Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Wolfgirl93    23/04/2019    1 recensioni
Il regno di Wayfind è un regno pacifico, il re che lo governa è buono e nonostante la giovane età è benvoluto dal suo popolo; un giorno però la siccità arriva portando con se la paura e l'ansia di non sopravvivere e il re Ventus sarà costretto a inoltrarsi in zone che non ha mai esplorato per far tornare la vita del suo popolo alla normalità.
VanVen Arabian AU
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Terra, Vanitas, Ventus, Xemnas
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, passate bene le feste?
Vi lascio questo nuovo capitolo e spero che vi piaccia.
Buona lettura!





 

Letters

 

Ventus aprì lentamente la pergamena e sobbalzò quando dal foglio arrotolato uscì un pezzo di stoffa, Terra si abbassò lestamente per prenderlo fra le mani e sentì la paura avvolgergli le membra, gli occhi azzurri del re guardarono quel tessuto color porpora con un piccolo ricamo con il simbolo del regno di Wayfind, il sultano di Nesciens aveva preso i suoi uomini.
Le mani del sovrano erano incerte e tremanti e quando finalmente aprì la pergamena si mise a leggere quella lettera scritta con una bella grafia, probabilmente era il lavoro di uno scriba reale.

Non è cortese mandare dei soldati a sorvegliare fonti d’acqua che appartengono ad altri regni, tuo padre dovrebbe avertelo insegnato, ma per questa volta cercherò di passarci sopra solo perché i nostri regni hanno stretto un’alleanza molti anni fa.
I tuoi uomini sono al sicuro, o almeno lo saranno se accetterai un incontro; so che le scorte d’acqua sono finite ma qui invece ne abbiamo in abbondanza quindi perché non fare un piccolo patto per sancire nuovamente una lunga e prosperosa alleanza?
Solo attento, Re Ventus, se aspetterai troppo tempo i tuoi soldati moriranno di stenti…

 

Ventus sentì la paura e la rabbia scorrergli nelle vene, quel sultano lo stava ricattando, sapeva bene che aveva bisogno di acqua e si stava divertendo a giocare con lui e i suoi uomini.
“Mio signore cosa dice la le...” Terra non riuscì nemmeno a finire la frase che il re si voltò in fretta ritornando dentro il palazzo.
“Portami una pergamena e un uomo a cui posso affidarla!” Ringhiò il biondo avanzando con passo pesante verso la sala del trono, la rabbia lo stava quasi accecando, avrebbe volentieri scatenato una guerra se avesse avuto dell’acqua con cui dissetare i suoi soldati stanchi, ma visto che non poteva si sarebbe limitato a scendere a patti.

Quando il re affidò la pergamena ad un soldato si sentiva in tensione, non conosceva bene il sultano di Nesciens ma ricordava bene cosa suo padre gli aveva raccontato: ricordava che suo padre provava molto rispetto per il vecchio sultano, un uomo buono e sempre gentile, a differenza del figlio; suo padre lo definiva quasi senza cuore, ricordava ancora che un giorno quel sultano così giovane aveva dichiarato guerra ad un regno vicino distruggendolo senza remore, era per questo che Ventus non voleva averci a che fare, non voleva scendere a patti con quel genere di persona ma doveva ammettere che la sua gente era molto più importante della sua paura.

 

18 luglio, Regno di Nesciens

 

Il sultano se ne stava mollemente immerso nella sua vasca di acqua profumata quando le guardie arrivarono con una pergamena, dissero qualcosa riguardo un messaggero ma lui era troppo occupato a leggere quella lettera scritta con una grafia precisa.

Mi dispiace sapere che la perlustrazione dei miei uomini vi ha recato fastidio, mi prendo ogni colpa visto che sono stato io a mandarli, ma come ben sa le nostri fonti sono ormai secche e la mia gente ha bisogno di acqua per vivere.
Accetto un incontro con voi nel mio palazzo e la pregherei di portare con se i miei uomini, non cerco una guerra quindi sarò ben felice di scendere a patti con lei per poter far vivere serenamente il mio popolo.

Re Ventus

 

 

Vanitas sorrise soddisfatto di quella lettera, si alzò lentamente dalla vasca lasciando che le sue ancelle lo asciugassero e lo vestissero, quando si voltò verso la sua guardia personale il suo sorriso era diventato un vero e proprio ghigno.
“Prepara un gruppo di uomini e porta con te anche i soldati del regno di Wayfind, andiamo a fare una visitina al re.”

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93