Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    30/04/2019    0 recensioni
Esther Middelton una ragazza di nobile origini inglesi viene scelta per recarsi in Germania alla corte dell'Imperatore Wilhelm Kaulitz come prima dama di corte della regina. Tuttavia il re comincerà a provare giorno dopo giorno un sincero sentimento verso la giovane.1863: Purtroppo al castello si scoprirà che la regina ha un amante e che verrà ripudiata dal suo stesso marito. Desideroso di riprendere moglie e di avere finalmente un erede maschio il sovrano decide di chiedere la mano all'unica fanciulla di cui si è veramente innamorato....... Ps Farò anche il sequel....
Genere: Drammatico, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All'improvviso uno squillo di trombe risuonò in tutto il castello per annunciare l'arrivo dello zio dell' imperatore, Sir Freidrich Trumper.

L'uomo aveva cinquant'anni era vestito con abiti ricchi e sfarzosi e stava avanzando per il salone del palazzo in modo regale e distinto mentre il paggio di corte lo annunciava davanti a tutti i presenti

" Sua maestà Freidrich Trumper sovrano reggente del Sacro Romano impero, Conte di Firenze, Re delle  Sassonie, Conte di Thuriegen,Conte di Brandeburg, Conte di Baviera, Barone di Vestfalia, Duca di Milano"

Una volta aver notato il nipote, l'uomo si avvicinò lentamente verso di lui: Anche se aveva già una certa età le donne lo ammiravano per la sua intelligenza e per il suo fascino mentre gli uomini lo consideravano un uomo pieno di idee. Era sul trono del Sacro Romano Impero da quasi  quarant'anni e nel tempo aveva dimostrato di essere una delle persone migliori ed oneste della corte.

" I miei omaggi vostra maestà..." esclamò Sara rivolgendo tutte le sue attenzioni verso il re" Avete fatto buon viaggio?"

" Duchessa di York..... Oh forse dovrei usare il vostro splendido nome.... La vostra bellezza è simile ad una rosa a maggio. Il viaggio è stato piacevole e non ci sono stati incidenti di alcun tipo"

Dopodichè il sovrano prese delicatamente la mano della fanciulla e glielà baciò dolcemente sotto gli occhi di Wilhelm che se ne rimase in silenzio

" Oh Bill vedo che ci sei anche tu.... Comunque.... Ho delle buone notizie per te: La regina Stefania ha espresso il desiderio di organizzare le nozze la prossima primavera. Lo so a cosa stai pensando è ancora troppo presto ma... Prima si organizza e meglio è..... La principessa arriverà qui tra..."

" Zio! Non puoi costringermi a sposarla! Io sono l'imperatore di questo paese e ho deciso che la mia futura sposa non sarà la principessa ma bensì la duchessa di York qui presente"

" Maestà.... Ma che cosa dite?"

" Ma se non sbaglio la duchessa è fidanzata con il conte Micheal Scott di Scozia dico bene?"

" Si mio signore.... Ma sfortunamente il mio futuro marito non ha ancora deciso la data delle nostre nozze....."

"Oh non c'è problema posso sempre aiutarvi io: Se volete un consiglio io vi proporrei questo inverno..... Verranno invitate tutte le persone più importanti e dopo la cerimonia potrete finalmente fare ritorno in Scozia....."

" Volete che il mio matrimonio venga svolto qui, al castello? Ma vostra grazia non c'è bisogno che....."

" Al contrario mia cara duchessa.... Ma ditemi che genere di vestito volete indossare per la cerimonia?"

" Zio! Smettiamola di parlare di matrimonio! Questi argomenti mi fanno venire il maldi testa..." urlò Bill mentre stava cominciando ad innervosirsi.....

All'improvviso l'orologio del castello risuonò l'undicesimo rintocco e per la giovane era giunto il momento di tornare nei suoi appartamenti.

" Oh come è tardi credo che sia meglio che io me ne vada.... Hannah mi stà aspettando......" 

" Andate pure mia cara..... E' stato un onore conoscervi"

" Lo è stato anche per me.... Ora se non vi dispiace mi congedo..... Con il permesso di vostra maestà....." 

Una volta che Sara fece ritorno nel grande salone, Wilhelm abbassò con delusione lo sguardo......

" Una ragazza adorabile non c'è che dire.... Ora continuamo a parlare dell' organizazzione del tuo matrimonio ci saranno tante cose da fare e.... Ehi Wilhelm ma mi stai ascoltando?"

Subito il giovane imperatore alzò di scatto la testa e rivolse uno sguardo d'odio verso suo zio

" METTIAMO BENE IN CHIARO UNA COSA:IO NON MI SPOSERO' CON LA PRINCIPESSA...... IO MI UNIRO' IN MATRIMONIO SOLTANTO CON LADY SARA! E' LEI LA FANCIULLA CHE HO SCELTO"

" Anche se sei l'imperatore non hai il diritto di distruggere i sogni felici di una giovane fanciulla..... Pensavo che tuo padre ti avesse educato meglio.... Stammi bene a sentire: Tu sposerai la principessa Alicia e diventerai a tutti gli effetti il nuovo re di Spagna... E spero vivamente che il matrimonio verrà consumato. Poi, una volta che la principessa avrà dato alla luce l'erede al trono, dovrai restarle sempre fedele...."

" Che cosa? Un erede al trono? Esserle fedele? Mi stai dicendo che non posso farmi un amante? No questo non posso accettarlo....Non hai alcun diritto di scegliere il mio futuro..... Non ne hai...."

Ma Bill non riuscì a terminare la frase a causa dello schiaffo che suo zio gli procurò: 

" Dopo la dipartita di tuo padre e di tua madre io vi ho cresciuto ed educato come se foste figli miei.... Ed ora tu..... Vuoi gettare nel fango il nome della tua famiglia per un tuo capriccio adolescenziale? Ricorda che è solo grazie a me se sei diventato imperatore non dimenticarlo..... Se mio figlio Lucas  non fosse morto quel giorno di tanti anni fà avrei potuto scegliere lui come futuro imperatore della Germania mentre tu saresti stato ancora il principe ereditario e forse lady Hannah sarebbe rimasta la regina di questo paese...."

