Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    08/05/2019    1 recensioni
Due famiglie diverse tra loro vincono una vacanza lunga tutta l'estate a Bora Bora e possono portare con loro chi vogliono. Ma cosa accadrà, una volta arrivate nel magico atollo, contando che la reception del resort ha fatto dei piccoli casini con l'assegnazione delle stanze?
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, il receptioner andò da Eliza a darle una grande notizia e la donna entró nella stanza della figlia.

"Buongiorno!" Sorrise Kara.

"Ciao... Ci sono ottime notizie per te!"

"Sul serio? Del genere?"

"Qualcuno ha chiamato dall'ospedale di un'isola qui vicino dicendo che, tra un paio d'ore, arriverà un medico in elicottero con un ecografo... Potremo scoprire la fonte del dolore."

Kara sorrise "Fantastico!"

Eliza l'abbracció, poi tornó Lena con la colazione e Kara la mise subito al corrente della novità "Sono contenta! Almeno potrai sapere cosa provoca quel dolore che senti."

Kara le diede un bacio ed Eliza le lasció sole, proprio nell'attimo in cui arrivò Lonny coi sei figlioletti "Ciao! Come ti senti?"

"Meglio... Tra un paio d'ore arriverà un medico con un ecografo e, finalmente, saprò cos'ho."

"Bene!" Sorrise la castana, facendo poi cenno ai figlioletti "Su, piccoli, andate da Kara a darle il vostro regalo..."

I quattro maschietti e le due bimbe, più o meno goffamente, s'avvicinarono a Kara ed ognuno le diede un foglio "Ma... Avete fatto tutti un disegno per me?" Chiese, incredula "Grazie, tesori! Sono bellissimi."

La bionda guardava rapita quei disegni, che a chiunque potrebbero sembrare brutti perché fatti da bambini piccoli, sorridendo. Si vedeva che le piacevano davvero.

Uno dei bambini diede un fogli anche a Lena "Per me?" Domandò e, quando il piccolo di cinque anni annuì, gli diede un bacio sulla guanciotta destra "Grazie. È molto bello!"

"Quello l'hanno fatto tutti insieme." Spiegó Lonny.

"Allora un bacio a tutti." Sorrise la mora ed i piccoli accettarono felici quella tenerezza a loro riservata. Erano contenti di vedere che i loro disegni erano piaciuti ad entrambe.

Lonny rimase lì coi figlioletti a chiacchierare con le due ragazze, ma Kara non potè fare colazione, dato che aveva una visita.

E, dopo un paio d'ore, Eliza entró nella stanza della figlia con una donna dai tratti orientali al seguito "Ecco il medico, cara."

"Salve, sono la dottoressa Yang! Cosa le è successo?"

Kara salutó e poi spiegó alla donna quanto accaduto, per quel che ricordava "Purtroppo persi conoscenza... Mi spiace..."

"Tranquilla! Su, tolga la maglia e faccia un bel respiro."

Kara si mise seduta, con molta fatica e, quando tiró su la maglietta, la Yang le posó le mani sui fianchi e la bionda sobbalzó, sibilando "Ahi!"

"Ma...?" Tentó Lena.

"Adesso la visito, ma toccando ho avuto la conferma di ciò che ho visto. Ha tre costole incrinate a destra ed una a sinistra."

La dottoressa visitò Kara con scrupolo e minuzia, prima di farle l'ecografia "È freddo..." Disse la bionda, riferita al gel.

"Già... Da un po' di fastidio ma poi passa."

Kara sorrise, mentre Eliza e Lena guardavano a loro volta il monitor "Tutto bene?" Chiese Lena, quando la Yang ebbe finito.

"Molto bene! Non ci sono emorragie interne né altre fratture, solo quelle costole incrinate. Prendi questi antidolorifici due volte al giorno e... Ci vada piano, col sesso. Solo baci e assoluto riposo per dieci giorni! Poi tornerò a visitarla e, se starà meglio, avrà il mio via libera per fare ciò che vuole."

"Giusto." Accordó Eliza.

"Come fa lei a sapere che... C-Che... Si, insomma..." Biascicó imbarazzata la bionda "Che... C-Che faccio sesso..."

"Vuol farmi credere che non ha una ragazza da rendere felice col fisico che si ritrova?" Ribadì la dottoressa.

Kara prese la mano di una Lena piuttosto imbarazzata a sua volta "Lei è la mia ragazza... È una domanda che dovrebbe fare a lei."

La Yang guardó Lena "Non serve. Siete uguali... A nominare il sesso vi siete accese come un albero di Natale!"

Eliza riuscì a trattenere le risate, poi salutarono e congedarono la dottoressa, aiutata dalla stessa Eliza a portare fuori l'ecografo.

Rimaste sole, Kara fissó Lena "A quanto pare non sappiamo nascondere i nostri sentimenti..."

"Perché ci amiamo troppo. E... Anche se arrossire e imbarazzarsi non sono comportamenti da Luthor, a me va bene così!"

Kara sorrise e si sporse verso Lena, baciandola dolcemente poi, finalmente, potè fare colazione.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo