Anime & Manga > Georgie
Segui la storia  |       
Autore: Francyzago77    24/04/2019    4 recensioni
Tornata in Australia, con il figlio avuto da Abel, Georgie cerca di ricominciare la sua vita serenamente con l'aiuto di Arthur. Ma il passato ritorna e metterà scompiglio nel suo tormentato cuore.
La maggior parte dei personaggi qui trattati non mi appartengono, sono proprietà di Mann Yzawa. Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro,
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abel Butman, Arthur Butman, Georgie Gerald, Maria Dangering
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le settimane che seguirono furono per Maria giornate di lavoro e di studio: continuava a insegnare per i pochi bambini rimasti ma nel pomeriggio studiava per superare l’esame.
Fu Arthur ad accompagnarla a Sydney il giorno della prova. Durante il tragitto non parlarono molto, lei era abbastanza tesa e lui, egoisticamente, forse sperava non la superasse. E invece la superò e brillantemente.
-Non sarai più la mia maestra? – le chiese Abel Junior a cena.
-Se mi chiamano alla scuola in città, no – rispose lei – ma ti penserò sempre e ti verrò a trovare se lo vorrai.
-Certo che lo vorrò – disse il bimbo un po’ imbronciato.
Ormai Maria aveva deciso di trasferirsi a Sydney qualora avesse ricevuto la chiamata da una scuola anche abbastanza prestigiosa. Quella chiamata arrivò, lei decise di accettare, sarebbe partita subito dopo la festa della tosatura che, ogni anno, si svolgeva alla fattoria Buttman. Era una festa che durava dalla mattina alla sera, tutti gli agricoltori della zona vi partecipavano. Gli uomini tosavano le pecore e le donne preparavano la prima colazione e poi un ricco pranzo. Gli ovini venivano tosati con cura sotto la supervisione del vecchio Kevin che partecipava ancora volentieri alla festa. La sera poi si ballava allegramente e i bambini soprattutto si divertivano un mondo. Ma quell’anno, per via della storia della scuola, non si sapeva se tutti avrebbero partecipato.    
Georgie era molto indaffarata, aveva preparato dei dolci, il formaggio e delle torte salate, mancavano pochi giorni alla festa e tutto doveva essere organizzato nel migliore dei modi.
 Era arrivata alla fattoria con suo figlio ed aveva iniziato a sistemare le ultime cose quando vide Abel in cortile giocare col bambino.
Li osservava, erano proprio uguali padre e figlio. Il cuore si riempiva di gioia. Li raggiunse.
-E’ quasi tutto pronto – esordì lei.
-Sarà una grossa festa quindi – disse lui curioso.
-L’anno scorso andò benissimo – ricordò Georgie – ma quest’anno non so quante famiglie parteciperanno. Arthur ci tiene molto a questo evento, l’organizzazione è sua con la direzione dello zio Kevin.
-Arthur ha fatto un lavoro enorme – dichiarò Abel – questa fattoria sta rendendo veramente bene. Era il suo sogno e lo sta realizzando pienamente.
-E’ vero! – ammise Georgie guardando lontano.
Lui le prese le mani fra le sue, le strinse forte e le disse:
-Georgie partiamo! Io, te e il nostro bambino. Giriamo il mondo con la nave, ricordi? Questo era il mio sogno.
-Oh Abel! – sussurrò lei – Ti ho pensato tanto, non me ne facevo una ragione della tua morte e poi quando sei tornato … non ci ho capito più nulla!
-Georgie sposiamoci – continuò lui – se questo ti fa sentire più tranquilla io, ti sposo anche domani. Andiamo in chiesa con tuo padre, due testimoni e poi partiamo con nostro figlio.
Lui l’abbracciò con tutto il suo calore mentre il piccolino scorrazzava per il prato.
-Attendo una tua risposta – disse Abel – puoi darmela anche dopo la festa, so che sei molto impegnata con i preparativi.
E corse da suo figlio.
 Georgie era confusa ma felice, non sapeva cosa pensare, era giusto partire? Era Abel il suo uomo? Lo osservava di nuovo mentre saliva sul carro con suo figlio e la salutava sorridendo.
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Georgie / Vai alla pagina dell'autore: Francyzago77