Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |       
Autore: StewyT    25/04/2019    8 recensioni
Sconosciuto_ [19.59]
Ops! Mi dispiace molto per il cellulare, Principe Azzurro. Non sono la tua Isabelle ma se quello in foto sei tu, posso essere qualsiasi cosa tu voglia ;)
Principe Azzurro [21.10]
OH RAZIELO SCUSAMI! SCUSAMI NON VOLEVO INTASARTI DI MESSAGGI…
Sconosciuto_ [21.10]
Oh tranquillo, Fiorellino, non mi hai arrecato alcun fastidio, anzi, è stato un piacere per gli occhi ricevere il tuo messaggio. Ti farei con piacere intasare tutto il mio intero cuORE. Cuore ;)
Principe Azzurro [21.13]
Fiorellino….? Perché?
Sconosciuto_ [21.13]
Pensavo non vedessi di buon occhio “Principe Azzurro”. Io penso ti doni tantissimo ma magari non ti piace andare a cavallo…
Principe Azzurro [21.14]
Io amo andare a cavallo.
Sconosciuto_ [21.15]
......
Cosa succederebbe se Alec perdesse il telefono e pensasse di aver inviato un messaggio ad Izzy per scoprire in realtà che quello con cui sta parlando è niente di meno che: Magnus Bane, il Sommo stregone dei pantaloni di Brooklyn, la divinità del suo ex liceo, il più grande provocatore al mondo, pronto a provocarlo fino a farlo cedere?
Forse succederebbe quello che la mia mente malata sta partorendo, forse no. Chissà?
*Storia narrata completamente attraverso messaggi/telefonate/videochiamate*
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XO XO, Baby~
Principe Azzurro
Leggenda:
*parole* vocale
Messaggio scritto su whatsapp
Messaggio scritto su facebook
Telefonata


17 MARZO 2019
 
Sconosciuto [12.30]
Izzy smettila di Assillarmi, non farò da cavia a te e quel maledetto Simon per quella maledetta app! Non voglio che mi associ con nessun nuovo fidanzato nerd! Mi basta il tuo amico!
Sconosciuto [12.50]
Ehi dai, scusa se ti ho risposto dopo un’intera giornata, non volevo ignorarti! Ho combinato un casino.
 
Sconosciuto [12.51]
Ieri sera mi è caduto il cell nel gabinetto e si è praticamente distrutto e la scheda è diventata uno schifo.
 
Sconosciuto [12.52]
Ne ho dovuto comprare un altro e cambiare la scheda, ovviamente. Un disastro.
 
Sconosciuto [12.58]
Izzy ti prego smettila di ignorarmi.
 
Sconosciuto [13.00]
Smettila con questo mutismo e rispondimi! Non è colpa mia se ho risposto così tanto dopo…
 
Sconosciuto [13.30]
 
ISABELLE SOPHIE LIGHTWOOD MALEDETTA, RISPONDI! MI STAI FACENDO PREOCCUPARE.
 
Sconosciuto [13.33]
Che cazzo di fine hai fatto? Porca merda!
 
Sconosciuto [14.00]
Okay devo andare in reparto, oggi ho il turno di pomeriggio. Se quando finisco il turno non hai ancora risposto prendo un aereo e torno a NY per ucciderti. Lavorerò di mal umore e questo potrebbe mettere di mal umore qualche bambino innocente. Sentiti in colpa.
 
____
 
Glitter [15.30]
OMG


 
Cavoletto [15.40]
Finalmente hai trovato il tuo ideale su Grindr?
 
Clandestino [15.42]
Ce l’ha piccolo
 
Glitter [15.43]
COME OSI CLANDESTINO. PROPRIO TU.
 
Clandestino [15.44]
Proprio io? IO? Hai visto le mie proporzioni, non puoi lamentartene.
 
 
Cavoletto [15.44]
Ah quindi solo io non ho ancora visto le tue PROPORZIONI? Potrei ritenermene offeso
 
Clandestino [15.44]
Guardare e non toccare, mi amor.
 
Glitter [15.45]
STIAMO PERDENDO DI VISTA IL PUNTO, IDIOTI.
 
Turchina [15.45]
MAGNUS
 
È IL TUO TIPO PERFETTO!
 
Clandestino [15.46]
NO, CAT, TI PREGO.
 
Glitter [15.46]
A P P U N T O.
 
Ma li vedete quegli occhi blu?
 
E quei capelli neri? OH DIO.
 
E quella pelle diafana. Non ho mai visto una pelle così chiara io potrei morirci su quelle labbra. QUANTO
CAZZO SONO ROSSE? Deve mettere il rossetto, non può esistere altra spiegazione.
 
QUELLE LABBRa. Quanto ci starebbero bene sul mio corpo. OH DIO se ha anche il corpo perfetto è fatta: sono fottuto.
 
 
Clandestino  [15.58]
Ecco, è andato.
 
Cavoletto [15.59]
E? Lo hai matchato o devo venire a farlo io?
 
Turchina [15.59]
Ovvio che lo ha fatto. Starà anche già progettando di scoparselo a breve.
 
Cavoletto [15.59]
Finissima come sempre, Catarina Loss!
 
Clandestino [16.00]
Raga è morto? Che fine ha fatto sto deficiente?
 
Glitter [16.03]
Sono ancora qui.
 
Cavoletto [16.03]
NON DIRMI che ti stavi facendo una sega su quella foto che ti disconosco…
 
 
Glitter [16.04]
CHE SCHIFO. Ha il viso troppo puro per ispirarmi quel tipo di cosacce. Lui è uno da sposare…
 
Turchina [16.05]
Sono ancora le tre del pomeriggio: come è possibile che è già ubriaco?
 
Glitter [16.05]
Cat mi sono innamorato…
 
Turchina [16.05]
E MATCHALO.
 
Glitter [16.06]
RAGA FERMI TUTTI. NON È DI GRINDR.
 
Cavoletto [16.06]
Cosa….?
 
Clandestino [16.07]
È qualche modelli di quelli che segui e mai ti cagheranno? Sei sceso così in basso?
 
Glitter [16.05]

Turchina [16.07]
NON CI CREDO.
 
Glitter [16.07]
NEANCHE IO.
 
Clandestino [16.08]
Ci hai davvero appena inviato un messaggio che questo povero ragazzo ha sbagliato ad inviare?
 
Cavoletto [16.08]
Pensa te sto povero ragazzo che sfiga c’ha: cellulare rotto, Isabelle scomparsa e uno sconosciuto come te: io mi ammazzerei.
 
Glitter [16.09]
Troppi “:” in una sola frase, amore mio. Il che significa che in realtà mi ami.
 
Cavoletto [16.10]
Io non ce la farò mai abbastanza con te.
 
Turchina [16.11]
Quindi ora che si fa?
 
Clandestino [16.11]
Ora scrivi a questo povero ragazzo un semplice: Mi dispiace, non sono io, spero che tu la trovi, addio. Vero?
 
Vero?
 
Vero?
 
Cavoletto [16.11]
Così poi dobbiamo subircelo noi a vita con i “se gli avessi scritto qualcosa di carino ora sarebbe mio marito”? Pazzo, Raphael. Sei un pazzo.
 
Clandestino [16.12]
MA RAGNOR POVERO RAGAZZO!
 
Glitter [16.12]
Ora ci penso un po’ su. Dovrà essere qualcosa di esplosivo.
 
Turchina [16.12]
Oh no.
 
____

 
Sconosciuto_ [19.59]
Ops! Mi dispiace molto per il cellulare, Principe Azzurro. Non sono la tua Isabelle ma se quello in foto sei tu, posso essere qualsiasi cosa tu voglia ;)
 
Principe Azzurro [20.50]
Non sei la mia Isabelle? Che vuol dire che non sei la mia Isabelle?
 
Sconosciuto_ [20.50]
Oh ciao, Principe Azzurro. Pensavo non avresti mai più risposto.
 
Principe Azzurro [20.50]
No. Cioè, Sì. Che vuol dire…?
 
Sconosciuto_ [20.51]
Eh beh, suppongo tu abbia sbagliato numero, no? Questo è il mio cellulare e non mi chiamo affatto Isabelle ne ho gli attributi da Isabelle o tanto meno li vorrei. Sto bene con me stesso, grazie per aver chiesto.
 
Principe Azzurro [20.52]
Ho sbagliato numero?
 
Sconosciuto_ [20.52]
Già :’)
 
Sconosciuto_ [21.00]
Ehi?
 
Sconosciuto_ [21.09]
Ehi Principe Azzurro che fine hai fatto?
 
Principe Azzurro [21.10]
OH RAZIELO SCUSAMI! SCUSAMI NON VOLEVO INTASARTI DI MESSAGGI…
 
Sconosciuto_ [21.10]
Oh tranquillo, Fiorellino, non mi hai arrecato alcun fastidio, anzi, è stato un piacere per gli occhi ricevere il tuo messaggio. Ti farei con piacere intasare tutto il mio intero cuORE. Cuore ;)
 
Principe Azzurro [21.13]
Fiorellino….? Perché?
 
Sconosciuto_ [21.13]
Pensavo non vedessi di buon occhio “Principe Azzurro”. Io penso ti doni tantissimo ma magari non ti piace andare a cavallo…
 
Principe Azzurro [21.14]
Io amo andare a cavallo.
 
Sconosciuto_ [21.15]
…….
 
Principe Azzurro [21.15]
O ALMENO, amavo andarci da piccolo.
 
È parecchio che non faccio più equitazione…
Sconosciuto_ [21.15]
Equitazione. Certo. Parlavo proprio di quello B)
 
Principe Azzurro [21.15]
E quindi… suppongo di aver sbagliato qualche cifra nel numero. Perdonami, davvero.
 
E grazie per non avermi denunciato.
 
Buona serata.
 
Sconosciuto_ [21.17]
EHI COME “BUONA SERATA”? Già vai via? DOPO TUTTO QUELLO CHE C’È STATO TRA NOI?
 
Perché, mio prode Principe Azzurro, perché?
 
Principe Azzurro [21.17]
Io…
 
Sconosciuto_ [21.17]
Tu non puoi abbandonarmi qui.
 
Sconosciuto_ [22.00]
Non ci credo, mi hai davvero abbandonato qui.
 
Almeno non mi hai bloccato…
 
Ti sto talmente tanto sul cazzo?
 
Che peccato, avrei preferito il contrario..
 
Principe Azzurro [22.15]
No. Scusami. È che sono tornato a casa e ho avuto l’urgente bisogno di fare una doccia per gridare tutto il mio odio verso la mia vita sotto la doccia.
 
Sconosciuto_ [22.15]
Oh quindi non sono io la Drama Queen della chat, va bene.
 
Principe Azzurro [22.15]
Scusa ancora…
 
Sconosciuto_ [22.16]
SMETTILA, Fiorellino. Smettila di scusarti.
 
Piuttosto, hai contattato Isabelle?
 
È la tua ragazza? Suppongo sia molto arrabbiata…
 
Principe Azzurro [22.17]
Ragazza? No. Non è il mio tipo. E anche se lo fosse, è mia sorella.
 
Sconosciuto_ [22.17]
Ah. Vuole farti conoscere qualcuno…
 
Principe Azzurro [22.18]
Non so come contattarla. Non ho il numero di nessuno e sono tutti lontani…
 
Sconosciuto_ [22.19]
Nell’epoca dei social non esiste cosa più facile al mondo, Fiorellino!
 
Principe Azzurro [22.20]
MI HAI APPENA SALVATO LA VITA.
 
Sconosciuto_ [22.21]
Se vuoi per ripagarmi puoi sposarmi ;)
___
 
 
Isabelle Lightwood [22.30]
*Izzy, non crederai mai a quello che è successo! Ieri sera quando sono tornato ero talmente stanco da essermi dimenticato del cellulare in tasca ed è finito nel water e si è praticamente distrutto quindi stamattina sono uscito prima e ho dovuto comprarne uno nuovo e ovviamente è andata persa anche la scheda con tutti i dannati numeri!*
*Come se non bastasse pensavo di ricordare il tuo a memoria quindi ti ho mandato un messaggio per avvisarti e invece ho scritto ad uno sconosciuto DAVVERO STRANO che mi chiama “Principe Azzurro” e che continua a mandarmi messaggi. Non lo blocco perché ho paura*
*Questi dannati audio che non durano più di un dannato minuto! ARGH! Chiamami appena puoi, ti prego e aiutami a recuperare tutti i numeri, ti prego…*
___
 
Sconosciuto [22.50]
“Pronto….?”
“Alec! Sono Izzy!”.
“Oh Dio, Izzy che cosa bellissima sentire la tua voce, iniziavo a temere fosse il maniaco…”.
“Almeno hai guardato se ha una foto su WA? Magari è bono..”.
“Izzy, come diamine si fa a recuperare tutti i nuermi?”
“Okay, andiamo con questo backup”.
“Sia lodato il paradiso!”.
 
____
 
Sconosciuto_ [00.00]
Se non te la senti ancora di sposarmi possiamo anche fare prima altro…
 
Sconosciuto_ [00.00]
Ehi non volevo spaventarti.
 
O sembrarti un maniaco.
 
O entrambe le cose.
 
Sconosciuto_ [00.15]
Okay spero che il tuo problema si sia risolto.
 
In caso contrario se non avessi altri numeri con cui parlare..
 
Ah. Per sembrarti meno maniaco, mi chiamo Magnus Bane.
So il tuo nome, il tuo cognome e il tuo viso. Volevo giusto metterti un po’ meno ansia dandoti i miei connotati. Magari vai a vedere su facebook che non sono un maniaco.
 
Sconosciuto_ [00.20]
Okay mi odi proprio.
 
Va bene, allora.
 
Scusa per averti importunato.
 
È stato bello parlarti.
 
Buonanotte.
 
___
 
Glitter [00.30]
Merda. Ho mandato tutto a puttane.
 
-foto conversazione-
 
Clandestino [00.32]
Poi dite che non devo chiamarlo Cabron.
 
Glitter [00.33]
Raphael…
 
Clandestino [00.33]
* Es lo que eres! un cabron!*
 
Glitter [00.34]
CHE FINE HANNO FATTO RAG E CAT? Perché ci sei solo tu, bestia insensibile!
 
Clandestino [00.35]
Cat è di turno stanotte e Ragnor…
 

 
Glitter [00.34]
OKAY visto che ci sei solo tu vado a piangere altrove.
 
Clandestino [00.35]
No, avanti. Resta. Se no domani chi li subisce Cat e Rag che si arrabbiano con me?
 
Glitter [00.36]
Ti meriti la loro ira. Bastardo.
Vado a farmi confortare dall’Alcool. Mio unico vero amico.
 
Clandestino [00.37]
Esta bien. Vaffanculo.
 
E buona notte.
 
Glitter [00.38]
No Clandestino del mio cuore.
 
Non andare.
 
Non abbandonarmi anche tu.
 
Glitter [00.50]
@Clandestino Ehi? Ci sei?
 
Glitter [00.50]
E va bene, notte.
 
Sono triste però.



Spazio autrice.
Ho altre mille storie in aggiornamento: LO SO. Ma avevo troppo troppo il disperato bisogno di scrivere qualcosa di leggero e simpatico /già so che in qualche  modo partorirò dell'angst anche in questa storia, me lo sento / perchè ho appena finito di leggere RsOM e già mi mancano troppo i miei bimbi+ sta per finire la serie e già mi mancano ancora di più i miei bimbi + in questa dannata serie angst ovunque = dovevo darmi una gioia.
È la prima volta che scrivo una text! fic e ne sono felicissima: ne sono sempre stata affascinata ed intrigata ma purtroppo ne ho trovate pochissime e quasi tutte sempre miste anche a narrazione e per una volta volevo creare qualcosa di non narrato /tipo un po' come nella vita normale no? Alla fine ormai raccontiamo tutto tramite messaggi / e quindi ecco a voi Xo, Xo, Baby. La più grande raccolta di cretinate che troverete sul mio profilo :)
Ho scritto davvero poco, solo due capitolo, quindi non so se aggiornerò e quando aggiornerò, ma ci proverò. Nel frattempo, fatemi sapere cosa ne pensate (Come ogni volta: è un esperimento quindi non ne sono molto sicura) e se avete delle idee/ prompt/ sui cui sviluppare una chat Malec, let me know <3

StewyT~
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: StewyT