Videogiochi > The Elder Scroll Series
Segui la storia  |       
Autore: Matteuzzo    29/04/2019    1 recensioni
Storia frutto di fantasia tratta dal videogame The Elder Scrolls V Skyrim narrata nell' intermezzo tra Downguard e Dragonborn. Non ho trascritto missioni ho solo dato vita all' immaginazione.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aela, Dovahkiin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Entro alla locanda di Morthal come mi ha suggerito lo Jarl, e tutti sembrano non far caso alla mia presenza. Mi avvicino al locandiere lui mi dice:_ hai bisogno del cibo? Una stanza per dormire?_ i miei bisogni sono diversi, dico:_ ho bisogno di sapere come Falion può curare dal vampirismo_ lui rimane sbigottito e risponde:Falion? È un male che sia qua! La storia che può curare dal vampirismo porta stranieri, e gli stranieri portano solo guai! Io non posso aiutarti, non ho idea di come faccia quel guardiarossa a curare dal vampirismo e nemmeno voglio saperlo!_ si alza immediatamente un homo, dall' aspetto sembra un nord e accusa immediatamente il locandiere:_ spero per te che non capiti mai di dover curare twe stesso.... O un membro della tua famiglia!_ poi si avvicina a me e mi dice_ sono venuto anche io in cerca di Falion, per ringraziarlo! Ora mia figlia sta bene, siamo venuti circa due giorni fa da Whindelm, mia figlia è stata colpita dal " sanguinaris vampiris" e l' ho dovuto portare qua da Falion per farla guarire e lui...... L' ha guarita! Non lo ringrazierò mai abbastanza per quello che ha fatto ma voglio che sappia che anche se qua a Morthal tutti lo disprezzano, è un valido mago e senza di lui molta gente sarebbe perduta!_

Forse quest' homo può davvero aiutarmi; non perdo tempo e domando subito:_ come ha fatto a guarire tua figlia?_ lui sorride per un istante e poi inizia a raccontare:_ ho dovuto procurarmi una gemma dell' anima nera e ben 500 monete d' oro, poi avrei dovuto raggiungere un campo dietro a Morthal prima dell'alba; lui era li che ci aspettava in un cerchio costruito da rocce dove ha fatto coricare la mia bambina ed ha iniziato ad eseguire il rituale che è durato quasi due ore! _ io non perdo tempo e domando subito dove si trova il luogo esatto dove avviene il rituale facendolo indicare sulla mia mappa. Lui mi fa il segno; non è molto lontano; devo correre immediatamente, lo ringrazio e gli offro un giro di buon vino Cyrodillico poi corro davanti all' abitazione di Falion dove Aela aspetta.
La vedo, è fuori dalla porta, le dico:_ un uomo alla locanda mi ha detto che in un campo appena fuori città, Falion esegue il rituale per liberare dal vampirismo, me l' ha segnato sulla carta geografica! _ _ cosa aspettiamo allora? Corriamo!_ risponde prontamente lei. Cosi corriamo verso la zona segnata sulla mappa e in effetti notiamo in lontananza una zona che da tutta l' idea di essere adibita a un rituale. In piedi c' e un uomo con una tunica blu con le mani rivolte al cielo e a pochi metri, distesa, c' e Serana! Allungo il passo e quando mi avvicino una luce pervade tutta la zona tanto da far perdere i sensi a me ed Aela.
Non so quanto tempo ci è voluto prima di risvegliarmi ma subito sono corso da Serana che è ancora distesa a terra. Mi avvicino, la tocco ripetutamente e cerco di svegliarla; dopo qualche tentativo lei apre gli occhi. Gli occhi non sono più color porpora, classico dei vampiri, sono verdi come lo smeraldo.... Ancora più belli.... Il suo colorito è più roseo ed emana un profumo femminile ancora più intenso... Troppo tardi! Serana è tornata umana! È tornata donna! Ancora più bella di quando era vampiro! Non è il suo essere vampiro che mi ha ammaliato ma lei stessa! La abbraccio; è calda; lei mi dice:_ Giuseph, cosa ci fai qua?_ io le rispondo_ sono venuto per cercare di fermati, a evidentemente è troppo tardi!_ la aiuto a rialzarsi in piedi; lei mi dice:_ perche avresti dovuto fermarmi? Non sei contento? Ora possiamo vivere insieme come una coppia normale senza essere giudicati da nessuno e poi, adesso, mi sento più libera..... Mi sento....me stessa!_   _ sono stato da Valerica e mi ha detto a quali pericoli sei esposta adesso con Molag Bal...._ _ si l' ha detto anche a me, ma abbiamo affrontato un esercito di vampiri e mille pericoli insieme, possiamo affrontare anche questo!_.  Ha ragione! Possiamo affrontare tutto insieme! Anche un principe daedrico, basta che siamo inseme. La abbraccio sempre più stretta e le dico_ si! Qualsiasi cosa accada, insieme, la supereremo!_ lei chiude gli occhi per tutto il tempo dell' abbraccio e quando li riapre si scosta da me esclamando: Aela!... Non....posso....crederci! Sei proprio tu?_ Aela è proprio dietro me e Serana l' ha vista. Aela con voce commossa le dice:_ Serana, è bello rivederti dopo secoli.... Non sei cambiata per niente! _ le due si abbracciano, sono contento che le due vecchie amiche si siano ritrovate dopo tanto tempo.... Le lascio un po tra loro e proprio mentre Serana le fa la domanda:_ cosa ci fai anche tu qui?_ una nube a vortice si forma sul terreno crescendo sempre di più, nel mentre una voce che assomiglia ad un tuono dice:_ Serana, come hai osato tradirmi cosi! La tua anima è mia e lo sai! Non puoi riprenderla quando vuoi!_ dalla nube esce una figura umanoide con corna di montone verso il basso..... È lui: Molag Bal.

Inquietante e spaventoso, non l' avevo mai visto con gli occhi       

Inquietante e spaventoso, non l' avevo mai visto con gli occhi. Immaginavo che prima o poi si sarebbe accorto che Serana è tornata umana ma non cosi presto! Evidentemente è stata un grossa perdita la sua.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Elder Scroll Series / Vai alla pagina dell'autore: Matteuzzo