Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fujiko91    27/04/2019    1 recensioni
Ciao!
Eccomi ritornata con una nuova storia!
Draco ed Harry sono dei cinquantenni, si sono sposati e il loro matrimonio andava alla perfezione fino al ritorno nelle loro vite di Sirius Black. Da lì in poi molte cose capiteranno...
Harry sarà perseguitato da molti fantasmi del passato e tutto questo l'ha portato e lo porterà a fare delle scelte!
Auguro una buona lettura a tutti!
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Sorpresa | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy, Draco/Astoria, Draco/Harry, Harry/Ginny
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Betato: ringrazio cussolettapink per aver corretto i piccoli errori! :*
 






Erano passati alcuni mesi. Hermione , Ron e Draco continuavano ad andare al San Mungo anche se non sempre Harry sapeva chi fossero.

Per Draco questo era un periodo davvero molto difficile.

In quello stesso momento venne rilasciato Scorpius, il quale con mal voglia dovette tornare a vivere sotto lo stesso tetto di suo padre.

Una sera “Figliolo non sfuggirmi! Dobbiamo parlare di ciò che è successo ad Harry!”

“Non ho voglia di parlare dei miei errori. So di aver sbagliato ma io credevo davvero nelle parole del nonno. Stavo delle ore con lui in camera sua a guardalo torturare Potter!”

“Capisco… è meglio che vai ora, c’è Albus che ti aspetta…”

 

Draco andò al San Mungo dal suo amore. Quel giorno Harry era in vena di parlare “Sai, mi ricordo che venivo tenuto legato nella stanza da letto di tuo padre. Poi ricordo che mi torturava, mi sono ricordato che c’era anche Scorpius. Nella mia mente ho iniziato ad elaborare una mia teoria. Scorpius lavorava per Briana!”

“Capisco e poi?”

“Poi Briana era la mente, e ha fatto uccidere Lucius da Scorpius! Nel mio mondo c’era anche un gatto con all’interno un'altra anima di Voldemort. Non lo trovi assurdo?”

“Abbastanza, il medico cosa ne pensa?”

“Draco non è colpa tua! Io non ti ritengo colpevole per ciò che mi ha fatto Lucius o per le scelte errate di Scorpius. Ma per favore dimmi cos’hai oggi?”

“Si capisce così tanto che ho litigato con Scorpius?”

“Oh! Vero è uscito da Azkaban. Non me lo ricordavo, scusa”

“Tu che chiedi scusa a me quando ti trovi qui per causa della mia famiglia?”

“Sì! Perchè mi rendo conto di essere un peso!”

“Per causa dei Malfoy. Avevano ragione quei maghi a dire che avremmo dovuto morire tutti! Almeno ora tu staresti davvero molto meglio.”

“No! Non dirlo mai” si era alzato dal letto e l’aveva raggiunto e ora gli teneva con entrambe le mani la testa “ io ti amo. Io ho scelto di stare con te. Anche prima del rapimento. Avrei lasciato Ginny e sarei venuto da te quel giorno!” e lo baciò.

Era un bacio nostalgico, ma anche dolce e che diceva ogni cosa e Draco ne sentì la passione.

Appena le loro labbra  si separarono a parlare fu Draco “Hermione mi ha detto che te e Ginny avevate divorziato! Cos’è quella faccia?”

“Nell’altro mondo era successa una cosa simile, ma poi abbiamo finito per litigare, perchè io ti stavo dicendo che ti volevo solo come amante. Cosa non vera. Tu sei sempre stato il mio unico amore. Motivo per cui Ginny non mi amava!”

“Non voglio più sentir parlare dell'altro mondo sia chiaro. Appena uscirai da qui, se parlerai di nuovo di quel mondo ti rinchiuderò in una stanza e butterò via la chiave! Capito?”

“Sì! Forte e chiaro! Comunque come sta Albus?”

“Lui sta bene, è un ragazzo forte. Si sta occupando di Scorpius e lo segue. Sai, come facevi tu con me!”

“E’ il destino di noi Potter. Ci dobbiamo occupare di voi Malfoy!”

Gli arrivò in pieno volto un cuscino “Ehi! Guarda che sono malato!”

“Tutte scuse! Non è vero, Ron?”

“Herm ! Ron! Che bella sorpresa ragazzi! Io e Draco parlavamo di come noi Potter rimediamo alle cavolate dei Malfoy”

“Oh! Ma davvero? Io invece sono d’accordo con Draco. E’ lui che deve rimediare alle tue cavolate Harry! Non è così Ron?”

“Lasciatemi fuori da tutta questa storia vi prego!”

 

La giornata proseguì tra risate e frecciatine. E tutti si dimenticarono di essere al San Mungo.



Angolo dell'autrice:

Harry pare che stia abbastanza meglio! Devo ammettere che la mia idea finale mi piace avvero molto! E mi pare che piaccia anche a voi lettori! *w*

Mi fa piacere u.u


E' vero che i Potter aiutano uasi sempre i Malfoy con questo intendo dire che Harry ha aiutato molto Draco :3

Ringrazio tutti coloro che la recensiscono! E che la leggono solo! :*

Fuji.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko91