Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ella1412    11/05/2019    1 recensioni
Anche se in ritardo, volevo condividere con voi la mia versione della GrUvia week (1-7 aprile 2019). Sono indecisa se scrivere anche riguardo il mio momento preferito e quello che mi ha fatto amare la GrUvia, però - se volete - godetevi il resto!
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GrUvia week 2019
Pella1412
 
Giorno 3 – Devotion
 
«Gray-sama!» urlò Juvia, la maga dell’acqua di Fairy Tail, la gilda più forte di Fiore. Aveva il corpo fasciato nel suo solito cappottone blu e gli stivali alti. A coprirle il capo aveva il cappellino in tinta con una farfalla gialla attaccata al lato sinistro.
Il mago, sentendosi chiamare, si girò verso di lei con la sua solita faccia annoiata.
Juvia era davvero molto legata a lui perché le aveva fatto vedere il sole per la prima volta. O almeno così diceva lei e lui, anche se di nascosto agli altri, credeva davvero in ciò che la turchina diceva. Infondo, perché avrebbe dovuto mentirgli? Era una ragazza pura e cristallina, come l’elemento della sua magia. Per questo non poteva che essere così. E poi era stata l’unica a scalfire quel suo comportamento freddo con la sua acqua a volte calda e calma, altre fredda e agitata, altre ancora calda e avvolgente.
Ero questo Juvia per lui.
Se ne accorgeva ogni giorno di più e iniziava a non riuscire più a nascondere la felicità di vederla ogni giorno, ogni volta che ne aveva voglia.
La ragazza gli si lanciò addosso e lui per poco non cadde all’indietro. Ormai si conoscevano da anni ed era abituato a certi comportamenti. Alzò lo sguardo e incontrò i suoi pieni di gioia e amore nei suoi confronti. Non faceva niente per nascondere quei fortissimi sentimenti che, ormai, erano noti anche alle pietre. Non lo aveva mai lasciato da solo, neanche quando era il suo unico desiderio. Era come se lei sapesse cosa gli servisse in ogni momento e in ogni circostanza.
‹‹Juvia non vedeva l’ora di vedere Gray-sama, oggi.›› squittisce lei, felicissima.
Il mago la tiene saldamente tra le braccia, nascondendo il sorriso spontaneo nella sua espressione più annoiata. Lucy guarda la scena con un sorriso sornione.
 
A quanto pare il mago non è poi tanto bravo a nascondere le sue emozioni.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ella1412