Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Giorgiaaisha    26/04/2019    0 recensioni
sempre diretta lei eh!?!.....
... Due sbadigli, si stiracchia apre finalmente gli occhi e mi vede, si blocca spalanca la bocca e inizia a balbettare qualcosa, mi fissa, sposta il suo sguardo su ogni cm del mio corpo...
> >... > > > >
Tratto dai primi capitoli
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, ranma/akane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scendo per cercarla e sento rumori molesti provenire dalla cucina, vado a controllare e trovo Akane con una padella in mano.
"Non avrai mica intenzione di cucinare, vero Akane?"
Mi sorride, menomale non se l'è presa.
 Le sorrido.
 Si avvicina, mi guarda e...
"Ahioooooooo",  mi da una padellata sulla testa!
"Akane sei forse impazzita?"
"Cafone di un baka!"
Poi si accosta al mio orecchio e mi sussurra: 
"Ranma se vuoi riprendere da dove si è lasciato stanotte e se vuoi avvicinarti a me da qui ad un mese ti conviene mangiare tutto."

Bene già iniziamo con i ricatti, beh non ho alternative  e mi sacrifico più che volentieri se poi stanotte potrò stare con lei.
"Va bene sarà tutto delizioso"
"bravo baka."

                                                                                             Akane

"Nabi vuoi assaggiare la mia zuppa di miso e i miei manicaretti?"
 "No Akane ho un terribile mal di stomaco, grazie comunque"
"si certo, mal di stomaco", fa niente lo assaggerà direttamente Ranma.

 Felice mi reco in sala con il riso, la zuppa di miso e i manicaretti, tutto in perfetto equilibrio.

 "Ranma sei pronto?"
"Ehehehe grazie maschiaccio, non vedo l'ora di morire"
 "come scusa? Hai detto qualcosa?"
"Niente dicevo che non vedo l'ora di assaggiare tutto"
"puoi iniziare subito Ranma."

Inizia a mangiare, cambiando diverse volte colore ma senza mai dire nulla o offendermi.

"Ranma tutto bene? Com'era?"
"La verità?"
"Si certo!"
Ho paura del suo giudizio, so quanto ama mangiare e se non fossi in grado di soddisfare il suo palato? Cosa succederebbe al nostro rapporto a lungo andare?
"Ma se dirò la verità sicura che poi non mi ricatterai o metterai in punizione o non mi parlerai per una settimana?"
Una vena nella mia testa inizia a pulsare.
"Avanti Ranma finiscila e dimmi com'era!"
"Faceva schifo, come sempre. Ora scusami ma devo correre al bagno a vomitare"
 
 Baka di un Ranma poteva anche far finta, non è possibile che siano cosi disgustosi. Vado in cucina e mangio il resto voglio proprio vedere se è cosi schifoso come dice.

Mangio tutto e il sapore non è propriamente dei migliori ma neanche tutto questo schifo che dice lui.
Un momento!
Cos'è questo dolore allo stomaco!?! Oh Kami mi torna su tutto devo correre in bagno.

Entro di corsa e trovo Ranma accanto al water che si sta riprendendo.
"Togliti baka, toglitiii", con una gomitata lo scanso e inizio a vomitare.

Come sto male!

"Akane stai meglio? Ma che hai fatto? Aspetta non dirmelo hai mangiato le tue pietanze!"
"Si, oh Ranma perdonami non volevo avvelenarti"
"dai non era poi cosi terribile. Dopo un pochino torna su ma poi passa tutto"
"devi amarmi davvero tanto per riuscire a mangiare tutto"
"l'hai capito tardi ma finalmente ci sei arrivata."

Mi butto tra le sue braccia piangendo, non tanto per il cibo, quanto per questo amore che ci ha messo anni ma finalmente è sbocciato.
"Akane perchè piangi?"
"Perchè ti amo da così tanto che non mi sembra vero averti tutto per me e dire finalmente, liberamente, di essere fidanzata con te."


                                                                                     Ranma


Come è dolce il mio maschiaccio.
"Akane stai mostrando dei lati che non avrei mai neanche immaginato potessi avere, ma..."
"ma...?"
"Ma sei il solito maschiaccio poco romantico, ti sembra il contesto adatto per un momento così romantico? In ginocchio davanti al water sporchi di vomito?"

E' proprio il  mio tenero maschiaccio.

Scoppiamo in una risata.

"Hai ragione baka ma si può rimediare", così dicendo si spoglia del tutto e si immerge nella vasca.
"Potresti raggiungermi e fare di questo momento romantico, ma al contempo stomachevole, un magico momento."
 Non me lo faccio ripetere due volte e mi spoglio anche io.

Chiudo la porta a chiave, mi assicuro che le finestre siano chiuse per bene, non vorrei arrivasse qualcun altro a disturbarci sul più bello.
Finalmente io e Akane da soli nella vasca.
La guardo.
È magnifica.

"Ehi Baka, hai perso le parole? Perchè mi fissi?"
"Che uomo delle caverne. Guardo quanto sei bella!"
Mi avvicino e la bacio, finalmente!
Sento la sua pelle completamente nuda aderire al mio corpo. 
E la ragione se ne va.
Faccio scorrere le mani sui suoi fianchi fino a salire sui seni che inizio a baciare.
Nulla ha un sapore più buono della mia Akane.
Lei presa dalla passione mi cinge le gambe sui fianchi premendo contro la mia virilità.
Rischio di impazzire e di far finire tutto ancor prima che inizi.

"Calma maschiaccio o non risponderò più di me."

La bacio.
La bacio ovunque.
Il suo corpo non ha più segreti per me.
Lei presa da un'audacia che non riesco ad associare al suo nome, inizia a strusciarsi sensualmente su di me baciandomi il collo e poi il petto.

"Oh kami ragazzina", non resisto più e la prendo, la alzo un pochino e finalmene la faccio mia.
Ogni movimento è come una danza che vorrei non finisse mai, ogni gemito è musica.
Insieme tocchiamo il cielo con un dito.
"Oh mio Dio!"
"Si ragazzina ma tu puoi chiamarmi Ranma"
"che Baka", e scoppiamo in una risata.


                                                                              Akane


Non credevo che Ranma potesse essere cosi sexy e spavaldo.
Non so descrivere ciò che ho provato è stato... WOW.
Non appena racconterò tutto a Nabi mi dirà che finalmente ho tolto le ragnatele dalla mia parte intima.
Non ha mai condiviso la mia decisione di non avere esperienze con nessuno.
Forse dentro di me sapevo già che la mia prima volta sarebbe stata con lui.
"Non andrai mica a dirlo a Nabiki, vero?"
"E perchè cosa c'è di male? Vuoi forse tenere nascosta la nostra relazione?"
 "Relazione?"

Senza rendermene conto ho definito il nostro rapporto ma la sua risposta non mi piace neanche un pò.
Vuole nascondersi?
"E dimmi Ranma cosa siamo noi?"
"Fatti dire che relazione credo sia un termine... mmmm... come dire..."
Che cosa vuole dire?
Forse non trova il modo per scaricarmi? Ha ottenuto ciò che voleva e ora basta?
No non posso crederci non è da Ranma... o forse si?

"Insomma baka se vuoi dirmi che è stata un'avventura da una notte e via mi può andar bene, nonostante credo che tu sia stato davvero spregevole fattelo dire. Dopo tutto siamo amici e ci vogliamo bene e se volevi solo una nottata di fuoco potevi sceglierti una delle tue sgualdrine. Sono veramente delusa da..."
 "Oh ma insomma hai finito di fare un  monologo? Vedo che la tua propensione a fraintendere negli anni è solo che peggiorata! Non mi fai mai finire di parlare. Allora stavo dicendo che che il termine relazione è come dire... perfetto! Aspetto questo giorno da quando mi tirasti quel tavolo in testa tanti anni fa."

Sono stupìta, e sì, sono una stupida. 
Dubitare così del mio Ranma.
Ora sembra così semplice dire mio.

 Lo bacio di nuovo e di nuovo torniamo ad essere una cosa sola.

TOC TOC

Oh Kami ma chi è ora?
"Ranma e ora?"
Bisbigliando spero che lui possa avere una soluzione a questa situazione imbarazzante.

"Akane sono io? E' un'ora e più che stai al bagno, tutto bene? Ranma è ancora li?"

Kami kami kami che le dico?

"Si Nabi tutto ok, scusami è che non riuscivo a riprendermi"
"e Ranma dove sta?"
"Sono qui Iena!"
"Ma che fai? Non eri tu quello che non voleva raccontassi a Nabiki della nostra storia?"
"Non voglio nascondermi da nessuno e se la iena rimedierà qualche soldo tanto meglio per lei ma non potrà ricattarci mai più!"
"Oh Ranma"
"Ehi che fate voi due chiusi in bagno da soli? Non starete mica provando le posizioni del libro che ti ho regalato per Natale Akane?"
 "Che libro maschiaccio?"

 Ranma mi guarda con un sopracciglio alzato e un sorriso sghembo e io arrosisco.

"Nabikiiiiii ma che dici? L'ho solo letto, non ho di certo preso alla lettera ciò che diceva!"
"Akane è per caso il Kamasutra?"
 "E tu come lo conosci Ranma?"
"Ahahahahahahhah Iena sei terribile tua sorella non sa neanche di che parla un libro del genere."
"Gliel'ho regalato nella speranza che potesse suscitarle una qualche sorta di reazione ormonale e farle togliere quelle grosse ragnatele che ha... o meglio che aveva sulla passerotta!"

Ranma e mia sorella scoppiano a ridere come non mai e io mi sento davvero indignata.

"Allora la volete finireeeeeeee!"

Mi rivesto furibonda e il Baka fa lo stesso.
Si avvicina e mi bacia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Giorgiaaisha