Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    04/05/2019    1 recensioni
Due famiglie diverse tra loro vincono una vacanza lunga tutta l'estate a Bora Bora e possono portare con loro chi vogliono. Ma cosa accadrà, una volta arrivate nel magico atollo, contando che la reception del resort ha fatto dei piccoli casini con l'assegnazione delle stanze?
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, Eliza andò a visitare Kara per cambiarle le medicazioni e vedere come stava "Ciao! Come ti senti oggi?"

"Meglio... Anne, invece?"

"Bene! Lonny sta con lei, i bambini restano un po' nella stanza oppure Nia e Sam li portano a giocare con Ruby e gli altri piccoli."

Kara sorrise "Pensi che potrei alzarmi?"

"Si... Se è tutto apposto si. Ma non fare troppi sforzi!"

"Lena va a prendermi la colazione tutte le mattine... Non voglio farmi servire, non mi piace!"

Eliza le scostó una ciocca di capelli dalla fronte e la bació con la dolcezza che appartiene solo ad una madre "Lo so... Chiamo Alex, così ti aiuta ad alzarti." Disse la donna, prendendo il telefono.

Alex arrivó con Lucy pochi minuti dopo, assieme a Lena, che aveva il vassoio con la colazione.

"Sicura di volerti alzare?" Chiese Alex.

"Si... Non voglio che Lena continui a servirmi."

"Non si tratta di servire. E poi lo faccio volentieri!" Sorrise la mora.

Anche la bionda le sorrise, poi Alex la prese per un braccio e Lucy per l'altro, aiutandola a mettersi pian piano in piedi.

Kara chiuse gli occhi e prese un respiro profondo "Come ti senti?"

Alex era dietro la sorella, pronta a prenderla in caso di caduta "Mi gira un po' la testa, per il resto sto bene... Però mi fanno male le ferite sul fianco destro e... Fatico a respirare..."

"Forse hai le costole incrinate... Sarebbe utile fare una visita approfondita..."

"L'uragano sta sciamando. Uno dei receptioner può chiamare l'ospedale dell'isola più vicina..."

Eliza annuì "Dopo chiedo se riescono a fare un tentativo."

Qualcuno bussó alla porta ed entró un receptioner "Buongiorno! Scusate, volevo sapere se vi serve qualcosa..."

"Una sedia e cuscini, se ne avete." Disse Eliza "Inoltre volevo chiedere se potete chiamare il più vicino ospedale... A mia figlia serve una radiografia."

"Posso provarci. Non prometto nulla! Intanto vi porto ciò che avete chiesto."

Le ragazze ed Eliza ringraziarono, quindi il ragazzo se ne andò e Kara si sedette, con la schiena poggiata al muro "Volevo andare a trovare Anne... Invece sono ancora costretta a stare ferma..."

Lena le carezzó le spalle, poggiando la testa su quella sinistra "Dai... Li vedrai presto! Abbiamo ancora poco più di due mesi di vacanza..."

Kara chinó il capo "Si... Hai ragione."

Poi sentirono ancora bussare ed era ancora il receptioner, che aveva portato una poltroncina reclinabile e tre cuscini "Fantastico! Molto gentile."

Il ragazzo fece un semplice inchino e lasciò la stanza, mentre arrivava Lonny "Ehilà! Come stai?"

Kara sorrise nel vedere l'amica coi due neonati in braccio "Voleva tanto vederli..." Disse Lucy.

"Immaginavo... Glieli ho portati apposta!" Rispose, sedendosi accanto all'amica, passandole la bambina.

"Che amori... Sono troppo dolci! Adesso voglio diventare madre più di quanto lo volessi prima." Ammise la bionda, guardando Lena, che la bació sulla guancia sinistra.

"Con loro due ho otto figli... Vediamo se riesci ad eguagliarmi!"

"Impossibile... Hai iniziato prima di me!"

"Ehi, io sono qui." Intervenne Lena "Avere otto figli è un grande stress, per il corpo... Iniziamo ad averne due, poi vedremo!"

"Due è un buon numero... Va bene, inizieremo con due!" Sorrise Kara e Lena le regaló un bacio molto dolce.

Eliza se ne andò con Alex e Lucy, dicendo alla figlia che sarebbe tornata più tardi a cambiarle ancora le medicazioni.

E Lena si perse a guardare quanto dolce Kara fosse con quella bambina e sentì crescere forte in lei il desiderio di diventare madre.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo