Serie TV > Bron Broen The bridge
Ricorda la storia  |       
Autore: armen66    07/05/2019    0 recensioni
[Bron Broen The bridge ]
[Bron Broen The bridge ][Bron Broen The bridge ]Una rilettura degli eventi della serie 3, episodio 10, attorno alla scena sui binari del treno. La storia è costruita sui tempi musicali, rispecchiando l'andamento degli eventi.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~
TENUTO
Henrik ha promesso di venire con me domani.
Devo chiedere, l'idea di andare al funerale è difficile da accettare.
Devo andarci, per Hans, per me.
Ci sarà l'intero ufficio presente, accanto ai parenti di Hans che già conosco: figli, ex moglie, sorella, anche il cugino dentista che ho incontrato quando ero andata a prendere  Hans dopo un intervento di estrazione dentale.
Anche John mi salutato  con un sorriso triste, del tipo “ci vediamo domani”.
Ho chiesto a Henrik di venire con me, questo caso è troppo intenso per i miei nervi. La mia pressione sanguigna non è regolare. Non l’ho mai detto ad Hans, vorrei averlo fatto.
Il mio medico vuole che la tenga monitorata e annotata su un foglio perché tre mesi fa ho avuto un episodio di sensibilità ridotta nella mano sinistra e nel polso. È durato troppo a lungo per essere ignorato e mi ha prescritto pillole nel caso in cui la pressione sia troppo alta, programmando un consulto con uno specialista per il mese prossimo.
Dai miei testi di medicina sospetto una minima emorragia cerebrale indotta dallo stress, dopo un caso di due settimane con pochissime ore di sonno.
Insisterò per una scansione TAC con lo specialista.
Questo evento sociale è duro per me, Henrik può suggerirmi come comportarmi. Mi manca il modo diretto di Martin di aiutarmi con le persone.
Henrik è diverso, capisco quando mi comporto in un modo strano solo guardandolo, senza parole.
Hans era un capo, un mentore, una specie di padre, da molto tempo.
Prima Martin, ora lui.
Le mie notti una volta erano tranquille e ora stanno diventando insonni.
Ho usato i suoi sonniferi più di una volta, senza dirglielo, un pò vergognosa di essere debole, di essere considerata bisognosa di tranquillanti.
Stasera il mio letto è vuoto, dopo una serie di notti trascorse insieme, da lui o da me.
Henrik è impegnato con il suo capo, io sono presa con il mio rapporto.
Domani ci incontreremo alla cappella alle 9.55.
Sono stanca, prevedo un buon sonno, prima un curry indiano dal mio forno a microonde, una doccia calda e lenzuola fresche. Non ho dormito qui per alcune notti, il suo letto era così morbido e caldo. Fuori le vecchie, che odorano di noi, di sesso, delle macchie dei nostri fluidi corporei misti.
Caso terminato, domani uno nuovo, un nuovo inizio.

______


GRAVE

Lilian guida la sua macchina così le pillole sono nascoste nel mio vano portaoggetti, non ho mai il coraggio di portarle dentro casa mia o in ufficio.
Se ne ho bisogno durante il giorno,  vado al parcheggio con una scusa.
Nessuno mi sospetta. Al lavoro siamo sempre indaffarati, concentrati e continuamente entriamo e usciamo e tutti si occupano dei propri affari.
Tengo le persone a distanza, la mia vita è privata, quando mi capita di incontrare qualcuno al di fuori del lavoro offro un sorriso educato e sfuggo via. Una volta, durante un incontro del club, un concerto da camera, ho visto  Hans e Lillian, tenendosi per mano, così ho tolto rapidamente l’adesivo del club e fatto finta di essere lì solo per la musica.
Ho bisogno di qualcosa che mi aiuti, questa traversata del ponte per vedere il luogo di sepoltura di Alice mi sta facendo sentire malissimo, tutto il mio corpo sta tremando senza controllo. Lillian mi guarda e rimane in silenzio, lei sa cosa provo, io so cosa prova.
Abbiamo entrambi perso i nostri sposi, in modo crudele.
Lei ama Hans, mentre io sono diventato un marito infedele, arrabbiato con Alice da quando è scomparsa. Se tornasse da me, ora, sarei in grado di dirle la verità sulle notti di sesso occasionale, sempre con delle estranee, che mi rifiuto di vedere una seconda volta.
Tranne Saga.
I quattro piloni segnalano che siamo vicini. Ho bisogno di vedere il luogo, ho bisogno di sentirlo reale, dopo aver vissuto con un fantasma per cinque anni. Il suo corpo, ciò che rimane di lei, è inaccessibile fino a domani a Lund.
Voglio vedere dove per avere un indizio per le mie ragazze. Questa incertezza sulla loro sorte è la parte peggiore.
Il loro destino sconosciuto.
Mio Dio è insopportabile, una tortura, lo scenario più orribile, quello che non ho mai osato immaginare.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bron Broen The bridge / Vai alla pagina dell'autore: armen66