente, ma non la percepiva più. Come se il loro legame mentale fosse stato neutralizzato.

<< Credevi non me ne fossi accorto? Cosa sperate di fare? >> gli disse Brainseid apparendo davanti a lui per poi sferrargli con la stessa rapidità sferrò subito due potenti colpi, prima allo stomaco, poi alla schiena. Nightwing finì a terra tramortito a tossire sangue. Fortunatamente la tuta aveva attenuato gran parte dell'impatto dei colpi, ma Dick aveva capito subito che Brainseid si era trattenuto, voleva divertirsi ancora un po' con lui.

Dall'altra parte, Stella era dolorante come Cy e BB, ma vide tutto con enorme angoscia.

<< NO! >> esclamò disperata.

Brainseid lo prese e lo lanciò verso di lei che gli attenuò la caduta prendendolo al volo per poi cullarlo tenendogli la schiena alzata: era ancora cosciente, ma era davvero a pezzi.

<< Niente può aiutarvi. È giunta la fine. >>


<< Ehi, stai bene? Cos'è successo? >> chiese il marziano vedendo la ragazza cadere di schiena come conseguenza dell'interruzione del suo legame telepatico con Nightwing.

La maga si rialzò subito e prima di rispondere esaminò attentamente tutta la situazione per decidere il modo in cui avrebbe potuto agire << ... l'energia di Trigon ha incrementato la sua forza in modo impressionante. È diventato sicuramente molto più pericoloso di mio padre, non c'è dubbio. Presto la Scatola Madre si riconnetterà con la fortezza e a quel punto i parademoni che si formeranno incrementeranno ulteriormente la forza di Brainseid. Temo che se andassi ad affrontarlo da sola non otterrei nulla. Non so come, ma sono diventata più forte ma, nonostante questo, potrei solo far guadagnare qualche minuto a Robin e gli altri, ma non servirebbe a niente perché loro sono esausti e io non potrò sconfiggerlo quando il suo potere aumenterà ulteriormente. Se qualcuno venisse con me, però, potrei medicare velocemente i miei amici e poi cercare di isolare il potere di Trigon all'interno della fortezza per contenere la forza di Brainseid cosi com'è, ma dovrebbe essere qualcuno che possa tenergli testa per il tempo necessario per poter distruggere la Scatola Madre il che vuol dire dovrebbe essere forte quanto Superman, ma lui è ancora in trance. >>

Sentendo questo resoconto, J'onn cercò di trovare una soluzione, ma il problema era davvero complesso: nessuno degli eroi della torre, a parte Corvina, avrebbe potuto avvicinarsi alla Fortezza della Solitudine senza venir trasformato e Cyborg era sul campo di battaglia. Inoltre tutti gli eroi sulla Terra erano nei guai fino al collo per via dei cloni. Chi avrebbe potuto dare sostegno a Corvina?

All'improvviso un pensiero gli passò in mente << Forse un modo c'è. Però... è rischioso. >>

Sentendo questo la ragazza ascoltò incuriosita. << Se ci permetterà di salvare i nostri amici, allora dobbiamo essere pronti a correre qualunque rischio. >> disse conilvinta ripensando al sacrificio di Fate.

J'onn rimase ammirato dalla tenacia di quella ragazza, ma d'altronde aveva saputo anche lui delle sue imprese e non c'era da stupirsi se ormai i Titans avevano imparato ad accettare ogni tipo di rischio pur di salvare gli altri << Hai ragione. Allora... >> e le rivelò la sua idea.

<< Ma solo lui può usarla. Però ti ripeto, può essere molto pericoloso farlo e lui non ha ancora dato segni di miglioramento. >> concluse il marziano.

<< Non sarà un problema. Ci penso io a svegliarlo. >> rispose sicura Corvina incamminandosi fuori dalla sala di controllo.

<< Per favore, tienimi avvisata e dì agli altri di tener duro. Noi arriveremo il più presto possibile. >>


Nel frattempo, col suo potere incrementato dall'energia scaturita dai parademoni creati dalla scatola madre la situazione si ribaltò completo favore di Brainseid: Wonder Woman, Stellarubia, e tutti gli altri eroi erano diventati ormai impotenti contro il nemico.

Nonostante le sue condizioni, Nightwing cercò di asssittere come poteva i suoi compagni usando ogni tipo di granata speciale rimastagli sperando di dare agli amici un momento buono per colpire i nemici. Non otteneva un granché, ma non si sarebbe mai tirato indietro.

Cyborg cercava intanto di neutralizzare la scatola madre nemica che era ancora attaccata a Superman in modo da rendere Brianseid vulnerabile, ma purtroppo a guardia di essa, si mise Allthing in persona che aveva riacquistato la sua capacità di fondersi coi materiali, come se il suo elemento x fosse stato riattivato. Probabilmente derivava anche questo dal nuovo potere di Brainseid.

<< Si mette male. >> disse il mezzo robot dopo aver evitato un attacco della creatura che si preparò a sferrarne un altro che mancò ancora una volta il bersaglio grazie al rapido intervento di Flash.

Per fermare la sua corsa, Brainseid scagliò all'istante un velocissimo raggio omega che colpì di sorpresa il velocista mandandolo a terra.

Prima che potesse fare qualsiasi altra mossa Cyborg venne colto di sorpresa da Brainseid che lo inchiodò a terra dopo aver respinto gli altri eroi ed essere giunto su di lui con un balzo grazie al quale mise un piede sulla sua schiena.

<< Puoi anche essere stato istruito quanto vuoi, ma niente e nessuno fermerà la mia ascesa, sei solo l'ennesimo patetico tentativo di evitare l'inevitabile. >> gli disse il nemico guardandolo dall'alto con aria superiore.

<< Non credere di potermi stendere tanto facilmente stavolta. >> rispose Victor staccando una delle sue braccia dal corpo che si trasformò in cannone e sparò all'istante un colpo contro il nemico nel tentativo di liberare il suo proprietario.

L'attacco venne parato senza problemi e Nightwing e le ragazze provarono un nuovo attacco furtivo contro il nemico, ma Allthing li fermò all'istante emergendo davanti a loro e colpirli tutti con un attacco alle spalle.

Poiché non poteva usarla per scappare a causa dell'impulso potenziato, Cyborg usò la scatola madre che gli aveva prestato Himon per potenziare i suoi cannoni e sparare un colpo energetico contro il nemico che venne fermato ancora una volta da Brainseid grazie a una sola mano. Nonostante questo il rinculo dell'attacco fu abbastanza forte da distanziare Cyborg da lui anche se per fare ciò dovette separare il suo corpo a metà, ma si riagganciò subito perché la parte inferiore gli arrivò velocemente sotto grazie a dei propulsori attivati da sotto i piedi.

<< Un mortale che usa una Scatola Madre? Oltraggioso. >> commentò l'essere che si avvicinò in un istante a Cyborg... e gli estrasse dal corpo la sua scatola madre dopo averlo bloccato con una presa al collo.

<< No! >> fece Cyborg cercando di riprendere il dispositivo, ma Brainseid concentrò subito il suo potere per ridurlo in poltiglia. Cyborg rimase ammutolito come gli altri. Le loro chance avevano subito un duro crollo.

<< Credevi che facendoti istruire da Himon tu avresti potuto trovare i mezzi per sconfiggermi? Nelle mani dei mortali persino i dispositivi dei Nuovi Dei diventano inutili. Me l'ha fatto capire Stellanera. >> disse Brainseid lanciando un occhiata di disgusto verso Stellarubia che stava affianco a Dick dopo aver scaraventato via Cyborg.

Lo sguardo di Brainseid si spostò poi su Flash che si stava rialzando e lo scrutò con un espressione penetrante... per poi sorridere.

<< Avete tutti ricevuto una sostanza che vi impedisce di trasformarvi, vero? Beh, direi che è ora di rimediare. >> disse illuminando i suoi occhi per attivare una specie di processo tramite la sua scatola madre che si illuminò della stessa energia. Un attimo dopo si avvicinò di scatto al velocista e lo sollevo in aria prendendolo per la faccia.

<< Flash! >> dissero Lanterna e Diana allarmati.

Il loro amico cercò di usare la sua velocità per liberarsi, ma Brainseid lo anticipò subito inondando il suo corpo con la sua energia e causandogli enorme dolore facendogli fare dei lamenti soffocati dalla mano sul suo volto.

Lo scenario appena creatosi davanti agli eroi era davvero orribile: mentre il loro amico si contorceva il suo corpo diventò più massiccio ma assunse anche sembianze mostruose.

Una cosa che non sapevano era che nel momento in cui Brainseid annunciò a se stesso di voler dare una svolta, tutti i suoi cloni avevano recepito contemporaneamente il messaggio e nello stesso momento in cui Brainseid afferrò Flash, essi presero contemporaneamente l'eroe più abile tra i diversi gruppi che avevano di fronte. Per esempio Aquaman e Freccia Verde, davanti agli occhi dei loro allievi.

Vedendo i loro maestri nei guai, Speedy e Aqualad cercarono di intervenire con tutte le forze che gli restavano, ma i cloni respinsero prima i loro alleati con dei raggi omega e poi inchiodarono a terra i due ragazzi con un piede addosso.


In perfetta sincronia col Brainseid originale, tutti gli esseri trasformarono le loro vittime in mostruosi parademoni davanti agli occhi pieni di sgomento di tutta la Lega e dei Titans.

<< Flash! >> gridarono nuovamente Diana e Lanterna vedendo il loro amico venir messo a terra con la faccia grigia, le zanne e gli occhi rossi.

<< Ora, elementi migliori del mio esercito, fatte onore alla madre. >> sentenziò Brainseid trasmettendo le parole ai suoi sosia che lo passarono a loro volta ai parademoni come una linea di contatto mentale.

Subito dopo aver dato l'ordine i nuovi mostri si scagliarono senza esitazione contro i loro stessi amici ed essi scoprirono subito che i loro amici mutati avevano una caratteristica davvero preoccupante: i loro poteri erano rimasti. Flash colpì a supervelocità Diana, Lanterna e poi anche Dick, BB e Stella; Aquaman scagliò potenti getti d'acqua contro il suo allievo e i suoi amici e Freccia scagliò frecce speciali contro Speedy e Black Canary.

Riguardo i Nuovi Dei corsi in aiuto della Terra, la loro situazione non era affatto diversa: molti umani trasformati in parademoni dalla diffusione dell'elemento X infetto erano giunti sui campi di battaglia grazie al teletrasporto e li avevano messi in seria difficoltà mentre i cloni di Brainseid cercarono di infettare quanti di essi potevano per aumentare ulteriormente le loro fila.

Fortunatamente vennero mutati solo alcuni soldati semplici, ma Orion comprese chiaramente che presto sarebbe potuto toccare a lui e che non poteva scappare perché l'interferenza della scatola madre del nemico si era ripristinata più potente di prima.

Osservando con preoccupazione i suoi compagni combattere contro i loro stessi amici mutati in mostri un solo pensiero si formò nella mente del figlio di Darkseid "È questo ciò che volevi ottenere tramando nell'ombra, padre? Dunque non avevi progettato quella scatola madre solo come precauzione per rinascere, ma anche per ottenere un esercito più potente di quello che avevi per sopprimere definitivamente Nuova Genesi e di conseguenza il resto dell'universo. Persino nella morte, la tua ambizione continua a minacciare ciò che mi è caro."


