Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    02/05/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due bambine appartenenti a due Clan tanto potenti quanto diversi tra loro che verranno separate a forza e con l'inganno, oltre che con le bugie.
Ma non sarà mai tutto come sembra...
Ps. Questa è una fanfiction ABO, per chi non sapesse cosa sia, docunentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara e Lena passavano le loro giornate a giocare coi cuccioli e la gravidanza della mora procedeva bene, ma le due innamorate non volevano sapere né il sesso dei piccoli né quanti fossero.

Amavano la sorpresa. E Lena si divertiva a guardare Kara dannarsi l'anima quando guardava i dépliant per l'arredo della cameretta o il colore da usare per tinteggiare le pareti.

Ma vi erano altre belle notizie. Cat, Lois e Sam erano nuovamente in dolce attesa, per la gioia del rispettivo partner.

"Amore... Stai bene?"

Lena sorrise alla dolcezza di Kara, mentre si sedeva accanto a lei, posandole una coppetta di gelato cioccolato e menta davanti, carezzandole poi il ventre rigonfio. Erano ormai cinque mesi, quasi sei.

"Bene... Grazie per il gelato!"

"Figurati." Sorrise Kara, baciandole il collo "Vuoi altro?"

"Le tue coccole."

Kara le fece le fusa, subito ricambiate e Lena si sedette quindi in braccio alla bionda, cingendole il collo, dandole diversi bacetti.

"A parte le coccole... Vuoi altro?"

"Vorrei te, ma è una cosa che tengo esclusivamente per stasera... Quindi... Delle cialde con sciroppo al cioccolato e fette biscottate con marmellata di pesche e ciliege."

Lena sorrise e le rubó un bacio molto languido, quindi Kara si alzó per andare a prepararle quanto richiesto, senza scordare il thè caldo.

Venne raggiunta da Eliza, Kal, J'onn, Astra e Cat "Kara..." La chiamó la madre adottiva e la bionda si voltó mezzo secondo, prima di tornare a fare ciò che stava facendo.

"È successo qualcosa? Siamo sotto attacco?"

"No. Ma ieri Alex ci ha detto che ti ha vista piangere... Cosa c'è?"

"Nulla... Davvero."

"Non sai mentire, Kara." Disse Kal.

La bionda si voltó e prese un respiro profondo "La scorsa settimana sono andata nella Fortezza della Solitudine per ringraziare i nostri antenati..."

"E quindi?" Chiese Cat.

"Mi sono appisolata... E..."

Gli occhi della bionda si fecero lucidi ed Eliza l'abbracció "Ehi... Va tutto bene! Parlaci..."

"Ho... Ho sognato la mia morte!"

I cinque rimasero senza parole "Come?" Chiese J'onn.

"Eravamo in battaglia... E... E Lillian Luthor mi ha pugnalata con un pugnale con la lama in Kryptonite."

"Ci saremo tutti noi, a proteggerti, ed anche gli altri!" Disse deciso Kal "Tu non morirai, Kara!"

La bionda sorrise appena "Lo so... Ma ho paura. Paura di lasciare Lena!"

"Non accadrà! Noi siamo forti." Tentó Astra.

"Concordo." Disse Cat "E adesso torna dalla tua Omega e portale ciò che hai preparato... Le voglie sono incredibili!"

Kara sorrise appena, mise tutto in un piatto e lasciò la cucina.

"Dobbiamo proteggerla... Conosciamo il Clan Luthor..."

"Già... Ma daremo loro filo da torcere!"

"Su questo non ci sono dubbi!" Avanzó Kal "Stermineremo i Luthor e chiunque sia alleato con loro... Kara e Lena, ed i loro cuccioli, dovranno essere protetti e sentirsi al sicuro!"

"Sarà una battaglia feroce..."

"Avranno ciò che vogliono." Ribadì il moro ragazzo "Io e Kara, assieme a tutto il Clan, daremo loro battaglia!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo