Serie TV > Legends of Tomorrow
Segui la storia  |       
Autore: Lesbianverse    24/04/2019    0 recensioni
Salve, siamo Alessandra e Serena 👋.
È la prima volta che pubblichiamo qualcosa scritta da entrambe, e questa volta vorremmo presentarvi una specie di crossover nata da una role fatta su WhatsApp.
Protagoniste?
Beh, Alex Danvers e Sara Lance!
Chi segue Legends Of Tomorrow o Supergirl, sa che i crossover sono ormai all'ordine del giorno.
Dunque cosa c'è di meglio di un What If..? ( e se fosse andata diversamente ?), di quello che accade tra Alex e Sara in Crisis on Eart-X durante il matrimonio di Barry Allen e Iris?
Sara si ritrova catapultata da sola nell'anno 2019 e a causa di una perturbazione temporale, crede di essere a Starling City, ma si ritrova a National City, la vera e propria casa di Supergirl.
Senza ulteriori indugi vi auguriamo buona visione!
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Sara Lance
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Sara


Rispondo abbastanza agitata, ha detto cambiarsi?
Per prima cosa non ho nulla da mettere perchè chi lo sapeva che dovevo allenarmi con qualcuno?
E secondo, non so cosa possa succedere se vado negli spogliatoi con questa ragazza.

*mi mordo il labbro a denti stretti*
Al diavolo, ho bisogno di una bella doccia calda.
''Pasticcino, che ne dici se cerchiamo gli spogliatoi? ''

-----------------------------------------------------

POV Alex


“Certo, una bella doccia rilassante è quello che ci vuole.”

Arriviamo negli spogliatoi, ci togliamo i vestiti ed entriamo in doccia, io sotto al mio getto e lei sotto il suo.

A dividerci, soltanto una tenda.

Mi mette un po’ a disagio denudarmi di fronte ad un'altra persona.

Mi sento anche i suoi occhi addosso. Entro nella doccia e inizio a insaponarmi. I pensieri iniziano ad affollarmi la mente. Mi piacerebbe conoscere meglio quella ragazza...
-----------------------------------------------------

POV Sara

 

Eccoci qua.
Non ho problemi a svestirmi, sono anche felice di avere le mie cicatrici di battaglia, la più imponente sul petto.
Mi volto sulla mia sinistra, c'è solo un insignificante tendina, quasi trasparente. La voglia sale.
Voglio entrare a farle compagnia.
Ma come dovrei fare?
Dovrei dirle, ‘ehi ciaoo, sono sempre io ti va se ti insapono la schiena?’
Pensa Sara, pensa.
Sei più idiota del solito.
Ed ecco che il famoso destino di cui parlavo fa la sua mossa, mi è appena volato il bagnoschiuma dal suo lato, e adesso?

-----------------------------------------------------

POV Alex


Mentre continuo a lavarmi sento una cosa che mi urta la caviglia. Ma che ca…

"Hey sara, è tuo? Ti è caduto il bagnoschiuma"

E adesso? Mi vergogno troppo di farmi vedere cosí. Mi copro con le braccia il seno. Ho sempre saputo di essere attratta dalle donne, sará per questo che mi mette ansia denudarmi di fronte a persone del mio stesso sesso o semplicemente perchè proprio lei mi mette quasi in soggezione..è fin troppo tranquilla.

Appena la chiamo, lei si affaccia, sembra non avere problemi, nè vergogna.

Noto sul suo petto, un po piú sopra del seno, una cicatrice piuttosto visibile. Chissà come se la sará fatta.

-----------------------------------------------------

POV Sara


Ma quanto è carina?
Sembra vergognarsi ma non sa quanto è bella.
E vedo che la mia cicatrice ha colpito nel segno ancora una volta.
"Si scusami non vedevo bene con la schiuma agli occhi e mi sarà caduto mentre cercavo di posarlo... Allora, vedo che muori dalla voglia di scoprire come mi sono fatta questa cicatrice, o mi sbaglio?"

-----------------------------------------------------

POV Alex

 

“Beh, potrai raccontarmelo un giorno, che ne dici di fare qualcosa stasera? Non so, per conoscerci... Ora devo andare, è stato un piacere Sara Lance, goditi la doccia.”

Esco dalla doccia. Quanto avrei voluto rivederla ANCORA!

Impulsiva come non mai le lascio il mio numero scritto su un pezzo di carta igienica e sparisco.

-----------------------------------------------------

POV Sara
''Ehi ma dove vai aspet..''
Accidenti che fretta, spero di non averla imbarazzata troppo.
Stasera eh? Mi suona come un appuntamento.
Esco dalla doccia e mi rivesto..

Con gli stessi vestiti sudaticci, ew che schifo.
Dovrò comprare qualcosa di decente da mettere  per stasera.
Ma come faccio a contattarla?
Ed ecco che noto il suo numero su un pezzo di carta igienica!
Accidenti, mi metto a ridere e mi avvio per le vie di questa inesplorata città
-----------------------------------------------------

POV Alex

 

Che imbarazzo, non avrei mai voluto farmi vedere da lei senza vestiti. Chissá se mai mi contatterà. Spero lo faccia, quella ragazza è cosí misteriosa, cosí riservata che suscita in me una forte curiosità e perchè no, anche dell’altro…

Sarebbe un peccato se non mi chiamasse..

*si fa sera*

Soddisfatta del mio primo giorno di lavoro, arrivo a casa, un po’ stanca e un po’ annoiata.

Non mi ha ancora chiamata. E se avesse perso il numero? E se non le andasse di vedermi?

Forse non sono il suo tipo.

-----------------------------------------------------

POV Sara


Entro nel primo negozio di abbigliamento che trovo e noto in vetrina un vestitino di pelle beige un po' particolare..
Molto sexy..
Prendo qualche vestito giornaliero e mi reco nel mio motel.
Noto che si sia fatto già tardi, sono quasi le 19:30
Sarà meglio chiamarla o chissà cosa potrebbe pensare.
Scendo nella hall poiché in camera non c'è nessun telefono (viva il 21esimo secolo) e compongo il numero, spero mi risponda..

-----------------------------------------------------

POV Alex


Mentre ero distesa sul divano con una bella bottiglia di vino a farmi compagnia, squilla il telefono. "Pronto chi parla?"

-----------------------------------------------------

POV Sara


Oddio ha risposto.. Ancora non ci credo.
"ehi, sono Sara spero di non disturbare. Senti so che tecnicamente hai proposto tu di uscire stasera, però vorrei sceglierlo io il posto dove andare…
… Ah tranquilla ti passo a prendere io se mi dai il tuo indirizzo, la location sarà segreta finché non te la svelerò io''

-----------------------------------------------------

POV Alex


"Va benissimo. Che ne diresti per le 8? Sono sulla Ventesima nell’edificio con i quadrati neri, non potrai sbagliarti, a dopo".

Ero contentissima. Ci speravo in una sua telefonata.

E adesso, cosa indosso? Come devo vestirmi? Credo che indosserò un abito semplice nero non troppo scollato.

-----------------------------------------------------

POV Sara


"Va benissimo per le 8, vestiti come più ti senti a tuo agio, ci vediamo dopo ''
Tiro un sospiro di sollievo..
Allora, la doccia l'ho praticamente fatta, vestito né ho solo uno.. Beh non mi resta che andare a noleggiare la moto ed è tutto pronto.
Mi avvio verso la concessionaria.

Prendo una bella Ducati nera opaca, con due caschi ovviamente. La sicurezza prima di tutto.
Sfreccio verso casa sua con l'aiuto del navigatore ed eccomi qua sotto al suo palazzo. Le suono per farle sapere che la aspetto.

-----------------------------------------------------

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Legends of Tomorrow / Vai alla pagina dell'autore: Lesbianverse