Alla fortezza nel frattempo, Flash aveva cominciato a malmenare con enorme veemenza Diana e Lanterna mentre Brainseid, sentendo la sua forza aumentare ancora grazie ai nuovi soldati, cercava di eliminare Cyborg che era l'unica persona che poteva neutralizzare la sua scatola madre.

Il ragazzo metallico cercò di opporsi all'avversario usando al meglio le sue nuove parti robotiche, ma qualunque cosa facesse il mostro era diventato ormai irremovibile. Niente lo smuoveva minimamente.

Approfittando di un momento in cui Lanterna Verde tentò di bloccare il suo amico trasformato con tutto il suo potere, Nightwing e gli altri Titans si buttarono contro Brainseid per aiutare il loro compagno, ma Allthing li prese alla sprovvista dal basso tenendoli inchiodati al terreno con il suo corpo mutevole.

<< Ragazzi! >> disse Diana correndo in loro soccorso.

Accorgendosi di ciò, Brainseid scagliò un potentissimo raggio omega... che trapassò lo stomaco di Lanterna che crollò subito a terra col sangue che gli saliva dalla gola per poi venir espulso con colpi di tosse.

Essendosi liberato del potere che lo contrastava, Flash andò contro Wonder Woman e la colpì alla tempia con un pugno caricato a energia elettrica che la spedì dall'altra parte della sala.

I titans guardarono i loro compagni con enorme sgomento: Lanterna era ancora vivo, ma andava medicato subito altrimenti sarebbe morto dissanguato e Diana era crollata a terra con un ustione sulla tempia, ma fortunatamente era solo svenuta, per via delle sue origini divine, altrimenti sarebbe morta di sicuro. Tuttavia anche lei era fuori combattimento.

<< Maledetto!! >> esclamò Stellarubia infuriata dalla vista dei suoi nuovi amici ridotti in quel modo e concentrando al massimo il suo potere per cercare di liberarsi. Non riusciva più a tollerare la crudeltà di Brainseid, voleva distruggerlo ad ogni costo.

Usando tutta la forza che poteva ottenere dall'intensità della sua rabbia, la ragazza cominciò ad allentare la presa di Allthing. La creatura cercò di trattenerla come poteva, ma nel farlo espose la faccia.

Stella se ne accorse e provò a stordirlo con colpi all'indietro, ma non ottenne nulla. Riuscì solo a creare delle aperture nella sua barriera protettiva che si era anch'essa ripristinata assieme alla Scatola Madre grazie al suo legame con Brainseid.

Notando la cosa, Cyborg ebbe un idea e sparò sotto il naso di Brainseid una sorta di dardo contro Allthing.

Quando Brainseid se ne accorse era ormai troppo tardi. << Cosa? >>

Il colpo di Cyborg centrò in pieno la maschera nera del essere e subito dopo lui cominciò a contorcersi come se soffrisse moltissimo.

Dopo aver dato un occhiata veloce all'espressione di Cy, che era accondiscendente, Stella capì al volo cos'era successo quindi si liberò subito dalla presa del nemico e sferrando un potentissimo pugno carico di energia ella penetrò in pieno la maschera del mostro da cui si generò subito una scarica elettrica mentre il corpo perdeva energia per poi accasciarsi a terra in una specie di pozzanghera bianca sopra il quale galleggiava la maschera danneggiata ormai spenta.

Mentre si liberavano BB e Nightwing compresero cos'era successo e la cosa fu una bella liberazione per loro: approfittando di un momento di eccessiva sicurezza da parte di Brainseid e di una distrazione da parte della sua creatura, Cy aveva usato ancora una volta una parte della sua soluzione anti elemento X per rendere nuovamente vulnerabile Allthing e Stella aveva colto subito al volo l'occasione di eliminarlo definitivamente.

<< Voi... >> iniziò Brainseid infuriato << ... la pagherete cara per questo! Non mi servite nel mio esercito. Vi ucciderò tutti quanti! >> e si scagliò un potentissimo raggio omega contro Cy che però si difese subito alzando uno scudo con la sua nuova corazza.

Comprendendo che avrebbe resitito poco, Stella cercò di intervenire con uno dei suoi dardi oculari, ma Flash la fermò tramortendola con un colpo alle spalle che la fece finire vicino al nemico.

BB e Nightwing cercarono allora di avvicinarsi a lui disorientando Flash con delle granate fumogene da parte di Dick, ma la cosa non funzionò, il Flash parademone li colpì comunque a gran velocità mandandoli a sbattere contro pareti diverse. Nightwing si ruppe un paio di costole, mentre BB ne era uscito solo con qualche livido addosso. I parademoni non hanno bisogno di vedere per localizzare le prede. Essi possono fiutare le emozioni degli altri e quello della paura era l'odore che gli attirava di più. Infatti in quel momento BB e Dick avevano paura di perdere Cy e Stella.

Cyborg alla fine non riuscì più a trattenere il raggio omega di Brainseid e cosi non poté far altro che cercare di salvare la sua parte vitale facendo un salto. In questo modo il colpo del nemico lo colpì e gli spezzò il corpo in due di cui la parte inferiore volò via mentre quella superiore cadde davanti a Brainseid che si sentiva soddisfatto.

Cy alzò la testa e guardò l'essere che disse << Un gesto inutile. >> e lo sollevò subito da terra prendendogli la faccia. Per poi staccargli entrambe le braccia e scaraventarle all'esterno della fortezza attraverso a un portale apparso per concezione della sua amata scatola madre.

BB guardò tutto sentendo i suoi istinti farsi sempre più furenti. Cosi si risollevò e ripensò a tutte le vite che il nemico aveva stroncato senza nessuna pietà e a quelle che aveva fatto soffrire. I suoi occhi si illuminarono di verde. Flash lo notò e si preparò a colpirlo di nuovo.

<< Adesso basta!! >> e si ritrasformò subito nella Bestia con il suo nuovo potere ormai del tutto tornato.

Flash stava per colpirlo, ma grazie ai sensi super sviluppati grazie alla sua nuova energia, BB lo schivò abbassandosi e rispose con un montante a piena potenza che lo colpì in pieno mandandolo a contro il soffitto ghiacciato della fortezza, per poi precipitare di nuovo a verso terra. Solo che non si schiantò al suolo perché BB lo colpì al volò con un rovescio destro spedendolo stavolta con la faccia dentro la parete dove rimase fermo per lo stordimento dovuto ai colpi ricevuti. Flash era superveloce, si, ma i nuovi supersensi di BB lo erano diventati di più.

La Bestia si scagliò subito all'istante verso Brainseid che si era già accorto di lui e gli parò davanti Cyborg.

Non volendo far del male al suo migliore amico, BB si bloccò sull'istante, ma nel farlo perse la concentrazione e le sue vene e i suoi occhi diminuirono l'intensità.

Cogliendo l'occasione al volo, Brainseid afferrò il muso della Bestia e concentrò il suo potere demoniaco per stordirlo abbastanza da fargli perdere i sensi.

Cyborg era troppo malinconico per reagire, ma Stella era riuscita a riprendersi e vedendo cosa stava accadendo provò ad aiutare i suoi amici, ma Brainseid gettò a terra Cy e la prese per la gola.

<< No! >> gridò Nightwing trovando la forza per scagliarsi contro il nemico col bastone da escrima congiunto, ma il nemico lo fermò soltanto con un semplice calcio allo stomaco, danneggiandogli di più le costole.

Mentre si contorceva a terra dal dolore, Nightwing sentì subito il piede del mostro appoggiarsi su di lui. << Sai? Quando mio figlio ti guardò dritto in faccia, per la prima volta, ti vidi anch'io allo stesso tempo. Poiché conoscevo già la forza della Justice League, mi serviva un approccio inaspettato per colpirli di sorpresa, per questo lo mandai in avanscoperta per valutare le potenzialità della tua squadra poiché avevate sconfitto Trigon. Sei stato abile, lo ammetto, ma, per quanto tu sia bravo, sarai sempre un debole umano, una rappresentazione di ciò che è davvero inutile nell'universo. E non si può dire che mi sto sbagliando: tra poco l'effetto delle tue granate svanirà e non appena il potere di Kal-El si sarà ripristinato, la Madre completerà la sua missione e a quel punto nessuno mi potrà più fermare. Perciò... è come se tu non avessi ottenuto niente alla fine. Hai solo dato a tutti i tuoi amici che stanno affrontando gli altri me il tempo necessario per soffrire per mano dei loro stessi cari che adesso sono al mio servizio. Un tentativo davvero ridicolo di un patetico umano di contrastarmi. Non mi serve proprio un insetto patetico come te nel mio imminente dominio. Tuttavia dato che mi fai pena, ho deciso di essere clemente con te. >> gli disse per poi alzare un tallone e appoggiare la punta verso la testa di Cy, mentre con l'altra mano gli mise davanti la sua amata Stella che lo guardava spaventata mentre BB, che era tornato normale ma che aveva ancora la mano di Brainseid premuta contro la sua fronte. A quanto pareva aveva deciso di ucciderlo facendogli scoppiare la testa.

Nightwing guardò i suoi amici più cari con uno sconforto che non provava da anni. Da quando vide precipitare i suoi genitori dal trapezio e schiantarsi morti a terra per mano di Tony Zucco. Quella sensazione di impotenza era tornata in lui.

<< Rimarrai l'unico umano vivente sulla Terra, non ti resterà niente. Solo la consapevolezza... che non hai mai saputo proteggere nessuno. >> con queste parole, Brainseid iniziò a stringere la presa contro Stella nonostante lei cercasse di ribellarsi e contemporaneamente fece lo stesso con Cy che iniziò a urlare di dolore. BB non poteva fare nulla nella sua condizione.

Nightwing era ormai terrorizzato dal pensiero di cosa sarebbe accaduto nel giro di pochi secondi << No! Non farlo!! >>


Quando ormai sembrò fosse la fine... all'improvviso Brainseid sentì un varie forme di luce apparire intorno a lui, precisamente intorno a Stella e gli altri, subito dopo essi scomparvero davanti ai suoi occhi e riapparirono dall'altra parte della stanza. Con essi riapparvero anche i pezzi mancanti di Cyborg. Successe la stessa cosa anche a Diana, Lanterna Verde e Flash che vennero invece spediti all'interno della Torre di Guardia con la differenza che Flash era riapparso in una zona di contenimento.

Osservando ciò che era successo, Nightwing riacquisto serenità perché aveva avuto una deduzione su chi poteva aver fatto ciò. Una cosa che non si sarebbe mai aspettato, però, era ciò che successe dopo.

Brainseid osservò l'accaduto con grande stupore, "Ma come ha..." il suo pensiero venne interrotto subito perché un altra forma di luce apparve tra lui e Dick e da essa emerse un enorme pugno nero corazzato che centrò in piena faccia il nemico distanziandolo dal ragazzo.

Mentre si rialzò, Brainseid, come Nightwing osservò il nuovo arrivato: sembrava un gigantesco robot nero con orecchie a punta, una visiera a forma di V, un mantello e un simbolo rosso da pipistrello sul petto. Da essa emerse una voce carica di freddezza e determinazione, che Dick avrebbe riconosciuto tra mille, diretta verso Brainseid.

<< Ti avevo avvertito che te l'avrei fatta pagare se avessi fatto del male a mio figlio. Io mantengo sempre le promesse. >>



Buona pasquetta :)
Ho fatto una piccola modifica all'ultima parte del capitolo precedente.
Alla prossima!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Mr Crossover