Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Marinaeva1    10/05/2019    0 recensioni
Se quel giorno mi fossi fatta i fatti miei forse ora non sarei intrappolata in questo amore che non voglio e voglio ora potrei stare nel mio passato che non ho più e mi manca
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono due giorni che non si vede lo sbirro , due giorni che esco di casa per mangiare nel ristorante all'angolo in santa pace, vado a dormire in giardino all' interno del capanno degli attrezzi perché il coglione di Ista passa la notte a far urlare le amichette, come fossero indemoniate , bleah che schifo , sono senza ritegno con tutti quei versi neanche le oche del campidoglio starnazzano in quel modo, è impossibile dormire, dio che noia , appena mi si rimargina la ferita me ne vado da sto posto di merda ,che si fottano tutti , io non ho bisogno di essere protetta , me la cavo da sola, se Ice mi trova e vuole uccidermi lo farà anche a due km di distanza mi c'entra il cuore o la fronte ballando pure su un piede, voglio vedere come si fa a salvarmi ci vorrebbe superman!Ma che sfiga ho in questo periodo ,se invece di salvare lo sbirro tiravo dritta ,a quest'ora niente coglioni in mezzo ai piedi ,niente divieti ,solo la mia vita tra incontri clandestini di box , corse e tavoli da poker , i miei amici di scuola mi mancano , con loro mi divertivo, qui sono sola per di più devo fare attenzione a come mi muovo per non incontrare il deficente e per ora ci sto riuscendo!Ecco come non dette le ultime parole famose, parli del diavolo e lui compare,mi fissa in modo gelido sai che paura mi fa sto tremando apre la bocca -ti avevo detto di andartene- Ma quanto è noioso sempre le stesse parole! -scusa sono sorda non sento niente - Alzo il terzo dito e mi dirigo verso il capanno, ma mi tira per il polso, inciampo e cado tirandomi lui adosso , un male atroce mi colpisce al fianco, la ferita si sarà riaperta , non riesco ad alzarmi, guardo Ista è cerco di spingerlo via, pesa troppo non ci riesco, lui rimane immobile -per favore alzati mi fai male-sorride malefico -davvero?Perché io sto proprio comodo- -alzati cavolo!- -no, te ne devi andare - -ma lo vuoi capire che anche volendo non potrei! Alzati mi fai male idiota! -quante bugie racconti Lolita?ride malefico. Basta non ce la faccio più , devo levarlo da me , non so come fare le gambe non riesco a muoverle poi un lampo di genio , è un idea malsana , stupida , ma è l unica che mi viene in mente,affero il suo viso con le mani avvicinandolo al mio e lo bacio, sgrana gli occhi e mi ritrovo la sua lingua in bocca,pessima mossa ho fatto, lui doveva alzarsi schifato e andarsene era così che doveva andare!Passa un attimo che sembra infinito si alza e se ne va, per fortuna o sfortuna dipende dai punti di vista, mi alzo e fatica sollevo la maglia non uno ma due punti si sono aperti e ora che faccio ? Inspiro e chiamo Holly non ho alternative. Prov Ista Mi ha baciato quella cretina ma cos 'ha in testa! Lei sta con mio padre! che poco di buono è! Il guaio è che ho risposto al suo bacio è stato solo l' istinto nulla di più, e poi come fa a dire che le ho fatto male ? Quella me lo sento, porterà solo guai. -grazie Holly per avermi aiutato- -ora mi dici cosa è successo veramente? - -nulla ho inciampato e sono caduta fine della storia- -chissà perché non ti credo,ora vado e tu riposati e attenta alle cadute- -farò il possibile - Ormai è passato più di un mese da quando sono qui , tra una settimana inizierà la scuola , qui nulla è cambiato, Ista lo vedo di rado ho studiato i suoi orari per evitare un altro tete a tete, lo sbirro insiste a tutti costi che lo chiami per nome, ma proprio non ci riesco ,sbirro è più divertente! Sto rientrando a casa quando mi accorgo del via vai nella casa vado dritta e lancio qualche occhiata, devo essere prudente,fare attenzione a tutti i movimenti intorno a me , poi collego casse di birra, ragazzi che scaricano cibo ok stasera ci sarà una festa fantastico e io dove cazzo vado a dormire? Faranno casino sbuffo potrei sabotarla, sarà divertente in più avrò la mia vendetta, è solo colpa sua se mi si è riaperta la ferita , ho visto l'inferno mentre Holly mi ricuciva. Entro in casa e mi dirigo versa la mia stanza sto per aprire la porta ma qualcuno mi blocca il braccio,so già chi è ,non ho bisogno di girarmi -Ista togli la tua mano dal mio braccio ora- Dico calma Sogghigna lo percepisco , mi volta di scatto e mi blocca al muro i suoi occhi sono freddi non mi fa paura, ho visto di peggio - tu stasera sparisci non azzardarti a farti vedere puttana- sorrido schiocco la lingua sul palato lo fisso negli occhi -sei troppo egocentrico se pensi che io partecipi alla festa di uno sfigato, tu non sai cos'è una festa, sfigato- Mi stringe il braccio, pensa di farmi male e spaventarmi , lui non sa il mio passato, in questi casi c'è solo una soluzione dolorosa ma efficace, fingere, far comparire sul mio volto una smorfia di dolore per distrarre l' avversario , alzo il ginocchio per colpirlo nei gioielli di famiglia ma lui mi blocca la gamba ma è mai possibile che non me ne va bene una? E adesso che faccio? provo a dargli una testata, sorrido perfida , ma quello che non ti aspetti sono le sue labbra sulle mie, ne che la mia bocca si apra e lasci libero accesso alla sua lingua , da quando il cervello e corpo agiscono in modo differente ? La presa si allenta , sguscio via da lui guardolo negli occhi , sono belli forse troppo il brutto è che vi leggo qualcosa che mi destabilizza , ma stavolta è lui che ha baciato me, chiudo la porta alle spalle e mi lascio cadere a terra, cosa sto combinando, mi prendo la testa tra le mani ,che diavolo mi succede non capisco più niente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marinaeva1