" Ma zio.... Lucas è deceduto otto anni fa..... E morto eroicamente durante il conflitto contro i francesi ricordate? Ma zio ditemi la verità: Credete davvero che io non riesca a governare con le mie forze questo paese?  Dopo la morte di mio cugino ero nella lista di successione come futuro imperatore e quando mio padre ci lasciò prendendo infine il suo posto per tutto questo tempo ho sempre pensato alla felicità del mio popolo e mio fratello è sempre rimasto al mio fianco.... Adesso lui ha avuto  il titolo di  conte di Svezia ed è diventato un aristocratico giusto e leale come lo sono io.....  Ma ora la mia domanda è questa: Zio..... Non siete orgoglioso di me? Di cosa sono diventato?"

" Oh si certo che sono orgoglioso di te ragazzo mio.... Ma se devo dire la mia.... Mio figlio sarebbe stato un ottimo imperatore al contrario.... Di te"

 Bill osservò lord Friedrich con profondo odio: Aveva disprezzato suo zio sin da quando aveva preso il potere sul Sacro Romano Impero e lo stava odiando tutt'ora. 

-Devo liberarmi al più presto di mio zio.... Non posso permettere che lui abbia più potere di me.... Io sono l'uomo più importante di tutto l'impero.... Vedremo chi resterà al potere e chi lo perderà....-

Tornata nelle sue stanze, Sara  era rimasta sulla soglia della porta ad ammirare la figura di Hannah che si stava pettinando i capelli: Anche se erano passati molti anni la giovane contessa era ancora bellissima.

" Sara eccoti qui.... Come mai hai lasciato il ricevimento cosi all'improvviso? Oh non dirmi che l'imperatore ti ha importunato di nuovo..."

" E cosi.... Ma.... Lord Trumper mi ha salvato la vita"

" Lord Trumper.... Intendi lo zio dell'imperatore?"

" Esatto.... Al contrario dell'imperatore stesso lord Trumper è un uomo cosi cortese e...."

" Oh non ne sarai mica innamorata"

" Cosa? Innamorata di sua signoria? Io? Ma come ti viene in mente una cosa simile?No io sono solo innamorata di sir Micheal.... Amo soltanto lui.... Ma..... Cosa succederà se le nozze non verranno celebrate? L'imperatore non ama la principessa e....Oh Hannah sei proprio sicura che un giorno potrò rivedere sir Micheal?"
" Ma certo che lo rivedrai....."

" Ma quando Hannah? Quando?"

" Non devi preoccuparti: La principessa arriverà a corte tra qualche settimana. Verrà organizzata una festa in suo onore e durante la serata verrà annunciato il matrimonio. Cosi finalmente sua maestà sarà costretto a rinunciare a te......."

" Ma e se andasse storto qualcosa? Voglio dire.... E se lui una volta sposato verrà a cercarmi?"

" Ti proteggerò io.... Amica mia"

In quei giorni al castello di Neuschwanstein fu allestito un fastoso banchetto e tutti gli aristocratici appartenenti alle famiglie più illustri che erano state invitate ridevano e scherzavano tra di loro.

Fino a quando lord Trumper decise di annunciare davanti a tutti il futuro matrimonio del nipote.....

" Ehm! Ehm! Madame e mousseurs un attimo di attenzione prego. Ho un annuncio da fare:Come sapete la principessa Alicia arriverà qui tra poche settimane dall'amata Spagna....Ma....Sono felice di comunicarvi che mio nipote, Wilhelm e la principessa saranno presto sposi a coronamento di questo giorno tanto speciale"

In tutto il castello gli ospiti presenti dopo quella splendida notizia cominciarono ad esultare e a battere le mani  

" Che bella notizia cosi il nostro imperatore alla fine riprende moglie....."

" Congratulazioni vostra grazia!"

" Zio.... Ma che cosa avete combinato?"

" Bhè.... Meglio tardi che mai non ho ragione? Oh suvvia Bill rallegrati: La tua futura sposa sarà bellissima in abito nuziale e poi con questo matrimonio erediterai il trono di Spagna.... Una bella prospettiva no?"

Finalmente le settimane passarono e il giorno tanto atteso arrivò:  La principessa Alicia a bordo di una nave raggiunse le terre del Sacro Romano Impero dall' amata Spagna. 

La principessa che indossava un abito color verde smeraldo, aveva dei bellissimi capelli color dell'ebano, occhi azzurri color del mare, la pelle rosea e vellutata e attorno al collo aveva una bellissima collana di zaffiri.

Una volta arrivata nei pressi del castello di Neuschwanstein la principessa fu presentata alla famiglia reale.

La fanciulla che dell' imperatore possedeva solo un ritratto era nervosa e preoccupata.

" E questo è il mio secondo nipote l'imperatore Wilhelm Kaulitz..... Bill questa è la principessa Alicia la tua promessa sposa"

" Sono felice di conoscervi, mio signore...." esclamò la fanciulla mentre le sue gote si tinsero di rosso per l'imbarazzo

La principessa dinnanzi alla figura dell' imperatore fece un lieve inchino in maniera regale e distinta e Bill seppur controvoglia le baciò il dorso della mano

"Queste giovani nobildonne invece sono lady Hannah contessa di Scozia e lady Sara Middleton duchessa di York"

A quel punto la principessa cominciò ad osservare intensamente le due aristocratiche che aveva di fronte a lei: Ricordava perfettamente il viso di quella donna..... 

" I miei omaggi contessa..... Siete diventata bellissima dopo che avete sposato il conte Scott.... Ma ditemi.... Come mai voi e vostro marito non avete voluto dei figli? infondo siete ancora una donna di bell' aspetto.... Lady Hannah"

" Vedete..... Altezza in questi ultimi anni mi sono presa cura dei figli della mia migliore amica la defunta contessa Esther Middleton.... E nonostante ciò non ho ancora deciso di mettere al mondo il mio successore..... Ma forse in futuro saprò avverare il desiderio di paternità di mio marito....."

A quel punto Hannah cominciò ad osservare l'imperatore con occhi diversi: Sapeva bene che Bill continuava a bramare Sara ed averla tutta per sè nonostante il suo ormai definitivo matrimonio con la principessa.

Doveva fermare quella  incresciosa stuazione sul nascere....

Erano passati nove giorni da quando la principessa era arrivata in Germania ma ciononostante Wilhelm aveva iniziato ad evitarla....

Rinchiuso nelle sue stanze Bill, mentre iniziò a sorseggiare una coppa di vino, si osservò distintamente allo specchio: Il suo aspetto era molto cambiato.

Aveva i capelli piu lunghi, la barba incolta ma la sua bellezza faceva ancora strage di cuori.

Non passava molto tempo con la principessa spagnola, sebbene suo zio avesse annunciato il suo imminente matrimonio in quei giorni passati, durante uno dei tanti ricevimenti reali.

Mentre i suoi unici pensieri erano dedicati alla giovane che desiderava più di sè stesso adorava restare in solitudine.

Sara non aveva mai osato entrare nei suoi appartamenti nemmeno quando la principessa era giunta a corte.

Quando lo incontrava nei meravigliosi giardini che circondavano il maniero imperiale, la ragazza cambiava continuamente percorso e non gli rivolgeva nè uno sguardo nè una parola.

In quel preciso istante mille pensieri cominciarono ad affollarsi nella mente del sovrano 

-Sara..... Non potevi essere tu la donna che era destinata a divenire la mia sposa? Perchè mi eviti? Perchè vuoi costringermi ad allontanarmi da te sebbene io non voglia farlo?-

Nel frattempo negli appartamenti della contessa Hannah......

Sara aveva indossato un bellissimo abito cinese tradizionale che Micheal gli aveva donato tempo addietro, i capelli erano raccolti con il bellissimo fermaglio, dalle orecchie le pendevano degli orecchini di perle, il trucco leggero ed era seduta davanti alla toeletta intenta ad osservare il paesaggio fuori dalla finestra

" Sara-chan..... Sei bellissima... La tua figura è identica a quella dell'imperatrice Hoifa-nara"

La duchessa si osservò allo specchio per ammirare al meglio la sua immagine mentre con la mano destra iniziò a girare le lancette dell'orologio a pendolo

" Devo contraddirti Hannah: L'imperatrice era molto più bella di me"

" Oh suvvia.... Non devi dire queste cose.... Ma è vero che in Cina le concubine avevano un abito simile?"

" Si.... I palazzi imperiali poi erano imponenti e lussuosi. Saresti dovuta venire con me in Cina...."

" Ma come avrei potuto? Mio marito è sempre impegnato con gli affari di stato in Scozia.... E poi il viaggio verso l'Asia sarebbe durato più di dieci giorni.... Per non parlare dei bambini non potevo lasciarli da soli, no?"

" Bhè ci sono sempre lady Katherine e lady Janet che possono occuparsi della loro istruzione....." esclamò Sara con lo sguardo perso nel vuoto

" Sara che cos'hai? Hai una aria triste.... Stai pensando.... A lui non è vero?"

Ma la giovane duchessa non rispose e se ne restò in silenzio.

Ad un certo punto però l'imperatore giunse a passo spedito gli appartamenti reali facendo cosi svanire quel momento di assoluto silenzio....

" Lady Sara sua maestà è qui"

Wilhelm fece il suo ingresso nella stanza in maniera distinta ma dopo aver visto Sara in abiti cinesi ne rimase alquanto affascinato....

"Lady  Sara..... Siete davvero incantevole quest'oggi...."

La giovane dopo quel complimento osservò l'imperatore per un istante cercando di rimanere impassibile. Ma subito dopo esclamò

" Come mai siete venuto qui? Non dovevate essere con la principessa a quest'ora?"

" Perchè volete che io debba rivolgere le mie attenzioni per una donna per cui provo nulla quando invece il mio cuore batte solo per voi?"

" Uff non siate ridicolo.... Voi sapete benissimo che anche se continuerete ad amarmi io continuerò a respingervi.... Ve l'ho detto che l'amore è una debolezza.... Ma voi continuate ad insistere"

" Lady Sara.... A quanto pare non mi lasciate altra scelta.... Lady Hannah potreste lasciarci per un istante da soli?"

Mentre la contessa s'allontanò facendo un lieve inchino verso la duchessa,Sara si alzò di scatto dalla sedia  e si diresse fuori in giardino.....

" Perchè? Per quale motivo non volete darmi il vostro cuore? Io sarei disposto a tutto pur di avervi come regina..... Accettate la mia richiesta di matrimonio vi supplico ed io in cambio esaudirò ogni vostro più piccolo desiderio...."

" Mi dispiace ma.... Io non posso sposarvi mio signore perchè.... Perchè io.... Io non vi amo"

" Io vi concedo l'onore di diventare la mia consorte e voi per tutta risposta mi dite che non mi amate.... Questo per me è come un rifiuto"

" Ve ne supplico io rivoglio la mia libertà..... Perchè volete a tutti i costi farmi soffrire? Voi... Dovete sposarvi con la principessa vostro zio...."

" Per favore quella giovane principessa spagnola non è degna di voi...  Sara lascia che io possa amarti...... Ti offrirei volentieri il mio cuore su un piatto d'oro se solo tu.... Lo volessi...."

Ma dopo quelle parole Sara lo osservò per un istante: Aveva vinto lei ormai non c'era alcun dubbio, non poteva tollerare il fatto che lui la potesse tormentare ancora.... No non poteva più sopportarlo.

" Una volta che voi sarete sposato non vi disturberò più e non vi cercherò più. Avete la mia parola.... Addio vostra maestà"

La ragazza,dopo essersi precipitata fuori dai suoi appartamenti, cominciò ad allontanarsi per i corridoi del castello senza voltarsi indietro....

" Dove state andando? Tornate indietro.... VE LO ORDINO! Lady Sara tornate subito qui o scatenerete la mia ira" esclamò l'imperatore mentre invocava il suo nome con rabbia e risentimento....

Ma ormai la voce del sovrano era diventata come il vento e Sara non era cosi ingenua da ascoltare le sue suppliche.

I suoi unici pensieri erano la libertà di lasciare quella corte ostile e di ritornare nel suo paese che non vedeva da tanto tempo.....

Una volta essersi diretta nel giardino segreto vide Hannah che era seduta di fronte dov'era sepolta la bara di cristallo 

" E cosi gli hai detto addio.... Ma lo sai che non s'arrenderà.... Vero?"

" Si lo so.... Hannah.... Io.... Non so più cosa fare ti prego aiutami"

Hannah osservò dolcemente la sua migliore amica e la invitò a sedersi, accanto a lei.

La ragazza però scoppiò in un pianto a dirotto e mentre piangeva si coprì il viso con le sue mani delicate e morbide.

" Povera Sara.... Hai come l'impressione che il mondo ti sia crollato addosso.... Ma io so come fare per farti tornare il sorriso"

Dopodichè la contessa iniziò a cantare: Di colpo Sara interruppe il suo pianto.... Quella melodia le sembrava cosi famigliare.....

All' improvviso la figura dell' imperatore sbucò da dietro ad un cespuglio di rose e gli strinse il cuore dopo aver visto la fanciulla che amava immersa nelle lacrime

" Sara.... Ve ne prego non voglio vedervi cosi...."  

" Pyeha.... Perchè continuate a cercarmi? Perchè non volete lasciarmi andare? Avete intenzione di rendere la mia vita impossibile,non è vero?"

" Contessa potreste lasciarci soli.... Per un momento?"

" Che cosa avete intenzione di fare? La principessa arriverà tra qualche minuto.... Credo che dovreste... Andare a riceverla..."ammise Hannah mentre si mise davanti a Sara cercando di proteggerla

" Sara io non ho alcuna intenzione di rinunciare a voi...."

" Maestà vi ricordo che dovrò sposarmi con il conte.... O ve lo siete dimenticato?"

All' improvviso uno squillo di trombe cominciò a risuonare in tutto il parco del castello per annunciare l'arrivo della principessa spagnola

" Sua altezza reale la principessa Alicia"

Dopo la sua presentazione la principessa spagnola si diresse verso l'imperatore: Era vestita con un abito rosso decorato con delle perle, i capelli erano legati in una lunga treccia, dalle orecchie le pendevano degli orecchini di diamanti e sulla testa aveva una bellissima tiara d'argento.

Dopo essersi asciugata le lacrime, Sara si ricompose e fece un ichino degno di una nobile di alto rango verso la principessa seguita poi dalla contessa....

" I miei omaggi.... Principessa" 

Lady Alicia osservò per un attimo quella giovane duchessa: Era molto graziosa non poteva negarlo ma il suo viso le ricordava qualcuno...

" Ho saputo dal conte Schafer che in questo giardino segreto è costudita una bara di cristallo.... Non è cosi... Lady Sara?"

" Si vostra grazia.... Mia sorella la contessa Esther Middleton ha perso la vita mentre si trovava qui alla reggia.... E sua maestà aveva deciso di seppellirla vicino al castello e ogni tanto lui... Le fà sempre visita con un mazzo di fiori...."

"Inoltre...Ho sentito dire che la contessa era una fanciulla molto bella... Piena di virtù e sapeva cantare come un usignolo..... E per di più al castello era ben voluta sopratutto dalla prima regina.... Non è cosi.... Lady Hannah?"

" Si principessa.... Lady Esther era la mia migliore amica ed ancora oggi nonostante siano passati anni dalla sua scomparsa la considero ancora la mia favorita"

" Capisco.... Mi sarebbe tanto piaciuto incontrarla ed averla come dama di compagnia...... Ma... Lady Sara mi fareste l'onore di diventare la mia prima dama di corte?"

A quella richiesta Sara ne rimase stupita:

" Altezza... Ne sarei onorata però.... Perchè lo avete chiesto proprio a me?"

" Non conosco nessuno qui alla reggia ed avrei bisogno di qualcuno con cui parlare.... Ve ne prego lady Sara acconsentite alla mia richiesta..."

A quella proposta, Sara non seppe cosa rispondere e se ne restò in silenzio: Iniziò cosi ad osservare Hannah cercando in qualche modo un aiuto fino a quando Bill con tono rassegnato le disse

" Sono gli ordini della futura regina... Lady Sara... Non avrete mica intenzione di rifiutare...."

" Ani....Pyeha.... Gongjuneun beob-won-ui cheos beonjjae yeojaga doen geos-eul gippeuge saeng-gaghabnida"

Di colpo sia la principessa che Bill ne rimasero straniti

" Che cosa ha detto?"

" Altezza posso tradurre io: Ha detto che sarebbe onorata di diventare la vostra dama di corte"esclamò Hannah facendosi avanti come interprete 

La principessa ne restò colpita da quella lingua cosi particolare

" E' una lingua orientale.... E' forse cinese?"

" No altezza e coreano" le rispose Sara facendo un lieve inchino " Ci sono stata di recente e posso dire che le principesse della dinastia Joseon avevano dei bellissimi abiti e tra i capelli portavano dei fermagli meravigliosi"

" Dinastia Joseon? Interessante.....  Avete mai indossato uno di questi abiti ed accessori?"

" Una volta ho messo un fermaglio cinese tra i capelli.... E  vi posso assicurare che anche quelli cinesi sono assolutamente bellissimi"

" Mi piacerebbe tanto vedervi..... Ve ne prego lady Sara indossatelo per me"

" Adesso?" 

" Lady Hannah potreste aiutare Sara a cambiarsi d'abito?"

" Ma certo mio signore... Vieni Sara andiamo"

Non erano passato neanche un quarto d'ora che Sara fece ritorno nei giardini con indosso un Hanbok, un abito tradizionale coreano che Micheal le aveva regalato alcuni giorni prima e tra i capelli indossava il bellissimo fermaglio cinese.

" Sai Hannah avevo desiderato indossare un abito coreano da tanto tempo e quando lo avevo scritto nella lettera Sir Micheal non ha osato rifiutare questo mio desiderio.... Lui.... Farebbe di tutto purchè io possa essere felice.... Potrebbe donarmi persino una pietra di luna se solo potesse......"

Una volta che fu  di ritorno dalla coppia imperiale Sara fece un lieve inchino 

" Eccomi altezza ho esaudito la vostra richiesta.... Cosa ne pensate?" 

Una volta che l'imperatore posò gli occhi su di lei il suo cuore si fermò: Com' era bella pensava anche con un abito tradizionale la giovane di cui era innamorato era veramente..... Splendida.

" Oh! Siete davvero bellissima lady Sara...... Questo colore poi.... Vi dona molto"

" Vi ringrazio altezza...."

" Lady Sara potreste deliziarci con una canzone orientale? L'imperatore mi ha detto che siete davvero brava a cantare e mi piacerebbe molto ascoltare la vostra voce....."

" Ma altezza.... Io... Preferisco non farlo.... Davvero io..... Non c'è la faccio"

" Volete forse disubbidire ai voleri della principessa? Vi ricordo che anche io vorrei sentirvi cantare"

" Pyeha...."

Cosi la giovane acconsentì alla richiesta della principessa ed iniziò ad intonare una canzone.

Dopo aver terminato la sua esibizione, l'imperatore e la principessa iniziarono a battere le mani seguiti poi da Hannah che le fece un bellissimo sorriso

" Vi prego... Potete smetterla di applaudire? Mi rendete nervosa" esclamò la giovane mentre le sue gote si colorarono di rosso per l'imbarazzo

" Vi chiedo scusa lady Sara ma il fatto è che... La vostra voce è davvero incantevole"

" Uff! E' tardi... Sono stanca credo che me ne andrò nei miei appartamenti a riposare.... Con il vostro permesso altezza...."

Dopo aver rivolto l'ultimo saluto verso la coppia imperiale, la ragazza iniziò a percorrere l'intero corridoio del castello per poi raggiungere i suoi appartamenti.

Dopodichè una volta all'interno della stanza si tolse di dosso il vestito per poi indossare una camicia da notte bianco perla e si sfilò il fermaglio lasciando liberi i capelli castani.

Poco dopo si distese sul letto di broccato chiuse gli occhi e in meno di un minuto la fanciulla s'addormentò all' istante.....

Bill nel frattempo aveva condotto la principessa nei suoi alloggi.

Successivamente dopo averla lasciata sola,il sovrano s'incamminò velocemente negli immensi corridoi per ritornare nei suoi appartamenti privati.....

 Ma una volta essere entrato nelle sue stanze una voce a lui molto famigliare esclamò

" Allora fratellino quando hai intenzione di sposarti con la principessa? Non vorrei che nostro zio venisse a sapere che....."

" Thomas sappi che io non ho alcuna intenzione di condividere il mio letto con un estranea...."

" Ah ho capito.... Sei ancora innamorato di lei nonostante dovrai maritarti con un altra donna..."

" Sono sicuro che una volta sposato lady Sara non acconsentirà mai di diventare la mia amante....E' questo fatto mi preoccupa molto...."

" Fratello mio abbi fiducia: Sei l'imperatore giusto? E questo non ti toglie l' opportunità di continuare ad amare la fanciulla che brami da parecchio tempo... "

" Uff! Se solo avessi la possibilità di impadronirmi della sua purezza... Ma lei non fa altro che allontanarsi e scappare via da me proprio come è successo in passato con.... Lady Esther...."

Esther..... Da quanto tempo era morta? Ormai aveva perso il conto....

Ora quella giovane contessa non era altro che un fantasma che infestava i suoi sogni.

" Non so più cosa fare.... Forse potrei farmi avanti con la principessa in modo che Sara inizi a provare un poco di gelosia.... Ma no.... Che cosa sto dicendo? Sara non prova niente per me, mi disprezza.... E sono convinto che andando avanti cosi c'è il rischio che lei potrà avere l'occasione di abbandonare il castello... Ed io non voglio che questo accada...."

" Non ti devi scoraggiare.... Come ho già detto prima anche se la principessa dovrà diventare tua moglie lady Sara potrà occupare il posto di concubina... Dopotutto se c'è una cosa che lady Sara sa fare è cantare"

" Ed adesso che cosa c'entra il canto?"

" Dimmi fratello la principessa sa cantare?"

" Ma che domanda è? Comunque non l'ho mai sentita"

" Lady Sara invece ha una bellissima voce..... Sa cantare perfettamente le lingue orientali"

" Questo è vero: Lei è molto acculturata e ha viaggiato parecchio mentre la principessa non può fare queste cose..... Una principessa deve adempiere ai suoi doveri reali: Studiare, prendere lezioni di danza e di ricamo ma sopratutto deve prepararsi per diventare regina...." esclamò l'imperatore mentre prese in mano un calice di vino rosso per poi berne il contenuto

Subito dopo Bill volse lo sguardo verso il fratello: Sapeva benissimo che doveva fargli una ramanzina.....

" In questi giorni hai passato tutto il tuo tempo con la contessa Arianna invece che con tua moglie.... Non è cosi fratello?"

" Che c'è adesso non posso nemmeno farmi un amante? Sono pur sempre un principe,no?"

" Sappi che nostro zio non è affatto contento di questa situazione...."

" E' perchè mai? Se ben ricordo anche lui ha avuto numerose amanti quando aveva la nostra età...."

" Ti devo ricordare che stato lui ha combinare il tuo matrimonio, non dimenticarlo.... E anche se io sono l'imperatore lui ha ancora un ascendente su di noi"

" Uff! Sono arcistufo delle sue regole se nostro padre fosse ancora qui...."

"Se nostro padre fosse stato ancora in vita probabilmente sarebbe stato dalla sua parte...."

" Cambiando argomento: Hai notato che al castello in questi giorni c'è tanta agitazione per il tuo matrimonio? Nostro zio infatti vuole assolutamente organizzare i preparativi.... Alcuni dicono che ti sposerai tra un mese o due ma io invece...."

" Io non mi sposerò con la principessa..... Io sono l'imperatore è sposo chi mi pare"

A quella esclamazione Thomas ne rimase alquanto colpito

" Uao se nostro zio fosse qui con noi di sicuro avrei dovuto assistere ai soliti litigi familiari"

" Sai fratello mi è venuta un idea: Ho intenzione di toglierlo di mezzo.... Non posso permettere che Sir Freidrich abbia più potere di me..... E una volta averlo destituito non ci sarà più nessuno che mi darà degli ordini"

" Non avrai mica intenzione di scatenare una guerra.... Se è cosi io ci stò"

" Mhh! Mi piace come ragiona la tua testolina..... Ma prima devo fare in modo che lady Sara s' innamori di me"

" Lei non avrà intenzione di alzare la gonna per te..... Lady Sara è una fanciulla molto difficile da conquistare..... Hai notato che a corte molti giovani nobili la guardano sempre con ammirazione? Ma purtroppo nessuno ha mai osato conquistare il suo cuore.... Lei vuole cederlo soltanto ad una persona e tu sai di chi stò parlando"

" Si...... Sir Micheal Scott colui che mi ha portato via la mia Esther non molto tempo fà..... Non ho intenzione di stare fermo a guardare..... Non me la porterà via.....   "

Dopodichè scaraventò il calice di cristallo contro il muro: Il bicchiere si distrusse in mille pezzi e i tutti i frammenti si sparpagliarono per tutta la stanza.

Dopodichè rivolse lo sguardo verso un servitore che se ne stava a lucidare qualche candelabro d'argento vivo e con tono acido gli ordinò

" Ehi tu raccogli subito quei cocchi..... E fai in fretta se non vuoi essere punito....."

" Si maestà"

In quei giorni  la vita nel castello era molto cambiata: 

Wilhelm aveva spesso un carattere duro e freddo come il ghiaccio e rendeva impossibile la vita dei suoi poveri servitori.

Si diceva le minime mancanze venissero punite con torture come le frustate oppure i malcapitati venivano picchiati ininterrottamente dalle guardie reali.

Anche il principe quando s'arrabbiava non era da meno.

Nei giardini reali intanto alcuni nobili  stavano cominciando ad avere paura del loro sovrano ed oltretutto la maggior parte della nobiltà tedesca iniziò di nuovo ad ammirare la contessa Hannah. 

" Mia signora il nostro sovrano ultimamente è crudele e spietato...."

" Io ho sentito dire che molte volte quando un servo fà cadere  accidentalmente  del vino per terra prima lo insulta e poi usa una frusta di cuoio per punirlo...."

" Cosa potrà mai accadere di peggio?"

"Io sono dell' idea che un giorno potremmo essere puniti anche noi....."

" Shh! Abbassi la voce visconte questo castello ha orecchie ed occhi dappertutto......."

" Secondo il mio modesto parere mia signora avete fatto bene a sposarvi con il conte Scott.... Quel ragazzo non è aggressivo con la servitù e la nobiltà scozzese lo ammira molto perchè è onesto e giusto anche con il suo popolo"

" Vi ringrazio molto marchese de la Berck....."

" Sir Micheal  è come una goccia d'acqua.... Ha proposito come stanno i suoi figli? Ho sentito dire che ne ha avuti due dalla contessa...."

" Mi sono occupata di loro dal giorno in cui Esther è venuta a mancare e posso dire che stanno crescendo bene....."

" Sono contento che il conte Scott ha avuto dei figli il nostro imperatore invece......  Non so.... Chissà se un giorno la principessa gli darà un erede....."

" Oh! Guardate un pò chi stà arrivando marchese..... Parli del diavolo ed escono le corna"

Una volta che l'imperatore giunse negli immensi giardini, tutti  i nobili presenti s'inchinarono al suo cospetto e persino lady Hannah che per anni lo aveva avuto come signore e marito  abbassò il capo in segno di.... "Cortesia"

" Contessa ditemi sapete dirmi dov' è lady Sara? Avrei bisogno di parlare con lei..."

" Credo che in questo momento la duchessa sia nei suoi appartamenti... Mi aveva detto che si sarebbe fatta un bagno"

Subito l'imperatore si diresse a passo spedito verso gli alloggi della duchessa e una volta entrato al suo interno si guardò attorno: Sulla scrivania c'era un vaso pieno di rose bianche, il letto era ben curato e nell' aria emanava un dolce profumo di lavanda.....

Una volta che la giovane uscì  dal bagno nuovamente vestita con un abito indaco con ricami argentati, Sara si spaventò dopo aver notato la presenza dell' imperatore nella sua stanza....

" Oh! Maestà cosa vi porta qui? Non vi avevo sentito entrare...."

" Oh mia piccola principessa sei ancora più bella della luce del giorno..... La tua bellezza è uguale ad una rosa che sboccia in primavera"

" Mio signore... Vi sentite bene? State parlando in modo strano...."

" Perdonatemi.... Mi sono lasciato andare dalla vostra bellezza.... Ma non vi pare che un sovrano debba soddisfare i suoi bisogni?"

" Bisogni? Cosa volete dire?"

" I bisogni che ha un qualsiasi uomo.... Bisogni che se non vengono consumati l'uomo in questione finirebbe per impazzire...."

" Continuo a non capire... Vostra maestà"

" Ti prego.... Accetta di diventare la mia amante"

" Ah è per questo che siete venuto qui... Bhè avete sprecato il vostro tempo vostra maestà.... Io non accetterò mai la vostra offerta....Ora sarà meglio che ritorniate dalla principessa... Di sicuro vi starà aspettando"

La ragazza fece dietro-front per dirigersi verso la terrazza fino a quando Bill la fermò per un braccio

" Io vi amo Sara.... Come potete non capire i sentimenti di questo imperatore che ha perso la testa per voi?"

"Lasciatemi io non sarò mai il vostro giocattolo personale.... Io donerò il mio cuore solamente all' uomo di cui sono perdutamente innamorata.... Io.... Desidero tornare da lui.... Sigh! Ogni singolo momento che trascorro qui lui mi manca.... Terribilmente"

" Voi.... Nonostante lo avete visto solo una volta voi volete comunque sposarlo. No.... Questa è pazzia.... Non posso accettarlo"

" Io sono come il vento..... E il suo spirito mi dice che sposandomi con lui sarò finalmente felice....."

" ORA BASTA! IO SONO L' IMPERATORE E SONO IO CHE DECIDO...."

