Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: spbarby    24/04/2019    0 recensioni
Cos'ha pensato Lloyd quando tutto quello che amava sembrava perduto? Come ha ritrovato se stesso ed è diventato il Leader della Resistenza che ha salvato Ninjago?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lloyd
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le persone hanno paura! Il dominio di terrore di mio Padre e di Harumi ha messo tutti in ginocchio! Le persone pensano che io le abbia abbandonate! Basta piangersi addosso! Basta scappare! Basta provare a sopravvivere! Ora uscirò a combattere! Resisterò fino al ritorno del mio Maestro e dei miei amici! Da quando ho scoperto che sono bloccati in un altro regno ho ricominciato a pensare lucidamente! Sono inutile come Ninja Verde ma non sono inutile come Lloyd. Ritroverò la mia voce interiore e la condividerò con tutte le persone di Ninjago. La mia voce echeggierà in ogni angolo della città e nelle Isole. Tutti sapranno che non mi sono arreso! Padre troverò il modo per fermarti anche senza i miei poteri! Harumi vorrei che i miei sentimenti per te fossero di odio e rabbia ma non è così. Hai sofferto per colpa mia! Hai perso la tua famiglia per colpa mia perché ho fallito come Ninja. Spero di poterti ancora salvare da te stessa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: spbarby