Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Cordelia_Sakamaki    06/05/2019    0 recensioni
Un bosco divenuto improvvisamente magico, il principe dei propri sogni che diventa un ragazzo reale, una terra da salvare. Questi sono solo alcuni degli elementi che coinvolgeranno Tea in un'incredibile avventura, legata però al suo destino. Il tempo scorre inesorabile verso il 21 Dicembre 2012: la profezia sta per avverarsi, ed i segni cominciano ad essere sempre più evidenti. Solo il re del regno di Lauwent e l'eletta proveniente dalla Terra potranno sconfiggere le tenebre prima di questa data, facendo trionfare la luce dell'amore. Per farlo, però, dovranno trovare la Terra di Heartland, in cui è nascosta un'antico libro che potrà dar loro i poteri necessari a fronteggiare i nemici. Riuscirà Tea, catapultata insieme alla sorella minore Alice in questa terra sconosciuta dopo essersi " accidentalmente " perse nel bosco vicino a casa, ed essere state salvate dal principe che, fino a quel momento, era solo nei sogni di Tea, a salvare non solo Lauwent, ma anche la Terra, che gli è legata indissolubilmente?
Spero potrà piacervi la mia storia, mi raccomando recensite, sono curiosa di sapere che ne pensate. Buona lettura!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nello stesso istante al castello oscuro, Alice è nuovamente a letto e sta veramente molto male. E' pallidissima e si sente come se stesse per morire da un momento all'altro, i dolori al ventre non le danno tregua e sono seguiti da nausee e continui svenimenti oltre alla perdita progressiva di tutte le eenergie, quasi tanto da non riuscire più ad alzarsi dal letto. La bionda prova tuttavia a fare uno sforzo e si alza, aggrappandosi ad ogni mobile che trova per evitare di cadere. Esce dalla stanza, emotivamente sembra distrutta oltre che fisicamente ed il suo sguardo pare aver perso quella vitalità che contraddistingueva la più giovane delle sorelle Williams. Un nuovo dolore al ventre la costringe ad aggrapparsi ad un mobile, ansimando per poi chiamare suo marito: forse lui è l'unico che può riuscire a quietare per lo meno tutte quelle assurde fitte apparentemente immotivate. " Kai! ". Lo chiama, per poi riprendere leggermente fiato. " Kai! Vieni qui!! ". Conclude per poi riprendere a camminare cercando di uscire dalla stanza. Kai compare di fronte a lei con una ventata d'aria gelida, e nota Alice attaccata alla porta.

" Alice, cosa c'è da gridare in questo modo? ". Le chiede, avvicinandosi a lei e sorreggendola prima che cada a terra. " Ma perchè ti sei alzata dal letto nello stato in cui ti trovi? Vuoi forse svenire in mezzo al corridoio? ". Le chiede arrabbiandosi un pò: non vuole che le succeda nulla di male, per questo le aveva detto di restare a letto almeno fino al suo ritorno. La ragazza lo guarda per poi sospirare pesantemente.

" Sto male ". Sospira pesantemente, appoggiandosi a lui e cercando di calmarsi un momento: purtroppo quei dolori e quello stato di malessere le mettono solitamente molta agitazione, e solo la vicinanza con suo marito la riporta per lo meno alla tranquillità. " Ho incubi continui e ho dei dolori insopportabili al ventre ". Spiega la bionda mentre lui la guarda, sospirando ed accarezzandole i capelli per poi andare a sedersi su una delle poltrone, accanto alla moglie.  

" Adesso calmati però, non ti fa bene agitarti, specialmente se è come penso ". Ammette, per poi guardarla. " Alice, agitarsi è l'ultima cosa da fare " . Conclude, ma lei scuote il capo.

" Kai, non essere vago: anche io credo di sapere cos' è questo malessere, non sono ingenua ". Lo guarda nuovamente, smeraldo e zaffiro si incontrano e lui decide di lasciare che la moglie prosegua la frase. " Io credo di essere incinta ". Esordisce in fine la neo regina delle Tenebre, mentre Kai la guarda sconcertato seppur anche questo sia il suo pensiero: quel malessere potrebbe essere riconducibile ad una gravidanza, ed in effetti la profezia parlava di due eredi delle tenebre: uno è quello che sta aspettando Tea ed evidentemente, l'altro lo sta aspettando Alice. E probabilmente sarà forte come e più del figlio di Tea ed Andrew, dato che è il figlio del vero principe delle Tenebre e della sua regina. La cosa che però non convince il gemello di Andrew è la perdita d'energia di Alice: anche se fosse incinta non dovrebbe sentirsi così male, non dovrebbe avere tutte quelle dolorose e continue fitte e non dovrebbe sentirsi come prosciugatra di ogni forza vitaler, ogni giorno di più. Con questi presupposti, che cosa le succederà al momento del parto? Che ne sarà di lei? Il giovane eletto delle Tenebre si avvicina ad Alice, mettendo una mano sulla sua pancia; e lo sente. E' una forza spaventosa, una forza oscura e molto, molto potente, una forza quasi pari a quella sua e di Bloody Moon unite. Aveva già un sospetto circa la gravidanza della sua sposa da quando sono comparse le nausee, e ne aveva parlato con Rachel e con il secondo principe delle TenebreTuttavia ora ne è certo: Alice è incinta, gli è bastato posare una amno sul suo ventre per percepire la forza incredibile del loro bimbo. L'unica cosa che non torna è perchè il suo corpo stia reagendo così: ormai lei è la regina delle tenebre, ed il suo corpo ha assimilato questo grande potere sia dal libro oscuro che in tutto questo tempo trascorso al palazzo oscuro. Eppure sembra quasi che qualcosa stia portando via le energie ad Alice fino a cercare di ucciderla. La cosa lo preoccupa, ma finge di fronte a lei di non pensarci più: ora ha un erede. Un erede con il quale potrà sicuramente vincere questa guerra. Guarda la sua Alice e riflette: l'idea di avere un figlio con lei gli mette felicità in un certo senso, quella felicità che ormai da anni non prova più. Ma alla felicirà si contrappone una paura che non riesce a cacciare pur cercando di farlo in tutti i modi possibili. Ha un solo pensiero: cosa accadrà al momento del parto? Riuscirà Alice a sopravvivere dando alla luce il figlio delle Tenebre pur avendo ancora il corpo di un'umana?

" Incinta... tu e io avremo... ". Un bambino, si. Avranno un bambino, pensa anche se non riesce a concludere la frase. Alice annuisce per poi portare una mano su quella del marito, che è ancora sul suo ventre.

" Si, lo sento ". Sorride la regina delle Tenebre, un sorriso che ormai aveva perso da settimane ma che pare aver ritrovato solo ora. " Qui, dentro di me sta crescendo qualcosa. Ed è il nostro bambino. Riesco a percepire la sua aura, è così forte... ". Lui annuisce e la guarda. Ma cosa gli ha fatto quella ragazzina? Perchè al solo pensiero di perderla si sente male? " Kai ". Lo chiama, e lui alza lo sguardo che poco prima aveva posato sulle loro mani unite sul ventre di lei. La ragazza gli posa la mano libera sul viso, seria. " So che potrei non reggere al parto, so che questo indebolimento progressivo potrebbe significare la morte una volta che daràò alla luce nostro figlio. Ma voglio che mi giuri che, qualunque cosa accada, salverai lui. Non pensare a me, salva il nostro bimbo ". Chiede risoluta. Per la prima volta in vita sua anche Kai Kuran manda al diavolo l'orgoglio ed abbraccia forte la moglie, stringendola così forte da farle quasi male.

" Stupida! Non morirai, mi hai sentito? Non morirai! Quando nostro figlio nascerà, la battaglia sarà già vinta e tu sarai abbastanza forte per darlo alla luce senza alcuna conseguenza negativa, te lo giuro ". La stringe ancora di più mentre anche lei sospira pesantemente per poi lasciare che alcune lacrime scendano sul suo viso.

" Ti amo, non dimenticarlo ". Fa la bionda, e lui annuisce semplicemente per poi guardarla ed accarezzandole il viso, dopo aver sciolto l'abbraccio.

" Ti amo anche io, ragazzina. Ti amo più di chiunque altro al mondo ". Fa, stavolta usando quell'epiteto senza l'ombra di scherno ma solo per ribadirle il suo amore. Lei sorride un pò ma improvvisamente viene colta da una nuova e tremenda fitta. Porta entrambe le mani al ventre.

" Fa male... ". Mormora, mentre Kai la guarda un istante per poi guardare una cosa posata su un mobile: fose c'è una soluzione. Prende in braccio la moglie e la guarda un istante.

" Vieni, devi riposare adesso. Ci penso io a te e a nostro figlio, non temere ". La rassicura, mentre lei annuisce chiudendo gli occhi per poter riposare, una volta sdraiata sul letto. Kai la guarda: si, forse quella che ha in mente è la giusta soluzione al problema.

Nello stesso istante Tea ed Andrew sono rimasti soli alla sala del trono: nessuno dei due è riuscito a chiudere occhio, sono ore ed ore che non fanno che cercare negli archivi un precedente, un qualcosa che possa aiutarli a salvare loro figlio dalla terribile maledizione delle Tenebre. Ma sin ora tali ricerche non hanno condotto a nessun risultato: come duceva Anna infatti, non è mai successo che un bimbo concepito da due creature di luce portasse in sè il gene delle Tenebre e non solo, ma che ne fosse addirittura destinato a diventare il sovrano. Improvvisamente Andrew butta a terra tutti i fogli che stava leggendo nervoso, stanco di pensare, sono giorni che non fa altro ed ancora non so è giuntiad una conclusione. " Dannazione! ". Impreca alterato, mettendo entrambe le mani tra i capelli e tornando a sedersi. " Aveva ragiona Anna, qui non c'è nessun precedente di un bimbo nato da due creature di luce corrotto dalle Tenebre, nessuno! ". Continua arrabbiato. Tea gli va vicina e lo abbraccia: capisce come si sente, ma sa anche che arrabbiarsi è l'ultima cosa da fare in quel momento. Lo stringe forte a sè, per poi prendere parola.

" Ehy, stai tranquillo. Ci fai spaventare se fai così, e non risolverai comunque nulla: vedrai che troveremo il modo di salvare nostro figlio, a tutti i costi ". Tenta di rassicurarlo, ma lui scuote il capo in segno di negazione.

" In questi dannati libri non c'è nulla! Io non credo che riusciremo mai a trovare un altro sistema, se non costringere Bloody Moon ad aiutarci, e questo è impossibile, non lo farà mai! ". Sbrocca il re di Lauwent, poggiando le mani serrate a pugno sul tavolo.

" Non fare così, ti prego. Non voglio vederti in queste condizioni, e nemmeno lui lo vuole ". Detto questo Tea mette una mano sulla sua pancia, e sente come se il bimbo fosse agitato nel percepire la rabbia del padre. Andrew la guarda: quale forza d'animo. Avrebbe tutte le ragioni del mondo di essere afflitta, disperata. In fin dei conti suo fratello è il principe delle Tenebre, ed il loro bambino rischia di diventare il suo successore. Eppure lei sembra così forte, e lo è sia per sè stessa che per suo marito e suo figlio. Ma Andrew lo sa: sa bene che dovrebbe essere il contrario. Che dovrebbe essere lui a proteggere lei e suo figlio, a consolarla. Ma in questo momento non ce la fa proprio ad essere forte: si sente stupido per essere caduto in questa trappola delle tenebre ed inutile, dannatamente inuile. Lui è il re di Lauwent, dovrebbe proteggere la sua famiglia ed il suo popolo. Invece suo fratello è fuggito chissà dove portando con sè Alice, e lui non riesce neppure a smascherare i due principi delle Tenebre. Stringe forte forte Tea, quasi a farle male.

" Dimmi che ce la faremo, ti prego... io non so se... ". Sussurra il giovane re, preoccupato: non vorrebbe esternare questi sentimenti in presenza della moglie che a sua volta ha bisogno di forza e di essere sostenuta, ma non ce la fa più. Non riesce più a tenersi tutto dentro, non riesce a restare forte quando il mondo sembra crollargli addosso: non lo ha mai dato a vedere, ma la rottura con Kai lo ha destabilizzato e lo sta facendo parecchio soffrire e, cosa che gli da più fastidio, suo fratello ha portato con sè Alice per chissà quale ragione, o forse è vero che se n'è innamorato? Tea sospira per poi stringerlo forte a sè, accarezzandogli i capelli.

" Ce la faremo ". Interrompe il discorso del marito lei, prima che lui possa dubitare nuovamente della riuscita della loro impresa.  Andrew guarda dall'altra parte: no, ma che fa? Non deve, non può mettersi a piangere come un bambino, deve essere forte si ripete. Stringe i pugni e trema. Tea lo vorrebbe guardare ma lui la ferma con una mano.

" No, ti prego. Non voglio che mi vedi in queste condizioni, per favore... ". Continua il giovane re senza però smettere di piangere esasperato dalla situazione. Tea sospira per poi mettersi di fronte a lui, prendendogli entrambe le mani tra le sue.

" Smettila. Non mi interessa se stai piangendo o che altro, io ti voglio restare vicina. Sfogati, non ti devi tenere tutto dentro! ti fai solo del male così ". Sussurra per poi mettergli una mano sul viso. " Questa situazione è dura per entrambi, credimi. Ma vedrai che ce la faremo: salveremo il nostro piccolo e riporteremo la pace nel nostro regno e sulla Terra ". Lo incoraggia per poi accarezzargli dolcemente i capelli. Andrew la guarda per un momento e la abbraccia di nuovo, piangendo come forse mai ha fatto in vita sua. Lei ricambia l'abbraccio. In quel momento hanno bisogno l'uno dell'altra per farsi forza, adesso più che mai. Perchè quelli che li attendono, sono i giorni più bui della loro vita...


Si avvicina la fine, dato che adesso entrambe le sorelle sono incinte e questo avrà delle conseguenze nella battaglia finale, di cui ora non vi svelo dettagli per non rovinare la sorpresa. Scusate se aggiorno tardi, ma purtroppo ultimamente l'ispirazione non mi soccorre molto.  Questo capitolo è corto, ma vedrò di recuperare con il prossimo ^^ Bacioni
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Cordelia_Sakamaki