" Voi volete decidere per me? Ah! Non potete costringermi a decidere ciò che m'impone il cuore.... Presto avrete una nuova regina al vostro fianco.... Ve ne prego maestà trattatela con gentilezza e amatela fino al vostro ultimo giorno...."

" Ma che cosa state dicendo?"

" Spero che insieme a lei sarete finalmente felice...... Annyenghaseyo pheya" dopodichè la giovane dopo essersi liberata dalla stretta dell' imperatore corse velocemente verso i giardini

" Lady Sara tornate subito qui....."

A quel punto Gustav e Sir Georg stavano passeggiando per i corridoi del palazzo in piena tranquillità.

Quando all' improvviso....

" Oh guardate un pò là marchese l'imperatore stà inseguendo lady Sara...."

" Ah! Sento che c'è un amore non corrisposto nell' aria..... Finalmente le cose in questo castello si stanno facendo più interessanti..."

" Lady Sara vi prego fermatevi......"

" Pyhea... Perchè non volete rassegnarvi? Mi trattate come se fossi un uccellino in gabbia ma io desidero essere libera... Se in futuro dovrò diventare la vostra amante .dio non voglia, allora sappiate che io non vi amerò mai... Ve ne prego ascoltatemi:Se mi amate davvero allora.... Dovete lasciarmi andare....."

" Non lo farò"

" Credete che tutto questo sia un gioco? Io non sarò mai la vostra sgualdrina che alza la sottana..."

" Non dite altro.....Milady..... Bhè se non volete concedervi a me allora vorrà dire che dovrò usare la forza"

" Pyhea..... Vi scongiuro non tormentatemi più...." esclamò Sara mentre si coprì il viso imperlato di lacrime

" Adoro vedere la tristezza nei tuoi occhi..... Ricorda che io sono l'imperatore e molto presto tu sarai la mia amante.... E quando questo accadrà non ti sarà più possibile lasciare il palazzo.... Tu sarai mia e un giorno non molto lontano mi sbarazzerò della principessa e tu mia cara prenderai il suo posto"

" Cosa? Ma.... L'alleanza con la Spagna? Cosa penserà la regina quando lo verrà a sapere?"

" Non lo saprà mai.... Ho scoperto che all'inizio la principessa doveva sposarsi con il principe dell' Argentina, lord Samuel ma la regina Stefania ha preferito scegliere me.... Perchè io sono l'imperatore, la mia casata imperiale e la più illustre e amata, e odiata certo, di tutto il regno. Certo sono costretto a sposarla ma.... Quando sarà arrivato il momento forse potrei attentare alla sua vita... O forse potrei ridicolizzarla davanti a tutta la mia corte proprio come ho fatto con lady Hannah"

" Voi...... Siete disgustoso siete un tiranno.... Non permetterò che la principessa possa essere trattata cosi ve lo impedirò....."

" Oh.... Non avrete mica intenzione di mettervi contro di me..... Cosa penserà vostro padre?"

" Mio..... Padre? C-cosa c' entra adesso mio padre?" esclamò confusa Sara: Perchè l'imperatore aveva cominciato a parlare di suo padre, il duca di York? Cosa c'entrava lui in tutta quella storia?

"Pensate che cosa gli potrebbe accadere..... Se voi proverete a mettervi contro di me lui potrebbe essere incarcerato per tradimento alla corona perdendo cosi tutti i suoi privilegi.... E' sarà tutto per colpa vostra, milady..... "

" No.... Non voglio che mio padre possa essere arrestato per causa mia...... Che cosa devo fare..... Vostra maestà?"

" La risposta è semplice: Voi manterrete il silenzio su questa storia ed inoltre diventerete la mia amante..... Oh certo come dimenticare.... Non avrete più modo di tornare in Scozia..... Immagino come si sentiranno quei bambini..... Oh bhè.... Infondo non sono figli vostri....."

La ragazza a quelle parole iniziò a scuotere la testa spaventata: Non avrebbe voluto che la vita di quei bambini fosse minacciata per causa sua.

-Non posso permettere tutto ciò.... Però.... La principessa è in pericolo..... Che cosa posso fare? Hannah.... Ti prego..... Aiutami-

La principessa nel frattempo era nei suoi appartamenti e stava ammirando la sua immagine allo specchio ma i suoi pensieri erano altrove.......

-Samuel- cominciò a pensare la giovane.......

Quand'è stata l'ultima volta che lo aveva rivisto?

- Il ballo della rosa- 

Ricordava con piacere proprio quel ricevimento che era stato organizzato per il suo sedicesimo compleanno....

In quella occasione poi suo padre aveva deciso di annunciare davanti a tutti i presenti il suo matrimonio con il principe del Portogallo, ma purtroppo sua madre aveva altri piani.....

Flashback

Spagna 1867

Al palazzo reale di Olite per il compleanno della principessa era stato allestito il ballo della Rosa.

Tutti i nobili che furono stati invitati erano vestiti con abiti colorati e vivaci.

" Il conte Ferdando Carroz e sua moglie, la duchessa Beatriz de Zúñiga, il barone e la baronessa Enrique e Ines de Silva, la marchesa Carmen de Villena, il duca Francisco Gonzaga....."

La regina Stefania dopo aver visto gli invitati che entravano a poco a poco nella sala da ballo ne rimase soddisfatta: Il ballo della rosa riscquoteva sempre un grande successo.

" Moglie mia..... Dov'è nostra figlia? Ormai il ballo stà per iniziare..... Dopotutto è l'ospite d'onore" esclamò di rimando suo marito il re mentre osservò con cura la sala alla ricerca della principessa

" Non temere mio caro sarà qui a momenti vedrete...."

Nel frattempo nella camera della principessa.....

Alicia indossava un bellissimo abito verde acqua portava degli orecchini di diamanti i capelli erano acconciati in uno chignon e attorno al collo indossava una collana di smeraldi.

-Chissà se è già arrivato....- cominciò a pensare la giovane mentre iniziò a guardare il paesaggio fuori dalla finestra......

Aveva conosciuto il principe Samuel da almeno sei settimane ma alla fine lei e il principe si erano fidanzati con la benedizione di suo padre.

Ma adesso il principe voleva fare sul serio: Quest' ultimo infatti aveva deciso che avrebbe annunciato il loro matrimonio davanti a tutti.

E quella infatti era la serata giusta.......

-Chissà se mia madre sarà contenta quando lo saprà-

Nel frattempo nella sala da ballo la regina si alzò dal suo seggio reale e dopo aver richiamato l'attenzione degli ospiti esclamò

" Mie signore miei signori sono felice che avete deciso di partecipare a questo ballo..... Ma in questi giorni mi è pervenuta una notizia: L'imperatore della Germania e dell' Austria Sir Wilhelm Kaulitz stà cercando una nuova regina..... Ed io ho deciso che la nuova consorte del re..... Sarà mia figlia!"

Samuel  che in quel momento era apparso nella grande sala fece cadere a terra il bicchiere di vino: Dopo quella notizia il mondo iniziò a crollargli addosso....

- La mia Alicia..... Deve sposarsi con un altro ma.... Suo padre l' aveva promessa a me.....- 

Il principe osservò stranito il sovrano e anche il re dopo quella notizia divenne alquanto confuso

" Ma moglie mia nostra figlia l'avevo già promessa al principe Samuel non te lo ricordi più?"

" Bhè le cose cambiano.... Il principe potrà benissimo sposarsi con nostra nipote la principessa Teresa de Mallorca..... Dovresti essere contento marito mio la nostra Alicia sarà la regina della Germania e dell' Austria... Certo nostra figlia è ancora giovane e non conosce bene il tedesco ma sono sicura che un giorno darà alla Germania l'atteso erede al trono"

Il principe sconvolto si precipitò negli appartamenti della sua amata.

Quando lo vide arrivare, Alicia si alzò velocemente dalla sedia per poi corrergli incontro....

" Samuel oh ma allora sei venuto come sono contenta.... Ah non vedo l'ora di annunciare il nostro matrimonio andiamo ci stanno aspettando"

" Alicia..... Mio fiore di loto purtroppo tua madre....."

" Samuel.... Che cosa è successo? E' perchè quella faccia sconvolta?"

" Alicia.... Tua madre ti ha promessa all'imperatore...."

" Cosa? Quindi significa che dovrò partire per la Germania.... Ma allora questo vuol dire che non potrò mai più rivederti..... Oh Samuel" esclamò la principessa in lacrime.....

Il principe l'accolse tra le sue braccia e cercò di consolarla invano.....

" Samuel.... Samuel.... Io non voglio andare via.... Non voglio stare lontana da te...... Samuel mi dispiace è tutta colpa mia"

" No amore mio tu non hai nessuna colpa......"

" Ho sentito dire che anche  la principessa Hannah d'inghilterra era stata costretta a sposarlo ma lei alla fine è diventata una contessa e suo marito il conte Steafan di Scozia prova dei veri sentimenti per lei.... Oh Samuel io non voglio sposarlo io non voglio diventare una prigioniera di quella corte ostile.... Portatemi via con voi in Argentina..... Portatemi nel vostro palazzo e dopo che ci saremmo sposati io darò alla luce il vostro successore"

" Alicia...."

" Mio padre e vostro zio sono favorevoli alle nostre nozze.... Cosi come vostra madre e vostra sorella Virginia. Ma allora perchè mia madre vuole a tutti i costi farmi sposare con l'imperatore? Io..... Io voglio passare il resto della mia vita insieme a voi, mio signore...."

" Temo purtroppo che questo non sarà possibile..." 

I due giovani innamorati si voltarono verso la porta d'ingresso e sulla soglia videro la regina Stefania che portava tra le mani un ventaglio nero e il suo viso non era per niente rassicurante.....

" Madre..... Perchè.... Perchè volete rovinarmi la mia felicità? Io amo il principe Samuel.... Mio padre aveva detto che potevamo sposarci ed anche voi eravate favorevole.... Perchè avete cambiato idea cosi all' improvviso?"

" Figlia mia io desidero soltanto il tuo bene.... Se non fosse stato per l'imperatore a quest'ora i Francesi e i Danesi ci avrebbero sconfitto..... E poi tu sei la terzogenita hai l'età giusta ed erediterai il trono del Sacro Romano Impero"

" Ma io non voglio affatto diventare la regina di quell' imperatore spregevole e crudele... Io invece desiderò...."

" Ma che cosa stai dicendo figlia mia? Chi ti ha messo in testa che l'imperatore sia un uomo spregevole e crudele?"

" Madre.... Voi forse non sapete che cosa ha fatto alla prima regina.... L'aveva ridicolizzata davanti a tutti e quella povera ragazza  è dovuta scappare via o per meglio dire è stata cacciata via.....  Solo perchè si era innamorata del conte Steafan di Scozia.Ed io non voglio che questa situazione si ripeta.... Io mi sposerò con lord Samuel qui presente e non riuscirai a farmi cambiare idea...."

La regina dopo quella affermazione cedette: 

" Allora non posso fermarti...."

 La principessa dopo quella frase si diresse verso sua madre per poi abbracciarla: Finalmente aveva capito....

" Vi ringrazio.... Madre"

Lady Stefania poco dopo si diresse verso il principe lo prese per un braccio per poi esclamare

" Samuel voglio che tu mi prometta che proteggerai mia figlia dai pericoli di questo mondo e che l'amerai per sempre..."

" Si certo mia signora lo farò.... Abbiamo preso la scelta giusta ed anche voi avete fatto lo stesso"

La regina dopo quell' affermazione fece un sorriso malvagio

" Si.... Lo penso anche io..... Guardie scortate il principe fuori dal castello"

Subito quattro guardie reali presero il principe per le braccia e lentamente lo fecero allontanare dal palazzo sotto lo sguardo della povera Alicia che fu trattenuta da sua madre

" No Samuel"

" Alicia!!!!!!!!!!!!"

" Samuel Noooooooooooo! Samuel.... Mio amato.... Sigh sigh"

La regina non poteva sopportare di vedere quelle lacrime: Sua figlia era pur sempre una principessa.

" Figlia mia l'ho fatto solo per il tuo bene..... Ora devi prepararti le tue lacrime devono essere asciugate perchè tra poco..... Diventerai la moglie dell' imperatore!"
Fine flashback

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf