Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: iris_white    01/05/2019    0 recensioni
SEQUEL DI IRRIMEDIABILMENTE TUA
Ludovica Lucia Elettra Dafne Capponi, per tutti Dafne, sa cosa vuol dire avere un padre che come mestiere fa il mafioso.
Sa cosa vuol dire essere guardati diversamente.
Sa che ha dei doveri da adempiere, ma sa anche come trasgredirli a regola d'arte.
Di carattere ribelle e anticonformista, le piace cogliere l'attimo e vivere la vita come se non ci fosse un domani.
I capelli corti, il rossetto scuro, la battuta sempre pronta sono i suoi segni di riconoscimento.
Tra i castighi paterni, le serate con gli amici e i brutti voti il tempo scorre velocemente fino al giorno in cui scoprirà che sarà costretta a diventare la moglie del viziato e prediletto figlio di Juan Cruzado, detto "El Cobra".
Una vera impresa in cui dovrà mettere tutta la sua buona volontà per non farlo finire sotto un treno.
Jesus Pablo Rafael Ruiz Cruzado è il figlio del famigerato boss mafioso spagnolo Juan Cruzado.
Di temperamento aggressivo e menefreghista sarà costretto a sorbirsi, a causa di suo padre, l'adorata figlia di Salvatore Capponi.
Dovrà usare tutto il suo contegno per non legarla come un salame e rinchiuderla in una cantina.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maledetto procione spagnolo!
Per colpa sua mio padre mi ha dato un mese di punizione che posso scontare solo se chiedo scusa allo scimmione e solo se gli faccio da chaperon!
Ma dico, è impazzito?
Non chiederò mai scusa a quell'idiota e tanto meno gli farò da guida!
Mi butto sul letto non sapendo cosa fare, è domenica e non posso uscire.
Sbuffando prendo il libro di spagnolo e comincio a sfogliare le pagine in modo da regolarmi su quante esse siano, ne conto 30.
Dio, sono troppi argomenti!
Comincio a leggere il Modernismo con poca voglia, si prospetta un lungo pomeriggio.

Dopo due ora e mezza ho imparato metà del numero totale.
Mi sento soddisfatta per la prima volta in questa materia, se continuo così domani potrei andare volontaria è finalmente togliermela dalle scatole.
Il cellulare comincia a vibrare segno che qualcuno mi sta chiamando, rispondo vedendo che si tratti di Clotilde «Ciao! Come te la stai passando?» domanda curiosa mentre sgranocchia qualcosa «Uno schifo, però una parte positiva in tutto questo c'è: sto studiando spagnolo e se finisco tutto alla perfezione è possibile che domani mi faccio interrogare» spiego sottolineando Machado «Wow, tuo padre sa come farti mettere la testa a posto, comunque hai fatto bene davvero! Se avessi continuato a rimandare sempre alla fine non avresti potuto recuperare tutti gli argomenti, ma adesso passiamo alla parte clou: perché ti ha messo in punizione?!? Che hai combinato? Ti ha beccato mentre fumavi?» domanda terribilmente avida di informazioni «No, ho solo trattato male un suo ospite spagnolo mandandolo a fanculo e prendendolo in giro per il suo nome» spiego chiudendo l'evidenziatore viola «E come si chiamerebbe questo ospite?» uno dei difetti di Clotilde è l'essere troppo impicciona «Jesus Cruzado» rispondo scatenando subito dopo una risata da parte sua «Mi prendi per il culo? Ha il nonno papa?! Cosa possibile visto che sono entrambi spagnoli!» senza riuscire a trattenermi scoppio a ridere, almeno non sono l'unica a pensarlo!
«Orribile! Ma perché lo hanno chiamato così? È proprio assurdo» scuoto la testa amareggiata, per colpa di quel babbuino sarò rinchiusa dentro casa per ben quattro settimane «Lasciamo perdere, lo odio da morire! Ma è vero che Brigitta si è messa con Carlo? Quello si che è un orrore! Coppia più infelice non poteva esserci!» decido di cambiare argomento deviando su argomenti più soft «L'hai saputo? Dio, quella nerd è riuscita ad accalappiare quel figone! Credo che me la farò amica...» ridacchio per la sua affermazione «Forse se sembrassi meno Mercoledì Addams...» sbuffa piccata dalla mia supposizione «Il mio ragazzo ideale deve accettarmi per quello che sono, mia cara, dovresti saperlo ormai» sospiro alzandomi dalla scrivania ed avviandomi verso il mio balcone personale «Che stai facendo?» domando appoggiandomi alla ringhiera osservando il tramonto che si staglia imperioso davanti a me «Fumo, tu?» risponde concisa «Magari potessi anch'io! Sono osservata a vista qui...» continuo a far vagarе il mio sguardo sulla natura che mi circonda ispirando un po' d'aria fresca «Ehi, ti devo lasciare, sono tornati i miei, ci sentiamo più tardi, va bene?» senza aspettare una mia risposta chiude la chiamata, sospiro sconsolata, questa tortura non finirà presto!
Accendo lo stereo e faccio partire il CD, guarda caso mi capita una canzone spagnola Darte un beso.

Alzo il volume al massimo fregandomi di chi ci possa essere nelle vicinanze.
Non ho un gusto musicale specifico, ascolto tutti i generi, dipende dalla canzone e dal ritmo.
Nella mia lista non mancano Enrique Iglesias, Maluma, Gente de Zona, Jennifer Lopez, Marc Anthony, Pitbull, Katy Perry, Shakira, Nicky Jam, Ed Sheeran, Europe, Kiss, Queen, Sandra, Madonna, Alizee, Celentano, Ligabue, Elvis Presley e molti altri.
«Yo solo quiero darte un beso 
Y regalarte mis mañanas 
Cantar para calmar tus miedos 
Quiero que no te falte nada» canticchio muovendo leggermente la testa, mi piace esprimere attraverso la musica quello che sento, mi fa sentire libera.
Il venticello scompiglia i miei capelli e mi accarezza la faccia delicatamente, ad un tratto sento un rumore provenire dal balcone adiacente, mi giro e noto con stupore la presenza di Mister Importanza «Hola» mi saluta sorridendo con la mano, per tutta risposta gli do le spalle e rientro dentro chiudendo la finestra.
Pensa davvero di potermi parlare come se non fosse successo?
Beh, si sbaglia di grosso.
Chiudo le tende e mi stendo sul letto, che idiota!
Sento un leggero bussare nel vetro, mi alzo sospettosa e prendendo la mazza da golf scosto un pezzo del tendaggio ritrovandomi la faccia di quel troglodita che fissa scioccato lo strumento che tengo tra le mani, lo guardo male e facendogli il medio richiudo la tenda, con lui non voglio avere niente a che fare!
Rimetto al suo posto la mia adorata mazza e ritorno sul letto, dopo qualche istante sento il pomello di ferro cadere a terra e la finestra aprirsi, alla velocità della luce mi catapulto su di essa e cerco di richiuderla ma lui è troppo forte e riesce ad aprirla facendomi a cadere a terra «Ma si può sapere che cazzo di problemi hai?! Adesso violi anche la mia privacy!» dico rialzandomi dal pavimento, mi guarda con i suoi occhi glaciali e seriosi «Credo che tu stia prendendo un po' troppa confidenza con me, querida! Fino ad ora ho sorvolato sul tuo caratteraccio, ma adesso stai oltrepassando ogni limite! Tu devi portarmi rispetto, entiendes?» mi stringe entrambi i polsi strattonandomi rabbiosamente «Sei solo una stupida ragazzina che gioca a fare la grande, ma tu non sei niente! Tuo padre avrebbe dovuto usare metodi più forti con te, ti prendi troppe libertà...» lo guardo incazzata nera, come si permette a parlarmi in questo modo?
«Lasciami, stronzo!» cerco di liberarmi ma senza successo, mi blocca con una mano il viso in modo da potermi guardare dritta negli occhi «È inutile fare l'orgogliosa, non arriverai lontano» scende lo sguardo verso le mie labbra e poi verso il resto del mio corpo «La mia faccia è qui» affermo vedendo il suo soffermarsi sul mio seno «Anche se il tuo carattere è pessimo, il corpo non è da buttare» mi sussurra all'orecchio sfiorandomi il lobo, sussulto e subito mi irrigidisco «Che diamine stai facendo?» allontano la testa dalla sua in modo da creare anche la minima distanza tra noi ma lui in una mossa repentina mi intrappola tra le sue braccia cominciando ad accarezzarmi i capelli «Piccola Daf Daf, voglio metterti in guardia: non mi sfidare perché finiresti per perdere miseramente» detto questo si allontana e come se niente fosse, esce dalla stanza richiudendo la porta alle sue spalle.

Angolo Autrice

Eccomi!
Continuano le incomprensioni tra Dafne e Jesus, cosa ne pensate?
Dafne seguirà il consiglio dato dallo spagnolo?
A presto❤

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: iris_white