Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    24/04/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due bambine appartenenti a due Clan tanto potenti quanto diversi tra loro che verranno separate a forza e con l'inganno, oltre che con le bugie.
Ma non sarà mai tutto come sembra...
Ps. Questa è una fanfiction ABO, per chi non sapesse cosa sia, docunentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Kara e Lena furono pronte, entrarono in soggiorno e lì trovarono tutti gli altri, meno Alex "Ma... Alex?"

"È in travaglio... Tra un po' avrà i cuccioli!" Rispose Mike.

"Vai... Vai pure da tua sorella!"

"Dopo." Disse Kara "Tu non sai quanto sia intrattabile Alex quando è in travaglio! Peggio di quando è incinta."

Lena sorrise appena, divertita "Come vuoi..."

E la piccola di Maggie ed Alex, l'ultima nata dal primo parto, si avvicinó a Lena e le carezzó la pancia, guardandola con quegli occhioni castani vispi ed il ciucciotto. Il tenero gesto fece sorridere tutti.

Kara la prese in braccio, scompigliandole i capelli "Sei felice di avere dei cuginetti?" Chiese, dolce e la bimba, tolto il ciuccio, diede un bacio sulla guancia sinistra alla bionda.

"Che bel bacio... Salivoso..." Disse con un filo di disgusto Mike.

"Che razza di padre sei?" Se ne uscì Kara "Dovresti essere felice, di ricevere un bacio salivoso da una bambina! Quindi... Io sono totalmente per questo genere di baci ed anche per tutti gli altri."

Mike la guardó e chinó il capo, posando lo sguardo sui suoi tre cuccioli, avuti con la sua Imra, i quali stavano mangiando la mousse.

Kara coccoló la bimba e, finita la colazione, Eliza ricevette una chiamata da Alex e salì di sopra con Maggie, mentre Kara, come promesso, mandó i cuccioli a prepararsi e poi uscirono in giardino.

Lena era seduta sul dondolo e guardava la sua compagna giocare coi bambini, sorprendendosi sempre più di quanto dolce fosse. Lei era il suo amore e, di certo, sarebbe stata una madre eccellente.

"A cosa pensi?"

Lena vide Kal seduto al suo fianco "A lei... È così brava, coi bambini... Non vedo l'ora di renderla madre."

"Sai... Quando eravate piccole e vi eravate incontrate quasi per caso, lei si era subito innamorata di te e continuava a dirmi che voleva conquistarti, perché voleva solo te, come compagna."

"Davvero?" Chiese la mora.

"Si. E non faceva altro che ripetermelo, finché non trovó il coraggio di venire da te per conoscerti..."

"Ed io mi spaventai! La vidi sul davanzale della mia finestra e fui sul punto di chiamare la sicurezza."

Kal sorrise "Immagino! E da parte mia, sappi che sono felicissimo, per voi, perché meritate tutto questo e... Il renderla madre... Per Kara non c'è cosa più bella di questa."

"Anch'io sono felice e non vedo l'ora di vederla destreggiarsi tra biberon e pannolini." Ammise la mora.

"Farà un ottimo lavoro, vedrai."

"Non ne dubito!"

Poi Kal si alzó "Adesso vado ad aiutare Eliza, perché Alex è un po' intrattabile, quando è presa dai dolori del parto!"

Lena annuì col capo "Anch'io l'ho sempre saputo..."

"Cosa?"

"Che io e lei eravamo destinate a stare insieme!"

"Non ho dubbi! Siete unite da un sentimento così bello e profondo... Il vostro è un amore raro."

Lena sorrise e Kal se ne andò, mentre arrivava Kara, che aveva chiesto una pausa ai piccoli, che giocavano con la palla "Tutto bene?"

La mora sorrise ed accettó il bacio e le dolci carezze che la bionda le stava regalando "Molto bene! Con te il mio mondo è perfetto, perciò sto bene."

Kara le regalò il suo sorriso più bello "E dovrà essere così per sempre."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo