Serie TV > Legends of Tomorrow
Segui la storia  |       
Autore: Lesbianverse    24/04/2019    1 recensioni
Salve, siamo Alessandra e Serena 👋.
È la prima volta che pubblichiamo qualcosa scritta da entrambe, e questa volta vorremmo presentarvi una specie di crossover nata da una role fatta su WhatsApp.
Protagoniste?
Beh, Alex Danvers e Sara Lance!
Chi segue Legends Of Tomorrow o Supergirl, sa che i crossover sono ormai all'ordine del giorno.
Dunque cosa c'è di meglio di un What If..? ( e se fosse andata diversamente ?), di quello che accade tra Alex e Sara in Crisis on Eart-X durante il matrimonio di Barry Allen e Iris?
Sara si ritrova catapultata da sola nell'anno 2019 e a causa di una perturbazione temporale, crede di essere a Starling City, ma si ritrova a National City, la vera e propria casa di Supergirl.
Senza ulteriori indugi vi auguriamo buona visione!
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Sara Lance
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Alex


Oh mio Dio, eccola. È venuta in moto? E io sono con un vestito😱.

Ormai non ho piú tempo per andare a cambiarmi. Prendo una giacchetta, le chiavi e scendo giú. "Hey sara, bella moto. Sai, anche io ne ho una, una Triumph Bonneville nera. Dovresti vederla, ti piacerà."

Mi passa il casco, salgo dietro di lei. Allora, dove andiamo?”

-----------------------------------------------------

POV Sara


"grazie, ma la bellezza della moto non vale niente in confronto alla tua... *sorrido*. Ah , e per quanto riguarda la destinazione dovrai scoprirlo con i tuoi occhi''
" tieniti forte! "
~poco dopo..~
" Eccoci qua, siamo arrivate "
Ci troviamo di fronte a un bellissimo ristorante italiano che di notte diventa anche una sorta di.. Beh.. Discoteca 👀.
''che ne pensi? “


Alex :"Beh, si vedrai che ci divertiremo"

Anche se non sono una grande appassionata di discoteche, ma non volevo dirglielo, è comunque un gesto carino, penso fra me e me.
Sara: "beh io direi di entrare, c'è un tavolo che ci aspetta"

Alex: "Certo"

Sara: "Che ne pensi della pizza?, sai non sono proprio il tipo da pasti raffinati. E se posso preferisco mangiarla con le mani, con le posate non si gusta a fondo''
Alex: "Sii adoro la pizza. Anche io la mangio con le mani, che importa se è educato o no?"
"così mi piaci ragazza!"
~Finita la cena~
Sara: "Che ne dici se ci avviciniamo al bar? La pizza era buonissima ma Non riesco a stare troppo tempo incollata al tavolo"
Alex: “Certo, ci vorrebbe proprio qualcosa per digerire, la pizza era troppo buona ma mi ha riempito”.

-----------------------------------------------------

POV Alex
La musica non è eccessivamente a volume alto, è pur sempre un ristorante.

-----------------------------------------------------

POV Sara

Ne approfitto per avvicinarmi al barista e gli chiedo un cicchetto di vodka alla fragola.
"Cosa ti posso offrire?"

-----------------------------------------------------
POV Alex

“Prendo quello che prendi tu, qualsiasi cosa andrá bene”
Parte una canzone lenta

(è Perfect di Ed Sheeran, ma che deve saperne Sara.. Va avanti e indietro nella storia da così tanto che credo non abbia un attimo per aggiornarsi.. Ironico per una che ha tutto il tempo del mondo a sua disposizione)

Sento le prime parole e capisco che questa è l'occasione giusta per invitarla a ballare.
Le prendo la mano delicatamente dopo che ha mandato giù la sua vodka
"che ne dici di ballare un po'? "
-----------------------------------------------------

POV Sara

"Ehm...non sono molto portata nel ballo, ma posso cavarmela"

Accetto l'invito, poggio la mia mano sinistra sulla sua e la destra sulla sua schiena. Che imbarazzo, non mi capita tutti i giorni di ballare con belle ragazze come lei.
Dopo mette le sue mani intorno collo.
Incastro le mie dita sulla sua schiena per tenerla stretta , dio che gesto così semplice, eppure quando mette le sue braccia nel mio collo sento una scossa che mi pervade l'intera spina dorsale..
Alex: "ti devo confessare una cosa"

Mi dice quasi sussurrando.
La sua bocca è cosí vicino al mio orecchio, ed ecco che arriva la seconda scossa..
Woah..

-----------------------------------------------------

POV Alex
Mi deconcentro per un attimo mentre la fisso negli occhi per poi distogliere lo sguardo e posarlo sulle sue labbra. È semplicemente perfetta.
Mi avvicino al suo orecchio per farmi sentire e sussurro
"nemmeno io so ballare, non ho la minima idea di quello che stiamo facendo"
Scoppiamo entrambe a ridere

-----------------------------------------------------
POV Sara

 

Finiamo di ridere e...
D’istinto la faccio indietreggiare e la sbatto nel pilastro alla nostra sinistra quasi con violenza.

La canzone finisce e noi siamo ancora lí, in mezzo alla pista, i miei occhi fissi nei suoi, cosa stiamo aspettando?

Come mi piace guardarla nei suoi occhi cosí penetranti.
Sorrido. Non credo di aver mai provato mai nulla di simile.
Di belle ragazze ne ho avute tante, ma stavolta c'è qualcosa di diverso..
Continuiamo a fissarci negli occhi quasi a scrutarci nell'animo.
Mi spiace interrompere questo momento, non so cosa mi prenda. Non mi controllo, è forse paura quella che sento?
"si è fatto tardi forse è meglio che ti riporto a casa"
Alex: "come passa veloce il tempo quando sei in buona compagnia, eh?"
Eh già.. Penso..
Saliamo in moto.

-----------------------------------------------------

POV Alex
Mi fermo un attimo a ripensare al tutto, mi sembra tutto surreale. Da quanto la conosco? Da meno di un giorno?

Eppure sento un legame profondo che non mi so spiegare.

-----------------------------------------------------

POV Sara
Accendo la moto e partiamo, lei pensa che la stia già lasciando.
"andiamo, credevi veramente che ti avrei riportato a casa alle 23?"
Alex : “In effetti si, ma ti avrei invitata a salire per un po’, sono stata troppo bene stasera”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Legends of Tomorrow / Vai alla pagina dell'autore: Lesbianverse