Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    08/05/2019    1 recensioni
Un incontro, la passione e poi una notizia inattesa cambieranno la vita di due ragazze. Ma come prenderanno il tutto le due dirette interessate?
Sono presenti personaggi inventati da me.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara e Lena arrivarono a casa della prima faticando molto a tenere le loro mani lontane l'una dall'altra.

In ascensore, Kara spinse la mora contro la parete metallica, baciandola con ardore, sgranando gli occhi quando s'accorse di aver deformato il metallo, poggiandovi la mano sinistra.

Arrivate al piano desiderato, Kara trovó la lucidità necessaria per prendere le chiavi dalla borsetta ed aprì la porta, entrarono e la richiuse alle loro spalle, tornando a fissare la bellezza davanti a sé.

A Kara, in diciotto anni, non era mai importato il trovare un Omega, maschio o femmina, con cui avere rapporti nei tre giorni del periodo del calore e non voleva nemmeno accoppiarsi.

Ma, quando aveva visto Lena nel vicolo ed aveva sentito il suo odore, qualcosa era scattato, in lei.

Per la prima volta aveva sentito il suo cuore battere impazzito.

"Cosa c'è?" Chiese Lena, spogliandola piano.

Kara stava facendo altrettanto e, presto, entrambe furono senza veli "Nulla... Stavo solo pensando..." Rispose l'Alpha, la cui voce era roca e profonda a causa del calore e del desiderio che aveva per l'Omega.

Lena si premette contro Kara e le bació la mandibola "A cosa, se posso chiedere?"

"Al nostro incontro fortuito..."

La mora sorrise "Anch'io, sai? Ma ora..." Sussurró, carezzando l'addome scolpito della bionda e scendendo verso il basso, sulla protuberanza divenuta dolorosa, per Kara.

Kara ringhió, prese Lena per le natiche e lei le cinse la vita con le gambe, senza lasciarla nemmeno quando la bionda l'adagió sul letto.

La bionda le tolse il reggiseno e sfiló piano le slip, ammirando tutta quella bellezza, le bació il seno con tenerezza e devozione e Lena non riuscì quasi a credere a ciò che stava provando.

Sapeva che gli Alpha, nel loro periodo, generalmente erano aggressivi e bramavano il sesso ed erano rozzi, quasi dei selvaggi. Ma non questa ragazza, che le stava facendo sentire amore in ogni fibra del suo essere, baciandola e toccandola come se fosse preziosa. Come se volesse proteggerla, ma non sapeva da cosa.

Lena gemette quando la sentì baciare il lato destro del collo, mentre le carezzava il seno "Sei bellissima... Sei buona. Ed il tuo odore è eccitante..."

"Lo sei anche tu. Ma... Non marchiarmi..."

"D'accordo."

"E... Sono vergine..." Riveló, carezzandole il viso, scendendo con le mani sino all'elastico dei boxer e glieli sfiló.

Kara scese a lambirle la calda pelle del petto sino alla sua intimità, gustandola e l'Omega impazzì letteralmente, liberando il suo piacere.

Prese il viso della bionda con le mani e la tiró a sé per baciarla e Kara la strinse a sé, la guardó negli occhi e la penetró piano, poi con più forza.

Lena si strinse a quelle forti spalle, vi piantó le unghie e Kara si mosse in lei, facendola gemere, mugolare ed ansimare per il piacere. Infine l'Omega gridó di puro piacere, graffiando le spalle e la schiena della bionda, che si liberó nello splendore sotto di sé.

Si baciarono ancora "Sei stupenda... E quando godi lo sei di più."

"Anche tu... Sei stupenda." Ansimó la mora "E... Sei davvero grande. Sei... Molto dotata..." Sussurró, ricambiando le fusa che Kara le stava facendo.

Si scambiarono dolci baci, rotolandosi tra le lenzuola umide e macchiate del loro amore, addormentandosi poi l'una tra le braccia dell'altra, stanche e pienamente appagate.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo