Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: spbarby    25/04/2019    1 recensioni
Arrivano gli Oni! Lloyd deve chiedere aiuto al Padre ma non vorrebbe farlo perchè non si fida di lui! Garmadon è in conflitto con se stesso perchè comincia a provare qualcosa per il Ninja Verde, quel ragazzo dagli occhi verdi, suo figlio. Mentre cerca di mascherare i suoi sentimenti, studia gli occhi di Lloyd per capire cosa prova davvero suo figlio. Lloyd è intenzionato a non farsi ingannare mai più dal Padre e perciò cerca di respingerlo.
Il mio punto di vista sui sentimenti non espressi di un padre e un figlio. Una parte fondamentale che doveva essere approfondita nella stagione 10 La Marcia degli Oni ma che non è stato fatto dagli autori!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lloyd
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Garmadon POV: Eccoli finalmente i tuoi occhi da figlio! Ti ho chiesto di una vecchia foto, nostra a quanto pare, e i tuoi occhi si sono riempiti di luce e di speranza! Ma poi ti ho detto che i tuoi sentimenti ti avrebbero fatto uccidere e ho rotto la tua stupida foto. Quel meraviglioso sguardo si è trasformato in rabbia e disprezzo! Mi hai detto che la foto non ti piaceva ma io lo so che mentivi! Ho percepito la tua delusione e la tua sofferenza! Cerchi di reprimere le tue emozioni ma non ce la fai! Attento figliolo perché prima o poi tutte quelle emozioni e quel dolore esploderanno e ti travolgeranno! Nessuno potrà salvarti! Nemmeno io! Lloyd POV: Stupido! Stupido! Stupido! Ci sono di nuovo cascato! Perché provo sempre a salvarti? Tu non sei mio Padre! Non sarai mai più mio Padre! Mai più! Qualsiasi cosa accada! Non ti lascerò mai più far parte della mia vita! Ti odio! Sì ecco l'ho detto! Io ti odio! Già! Ma chi prendo in giro! Che cos’ho di sbagliato? Perché mi deludi sempre? Perché nonostante tutto non riesco ad odiarti? Maledetto me! Se c’è qualcuno che odio davvero quello sono io! Garmadon POV: Vi ho attaccati sulla Bounty! Hai creduto che io ti avessi tradito! Di nuovo! Ma davvero pensavi che avrei affrontato un’armata Oni senza il mio potere? A volte ti guardo e vedo l’innocenza nei tuoi occhi ma quel bagliore nei tuoi occhi si oscura subito! Dove sei finito Lloyd? Vedo solo il Ninja Verde! E lui non è per niente amichevole ed è sconsiderato! Non puoi seguirmi nella breccia! Moriresti quasi sicuramente! E mentre prima la cosa non mi avrebbe addolorato o toccato più di tanto ora devo ammettere che la tua morte potrebbe sconvolgermi almeno un pochino! Vorrei sapere che cosa mi hai fatto e perché i nostri ruoli si sono invertiti! Io ora tengo un pochino a te mentre tu vorresti vedermi morto! Questa situazione è davvero strana! Chissà se prima o poi ritornerai ad essere il mio Lloyd. Lloyd POV: Se sono sicuro di voler continuare con questo piano? NO! Certo che no! Devo essere davvero matto a buttarmi nella breccia! Ma che altre alternative ho? La missione prima di tutto! La salvezza dei 16 Regni prima di tutto! Non accetto che finisca tutto così! Lo sai che sono ostinato e testardo! Non guardarmi così preoccupata Nya! Fidati di me! In fondo sono anche un pò Oni! Vedrai che andrà tutto bene! Ora mi butto e scoprirò se sono forte abbastanza per sopravvivere in mezzo alla nuvola Oni oppure se perirò per la felicità di mio Padre! Mi manca l'aria! Non riesco a respirare! L'aria è rarefatta! Barcollo! Vedo tutto sfocato! Padre ti vedo mentre giochi con il tuo potere! Perchè stai lì impalato? Ho bisogno di te! Aiutami! Come non detto! Grazie! Io sto bene! Ti è andata male non sono morto! Garmadon POV: Povero sciocco Ninja Verde! Ti ho detto che potevi morire! Ma tu sei troppo testardo per ascoltarmi! Troppo legato al tuo codice morale per mandarmi quaggiù da solo vero? Mentre avanziamo ti vedo turbato! Lo so che lasciare lì il tuo amico ti ha spezzato il cuore! Ma la missione prima di tutto no? Io non ci tengo a morire! Tu invece... Non sei forte abbastanza per combattere contro gli Oni. Hai visto? Ti hanno subito battuto! Forse non sono abbastanza forte nemmeno io! Ma... Attento figliolo! Non permetterò che ti uccidano con la tua arma o con qualsiasi altra arma! Mai! Lloyd POV: Mi hai salvato? Perchè? Volevo credere che mi avessi salvato perchè tieni a me o perchè per una volta hai fatto una buona azione ma poi mi hai guardato con quegli occhi odiosi e quel sorrisetto malefico. In due abbiamo più possibilità mi hai detto! Certo! Perchè avresti mai dovuto salvarmi altrimenti? Tu non sei come me! Io ti avrei salvato perchè sei mio Padre e perchè io non lascio mai indietro nessuno! Ma tu.... Tu sei cattivo! Tu sei egoista! Mi hai salvato solo perchè ti servo! Tutto qui! Garmadon POV: Perchè mi fissi così? Perchè mi squadri? Cosa ti ho fatto? I tuoi occhi mi fanno paura! Prima erano perplessi e ora sembrano bruciare di rabbia e disprezzo! Si può sapere a che cosa pensi ragazzo? Io adoro passare del tempo con te! Padre e figlio in missione per salvare la città che odio! Suona divertente! Ora mi devo concentrare per sconfiggere quell'Oni laggiù! Non sembra molto amichevole! Io volevo solo rompere il Cristallo dei Regni ma lui mi ha scaraventato via! Perchè ti stupisci che mi sia schierato contro di te Omega? Se qualcuno deve distruggere il regno che ha creato mio padre quello sono io e non tu usurpatore con il bastone da passeggio! Comunque poi sarebbe complicato perchè Lloyd non vorrebbe che io conquistassi Ninjago di nuovo! Ma questo è un altro discorso! Lloyd POV: Questo cattivo inquietante Oni, l'Omega, deve essere il capo di tutti! Devo arrivare al cristallo e distruggerlo! Ma è troppo forte! Io... io... Io non ce la faccio! Ma devo farcela! Stringi i denti Lloyd! Mi chiedi se sono il protettore di questo regno? Sì! Io sono il protettore di questo Regno! Non mi tirerò indietro e combatterò fino alla morte perchè un Ninja non si arrende mai e cavolo io sono un Ninja e non uno qualsiasi! Io sono il Ninja Verde!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: spbarby