Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/05/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due ragazze diverse, due anime gemelle, almeno così definite da Alex, sorella di Kara e dalla sua ragazza Maggie. Ma spesso anche le anime gemelle trovano ostacoli sul loro cammino... Riusciranno a superarli?
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara e Lena vennero accompagnate a casa dall'autista della mora, che rimase fuori ad aspettarle, per portarle a destinazione.

La mora notó però che Kara era quasi imbambolata, innanzi al proprio armadio "Tutto bene?"

"Si... Solo che... Non so cosa indossare..."

"Sarai fantastica qualsiasi cosa indosserai!" Sorrise la mora.

La bionda sorrise a sua volta e le carezzó il viso, scendendo sul collo, avvicinandosi alla compagna per regalarle un bacio dolcissimo.

Scelti gli abiti, Kara prese Lena per mano e la condusse in bagno "Fai la doccia con me?"

Lena le cinse il collo con le braccia "Volentieri."

Sotto il caldo getto d'acqua, le due amanti si baciarono con dolcezza, accarezzandosi ed insaponandosi, ma senza andare oltre.

Si asciugarono ed andarono a prepararsi, sistemandosi infine i capelli, con entrambe che optarono per un chignon.

Kara chiuse la casa e raggiunsero poi la strada, ove Frank le stava aspettando con la limousine "Prego." Sorrise l'uomo, aprendo loro la portiera posteriore destra e le due lo ringraziarono.

Lena disse a Frank ove avrebbe dovuto accompagnarle ed arrivarono a destinazione in una ventina di minuti.

Nuovamente Frank venne ringraziato e Lena lo congedó, lasciandogli la mancia, anche se non serviva, perché era già al suo libro paga.

Entrarono in un ristorante Giapponese, aperto da poco "Buonasera! Avete una prenotazione?" Le salutó un giovane cameriere, che arrossì alla vista di Lena. La mora era uno schianto, come suo solito.

"Si... A nome Luthor-Danvers."

"Ecco qui! Prego, seguitemi... Il privè è da questa parte!"

Il privè era nell'area Est del ristorante ed era molto elegante poi, raggiunta la stanza a loro riservata, il cameriere prese i loro ordini, facendo cadere spesso lo sguardo sul decoltè di Lena.

"Ehi!" Lo riprese Kara "Smetta di guardare il seno della mia ragazza!"

"M-Mi scusi... Scusate... Ehm... Torno subito!"

Lena sorrise divertita, quando la porta venne chiusa "Gli hai messo paura... Ha preso gli ordini in tutta fretta."

"È colpa sua... Ti ha guardato il seno da quando siamo arrivate!"

La mora la guardó con occhi divertiti e tanto innamorati "Mi piace, quando sei gelosa di me... Mi fa sentire amata!"

"Io ti amo sempre!"

Lena si sporse e la bació. Infatti erano sedute vicine e non di fronte come al solito e questo piaceva, a Kara, che si perse nel bacio e fece sedere la sua amata sulle sue gambe.

Si accarezzarono e Kara tenne Lena stretta a sé "Anch'io ti amo sempre!"

Kara la bació sul collo ed inspiró il suo profumo "Adoro tenerti stretta a me... Non vorrei lasciarti mai. Mi sento così bene, quando ti ho al mio fianco... Amore mio..."

Ritornó il cameriere con diverse varietà di sushi, la specialità della casa e da bere, congedandosi rapidamente dopo l'occhiataccia di Kara.

Lena tornó a sedersi sul cuscino accanto a Kara, guardando ammirata la bionda mentre gustava quel delicato piatto "Buono?"

"Ottimo! Di una bontà incredibile..."

La mora sorrise e cenarono in totale silenzio poi, un'oretta dopo, lasciarono la sala del privè per pagare il conto e, fuori dal ristorante, Kara aiutó galantemente Lena ad indossare la giacca "Grazie."

"Sempre." Rispose Kara, mettendo la sua giacca di pelle "Adesso... Vorrei portarti io, in un posto..."

Le offrì il braccetto, che Lena accettó "Ovunque tu voglia."

Kara la condusse verso le vie del centro, sino ad una gelateria "È la mia preferita... Fanno un gelato buonissimo!"

Entrarono e la bionda prese il gelato per sé e per Lena "I miei gusti preferiti... Li ricordi ancora..."

"Non li ho mai dimenticati."

Lasciarono la gelateria mano nella mano, gustando il dolce e godendo della rispettiva compagnia, arrivando poi a casa una mezz'ora abbondante più tardi, dopo una lunga passeggiata sotto le stelle.

Entrate nell'abitazione dopo aver percorso il solito tratto di spiaggia, Kara incontró i bellissimi occhi di Lena, che abbracció la sua ragazza "Sono fiera di te, amore mio e lo sarò sempre!"

"Sei fiera di una pazza?"

"Non sei pazza, Kara. Per il tuo disturbo serve tempo, per guarire, ma io non ti lascerò mai... Ti amo e starò sempre con te!"

Kara la bació con dolcezza "Ti amo anch'io! Non lasciarmi mai."

"Mai." Ripeté Lena, lasciando che Kara la prendesse in braccio per portarla nella loro stanza ed amarla.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo