Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Wolfgirl93    26/04/2019    1 recensioni
Il regno di Wayfind è un regno pacifico, il re che lo governa è buono e nonostante la giovane età è benvoluto dal suo popolo; un giorno però la siccità arriva portando con se la paura e l'ansia di non sopravvivere e il re Ventus sarà costretto a inoltrarsi in zone che non ha mai esplorato per far tornare la vita del suo popolo alla normalità.
VanVen Arabian AU
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Terra, Vanitas, Ventus, Xemnas
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, come state?
Ecco un nuovo capitolo, spero che vi piaccia!
Buona lettura!






 

Expectation

 

Regno di Wayfind

 

La sera era ormai calata e nessun messaggero era più tornato, Ventus era rimasto seduto sul trono lavorato ad aspettare, controllava l’orizzonte in cerca di un segnale ma ormai la quiete della notte aveva avvolto tutto.

“Ven dovresti riposare...” Terra gli posò una stola sulle spalle scoperte prima di mettersi al suo fianco, i suoi occhi erano preoccupati ma il biondo non capì bene se la causa della sua preoccupazione fosse lui o la sorte dei soldati scomparsi.

“Come posso riposare? Ho mandato 5 uomini a morire nelle grinfie di un assassino!” Disse stringendo i pugni, se suo padre fosse stato lì sicuramente avrebbe trovato una soluzione, lui era un sovrano nato non come lui.

“Non è colpa tua e poi non è detto, il sultano ha richiesto espressamente un incontro quindi magari aspetterà il mattino per mandarti una risposta, tuo padre lo ha sempre detto che è un tipo strano, vorrà destabilizzarti e farti abbassare la guardia ma tu non devi cedere, ok?” La guardia si era abbassata prendendo dolcemente le mani del sovrano, aveva lasciato un lieve bacio su una di esse e aveva concesso un dolce sorriso al piccolo re seduto su quel grande trono; Terra era sempre stato curioso nei confronti di quel ragazzino, era entrato al palazzo quando aveva 7 anni, re Eraqus lo aveva fatto addestrare e in pochi anni era diventato un’eccellente soldato. Ogni giorno si concedeva una visita al principe e in poco tempo i due erano diventati amici, il re non era un tipo ligio alle caste sociali, voleva che suo figlio avesse un rapporto d’amicizia con tutti i suoi sottoposti e quindi lasciò che quell’amicizia si rinforzasse, fu un giorno di primavera, poco dopo l’incoronazione ufficiale del principe che re Eraqus nominò Terra guardia del corpo del nuovo erede; il soldato era felice, l’amicizia tra lui e il principe era cresciuta e nel cuore del più grande stava sbocciando un sentimento che pochi anni più tardi capì essere amore. In molti avrebbero dato del pazzo a Terra per quell’amore non corrisposto, ma a lui non importava, lui coltivava quel sentimento giorno per giorno beandosi di quei piccoli gesti che il futuro re gli dava.

Ventus strinse dolcemente le mani di Terra e sorrise leggermente più tranquillo, forse la sua guardia aveva ragione, forse quello era tutto un piano per farlo cedere.
“Grazie Terra… Beh allora proverò a riposare e dovresti farlo anche tu, domani ti voglio vicino a me se mai arrivasse una risposta da parte del sultano.” Il re si alzò e dopo aver lasciato controvoglia le mani del più grande si diresse verso le sue stanze, non chiamò nessun servo, voleva restare da solo con i suoi pensieri senza avere nessuno attorno.
Terra lo guardò uscire e sospirò piano, gli faceva male vedere il suo sovrano così, Ventus era sempre stato solare, aveva sempre sorriso dal profondo del cuore ma da quando suo padre era morto e il regno era stato messo nelle sue mani quel sorriso sembrava essere scomparso lasciando spazio solo a sorrisi appena accennati.

 

Regno di Nesciens

 

Il sultano guardò gli uomini del re dietro le sbarre, erano uomini fieri e forti nonostante non fossero possenti come le sue guardie, Vanitas quasi si prese gioco di loro con lo sguardo mentre passava in rassegna le varie celle.
“Vi conviene riposare, domani mattina vi aspetta un lungo viaggio e mi dispiace davvero tanto ma sembra che i vostri cammelli siano scomparsi… Che disdetta!” Una lieve risata sfuggì dalle labbra del moro mentre si fermava di fronte ad un soldato dai folti capelli rossi e uno sguardo in grado di incenerire “Mi dispiace comunicarvi che sarà una lunga passeggiata per voi, ma non temete, rivedrete il vostro re se sopravviverete.”
Se Axel avesse potuto avrebbe mandato quel gradasso a farsi fottere, si sarebbero dovuto fare 4 ore di cammino senza neppure un cammello, era un viaggio lungo e difficile e sperò con tutto il cuore che tutti gli uomini che erano con lui riuscissero a farcela.
Quella notte i soldati del re ebbero un sonno agitato, la loro vita era appesa ad un filo e se le loro gambe non avessero retto erano certi che le loro vite sarebbero finite in quel deserto assassino.

 

 


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93