Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    26/04/2019    10 recensioni
Cosa succede se il figlio di due famosi ladri si innamora di una bellissima ragazza?
Metterà a rischio se stesso e il segreto della sua famiglia o riuscirà a mantenere il suo segreto?
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garuda Aiacos, Grifon Minos, Hades, Pandora, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pandora & Rhadamanthys'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





 
Ogni giornalista si trovava nei pressi del museo per commentare l'ennesimo furto di The Wyvern.
“Un colpo da maestro di The Wyvern che si è preso ancora beffa della polizia e dei sistemi di allarme che erano stati posti in difesa della preziosa collana.”
L'unica voce che si sentiva era quella dell'inviata che stava commentando il furto, mentre la polizia stava continuando le indagini.
-Quando metterò le mani su quel gruppo di ladri marciranno in prigione, fino alla fine dei loro giorni.-
-Suvvia fratellone, vedrai che prima o poi li prenderai è solo questione di tempo.-
Il fratello di Pandora era Hades Heinstein, un famoso ispettore famoso in tutto il mondo.
Aveva catturato i criminali più spietati ed era grazie a lui che le prigioni erano piene e che la città era diventata più sicura.
Da quando era diventato ispettore, sta cercando di catturare la banda di ladri “The Wyvern”.
-Pandora, tesoro, lo sai che come capo della polizia sono sempre sotto pressione e il fatto di non aver catturato ancora quella banda di ladri è diventato frustante.-
-Capisco il tuo punto di vista, ma guarda anche il lato positivo: il tuo posto non è in discussione, visto che sei riuscito ad arrestare due famosi assassini e vedrai che riuscirai ad arrestare quella banda di ladri.-
-Forse hai ragione tu.-
-Come sempre del resto.-
In quel momento Pandora sorrise e in quel momento anche Hades si rilassò.
-Allora fratellone cosa vuoi per cena? So che farai tardi, ma hai bisogno di mangiare se vuoi catturare quei ladri.-
-Una pizza gigante.-
-Va bene. Allora vado a prenderle e ci vedremo più tardi a casa.-
-Fa attenzione Pandora.-
Disse, mentre le diede un bacio sulla fronte.
Da quando i loro genitori erano morti sul lavoro a causa di una sparatoria avvenuta anni indietro, Hades si prese cura di sua sorella minore ed era diventato molto protettivo nei suoi confronti.
Suo fratello maggiore era diventato un poliziotto anche per mantenere vivo il ricordo dei loro genitori che facevano lo stesso lavoro e combattevano contro le ingiustizie.
Pandora si allontanava dalla zona del museo e prese la strada che l'avrebbe condotta, nella zona della città ricca di ristoranti.
-Hey Pandora.-
Si sentì chiamare e si voltò di scatto.
-Ciao Hilda-
Disse abbracciando la sua amica. Era da molto tempo che non la vedeva a causa dei loro impegni e anche perché frequentavano due università diverse, e tra esami e il suo lavoro come segretaria di suo fratello, non ha mai tempo per amici.
-Come stai cara?.-
-Bene. Tu Hilda?-
Improvvisamente gli occhi della ragazza si rattristarono e Pandora capì che qualcosa non andava.
-Cos'è successo?-
-Nulla di grave. Io è Siegfried ci siamo lasciati...Quell'idiota mi tradiva.-
Da quello che Pandora ricordava quando erano alle superiore, la sua amica e quel ragazzo erano inseparabile, ma la vita era strana.
-Mi dispiace, ma vedrai che ti riprenderai e vedrai che troverai un ragazzo perfetto per te.-
L'abbracciò di nuovo con la promessa che si sarebbero riviste per una chiacchierata tra amiche.
Riprese a camminare e quando volto l'angolo, andò a sbattere contro qualcuno, facendogli cadere a terra le buste.
-Mi dispiace! Ero distratta...Ti sei fatto male?-
Quando alzò lo sguardo, Pandora rimase a fissarlo. Era rimasta affascinata da quegli occhi dorati.
-Stai tranquilla, sono io che non ti avevo vista arrivare.-
Sorrise e quel sorriso fece battere il cuore alla ragazza.
Lo sconosciuto si abbassa a raccogliere le buste in terra e Pandora lo aiuta.
-Devi sfamare un esercito?-
-Ho degli amici a cena.-
In quel momento Rhadamanthys prese a mentire perché se avrebbe detto qualcosa fuori posto si sarebbe tradito.
-Si festeggia qualcosa di particolare?-
Chiese per fare conversazione, ma improvvisamente quel ragazzo diventò freddo, come se Pandora avesse detto qualcosa di sbagliato.
-Scusami, ma ora devo andare...-
-Ciao.-
Pandora fissò quel misterioso ragazzo, fino a quando non scomparve dalla sua vista.
 
 
 
-Finalmente sei tornato.-
Esclamò il padre di Rhadamanthys, appena lo vide rientrare in casa.
Voleva rispondere a suo padre, ma un servizio alla televisione attirò la sua attenzione.
“Il capo della polizia l'ispettore Hades Heinstein ha confermato che il furto della collana appartenuta a Maria Antonietta è opera della famosa banda The Wyvern”
-Siamo sempre più famosi ed Hades continua a darci la caccia.-
-Non ci prenderà mai, siamo troppo furbi per lui.-
In quel momento una voce femminile attirò l'attenzione dei due.
-E' vero che siamo troppo furbi per lui, ma da ora in poi dovremmo stare molto attenti, visto che ci saranno molte più guardie in ogni museo della città.-
-Ciao mamma.-
Una bellissima signora dai capelli lunghi e biondi si avvicinò a Rhadamanthys e gli diede un bacio sulla guancia.
-Cosi per festeggiare mangeremo cinese...Per questa volta passate, ma la prossima volta lascerete alla sottoscritta la scelta.-
-Va bene...-
Risposero padre e figlio.
Passarono due settimane e Pandora si era incontrata con la sua amica Hilda e presero a parlare di molte cose.
-Ho scoperto che mi tradiva già moltissimo tempo.-
-Sai Hilda, non mi sarei mai aspettata che Siegfried ti tradisse.-
-Neanche io.-
Continuarono a parlare, fino a quando non uscirono dal locale e le due amiche andarono in giro per negozi.
Tra pettegolezzi e risate, cominciò a farsi tardi e Pandora pensava che quando ci si diverte il tempo passava più velocemente.



Nota Autrice:
Eccomi tornata con il nuovo capitolo e devo dire che mi diverto tantissimo a scrivere questa long.
Mi sono divertita moltissimo a vedere Hades come un ispettore di polizia.
Spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento e grazie per essere arrivati fin qui.
Autore Aethetic: Perladellanotte.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream