Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: dyshenismyall    01/05/2019    0 recensioni
[Cast Meteor Garden]
Meteor Garden è ormai finito e tutto il cast si è salutato, compresi Dylan e Yue. Un mese dalla fine di Meteor Garden il regista decide di fare una rimpatriata con tutto il cast dove darà una notizia molto bella per tutto il cast. Dylan e Yue, che sono migliori amici, cominceranno a provare sentimenti differenti dall'amicizia. Riusciranno a stare insieme? Riusciranno a rimanere uniti, nonostante tutto?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un mese dopo Dylan Pov's Io, Yue, Caesar, Connor e Darren ci siamo visti poco in questo mese ma è perchè siamo tutti impegnati con il lavoro. Connor e Yue stanno lavorando a una serie tv insieme e sono felice per loro anche se il Daoming Si che c'è in me avrebbe già picchiato Connor. Comunque, il regista ha deciso di fare una rimpatriata con tutto il cast per rivederci e per darci una notizia. "Didi finalmente ti rivedo. Mi sei mancato tantissimo." Disse Yue correndo ad abbracciarmi e io la sollevai in aria e la feci girare per poi metterla giù. "Anche tu YueYue. Secondo te cosa vorrà dirci il regista? Sinceramente io sono un pò nervoso." Dissi ed era vero. "Non lo so ma dice che è una bella notizia, quindi è meglio andare da lui. Non vorremmo farlo arrabbiare." Disse Yue e mi prese per mano e andammo dal regista. Sentii dei brividi quando lei mi prese la mano ma feci finta di niente. Erano tutti seduti, quindi ci andammo a sedere vicino a Darren e a Caesar. "Ok ragazzi, ho parlato con Angie, la produttrice e siccome Meteor Garden ha avuto un successo enorme abbiamo deciso di fare la seconda stagione. Alcuni personaggi come la mamma di Daoming Si e la sorella di Daoming Si torneranno verso il decimo episodio, mentre gli altri ci saranno fin dal primo. Inizieremo le riprese settimana prossima. Adesso mangiamo, ragazzi. Festeggiamo!" Disse il regista e mi girai verso Yue e vidi che stava sorridendo per la splendida notizia. Anche io ero felice di lavorare ancora con lei, potrò vederla di nuovo tutti i giorni,farle gli scherzi ed abbracciarla e confortarla quando è giù di morale. Iniziammo a mangiare ricordando tutti i bei momenti passati sul set e mi resi conto che ero fortunato a far parte di una famiglia così grande.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: dyshenismyall