Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: spbarby    24/04/2019    0 recensioni
Cos'ha pensato Lloyd quando tutto quello che amava sembrava perduto? Come ha ritrovato se stesso ed è diventato il Leader della Resistenza che ha salvato Ninjago?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lloyd
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Salve Ninjago, sono io, Lloyd Garmadon, il Ninja Verde. Lord Garmadon vuole che abbiate paura ma ho bisogno che voi siate coraggiosi. Con l’aiuto della Principessa Harumi Lord Garmadon ha sferrato un brutto colpo a Ninjago City e saremo anche in pochi ma siamo po… po… potenti." Lloyd esita facendo una pausa perchè vede il filmato dove combatte contro il padre e perde…. "Posso non avere più il potere degli elementi ma oggi faccio appello al potere delle Persone. Quando veniamo buttati giù ci rialziamo più forti di prima! Questa è la nostra città! Pensano di farci paura con dei giganteschi mostri di pietra? Beh! La nostra città ha già affrontato la rovina! Gli edifici cadono ma noi ci rialziamo! E a te padre dico questo: Combattere me può farti sentire potente ma stai per vedere che cos’è il vero potere! La Resistenza non si arrende mai… La Resistenza non si arrende mai…. La Resistenza non si arrende mai…. La Resistenza non si arrende mai”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: spbarby