Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Nild3    04/05/2005    3 recensioni
Una songfic che ho scritto in un momento poco felice. Mi sono immedesimata in Harry, e ho pensato cosa si può provare quando il proprio "immortale", una persona che si ama alla follia, se ne va.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"I'm so tired to be here

"I'm so tired to be here
Suppressed by all of my childish fears..."
Sono davvero stanco di tutto questo, sono stanco di restare qui. Esisto, senza vivere. Sopravvivo. La stanchezza mi pesa gravosamente, e credo che non sia possibile attenuare questo peso, perchè non ti rivedrò. Le mie paure, la mia paura, l'unica e terribile è sempre lì, rannicchiata in un'angolino della mia mente. Mi fissa, mi schernisce, mi assale quando meno me l'aspetto. Come una fiera, mi aggredisce di notte, quando le mie difese sono al minimo, quando i sogni, mondo virtuale di speranza, mi permettono di incontrarti.

"And if you have to leave
I wish that you would just leave
'cause your presence still lingers here
And it won't leave me alone..."
Sei andato via. Per sempre. Il tuo viso, le tue mani, il tuo sorriso amorevole... il mio tutto. Sei andato via, eppure non mi lasci mai solo. Il tuo respiro familiare, la tua presenza imponente e forte, la tua persona, mi pare di poterle sentire, vedere. Mi sembra che tu sia lì, ad osservarmi e custodirmi.

"These wounds won't seems to heal
This pain is just too real
There's just too much that time cannot erase..."
Queste mie ferite, che mi lacerano il cuore... questo dolore, dannatamente forte e reale, che tanto mi fa desiderare la morte... tutto pare mescolarsi, fondersi, rafforzarsi. E questo posto, qui, dove la tua presenza è più forte, sembra il santuario di qualcosa di immortale. Del mio immortale, che il tempo non potrà uccidere.

"When you cried I'd wipe away all of your tears
When you screamed I'd fight away all of your fears
And I've held your hands through all of these years
But you still have all of me..."
Mi sarebbe piaciuto consolarti, proteggerti, ripagarti di tutto l'amore che mi hai dimostrato in questi nostri pochi attimi di vita insieme. Anche se non c'eri, eri una presenza perenne, un angelo custode, la mia stella polare. Eri, mio immortale, eppure sei ancora. Sono ancora tuo, e tu sei ancora mio.

"You used to captivate me by your resonating light
But now I'm bound by the life you left behind
Your face, it haunts my once pleasant dream..."
Mi hai stregato, tenuto prigioniero della tua meravigliosa luce magnetica. E questo legame, queste catene di piombo, mi tengono ancora legato a qualcosa che è ormai passato. Il tuo viso che tanto mi ispirava sicurezza, che suscitava in me emozioni infantili, un viso che conoscevo come padre, fratello, amico, è un fantasma che mi perseguita ossessivamente dappertutto; negli incubi, nei pochi sogni tranquilli, quando sono sveglio.

"Your voice, it chased away all the sanity in me..."
Il ricordo della tua voce, di quelle dolci note vibranti, quelle onde che mi avvolgevano calde e amorevoli, che sentivo quando non ti vedevo, che desideravo attorno a me, che bramavo sentire prima di addormentarmi... basta il solo ricordo a farmi impazzire, a farmi abbandonare quel poco di controllo che mi è rimasto.

"When you cried I'd wipe away all of your tears
When you screamed I'd fight away all of your fears
And I held your hands though all of these years
But you still have all of me..."

"I've tried so hard to tell myself that you have gone
And though you're still with me
I've been alone all along."
Tu, mio immortale, te ne sei andato. Mi hai lasciato solo. Non riesco a farmene una ragione, ancora non riesco a capirlo... è come se, voltandomi, potessi ancora incontrare i tuoi occhi. E' un desiderio fortissimo, è qualcosa di straziante, che non fa altro che farmi ripercorrere tutta una vita, la mia vita, vissuta nella solitudine.
Sono stato solo per troppo tempo. Ti avevo trovato, e poi sono tornato ad essere solo.

"When you cried I'd wipe away all of your tears
When you screamed I'd fight away all of your fears
And I held your hands though all of these years
But you still have all of me."

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nild3