Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    11/05/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due bambine appartenenti a due Clan tanto potenti quanto diversi tra loro che verranno separate a forza e con l'inganno, oltre che con le bugie.
Ma non sarà mai tutto come sembra...
Ps. Questa è una fanfiction ABO, per chi non sapesse cosa sia, docunentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passó qualche mese e, alcuni componenti del Clan El, corsero verso il palazzo dove i nostri vivevano.

"Kal! Kara!" Chiamò uno degli uomini.

"Che succede?" Chiese Kal.

"I Luthor e gli Edge si stanno avvicinando dal confine Ovest... Sono parecchi, più di cinquecento unità!"

L'affermazione scioccó il moro "Capisco... Andiamo! La battaglia finale sta per iniziare."

Fu Lucy ad andare a chiamare Kara, la quale era in infermeria con Eliza, visto che Lena era da poco entrata in travaglio.

"Ci attaccano!" Disse Lucy "Luthor ed Edge."

"E-Edge?" Ripeté Lena, tra le smorfie di dolore e sofferenza.

"Si... Li conosci?"

"I-Il suo leader, Morgan Edge... Non ha mai smesso di provarci con me. E... E se non fossi stata salvata, quel giorno, Lillian e Lex mi avrebbero data a lui!"

Kara sgranó gli occhi "Gli strapperó il cuore!"

Lena prese la compagna per il polso destro "S-Stai attenta..."

"Certo!" Sorrise la bionda "Ti amo, Lena. Ti amo... Vi amo."

"Ti amo tanto anch'io, Kara." Rispose, accettando e ricambiando il bacio che la bionda le regaló.

In infermeria arrivó anche Astra, che accompagnó lì tutti i cuccioli, più Cat e Nia e Lois, visto che erano in dolce attesa.

Eliza abbracció forte Kara e le sopraggiunte Alex e Maggie.

Anche Winn e Jess erano lì, mentre James scelse di andare a combattere.

Invece, Kal e Kara, indossato il rispettivo costume con lo stemma degli El sul petto ed il mantello rosso, erano pronti a guidare il Clan in battaglia.

"Compagni, compagne!" Iniziò Kal "Questa battaglia sarà faticosa e dura, per noi, visto il numero dei nemici. Ma vi chiedo di impegnarvi e fare del vostro meglio per non far entrare gli invasori! Ognuno ai propri posti e... Seguiteci!!" Gridò il moro, ottenendo grida e ringhi d'approvazione da parte di tutti i combattenti.

E poi via, partirono verso i confini ad Ovest.

Lì, intanto, Edge, Lillian e Lex erano pronti a mietere quante più vittime possibili e, con loro, vi era anche Eve, l'Omega compagna di Lex, la sola che il Clan non avesse fatto stuprare ed uccidere, proprio per ordine del leader.

"Stanno arrivando... Li sento." Disse Lillian e, infatti, di lì a pochissimi minuti, si trovarono davanti Kara e Kal.

"Kal-El..." Ringhió Lex.

"Lex Luthor... Alla fine la vostra malvagità ed arroganza ci ha portati alla guerra... Ma oggi finirà tutto!"

"Finirà perché voi morirete!"

Invece Edge avanzó, puntando il dito verso Kara "Alpha biondo... Tu... Tu! Tu mi hai portato via Lena!"

"Lei non è tua. Non lo è mai stata!"

Il tipo mostró le zanne e partì all'attacco di Kara, che lo scaglió lontano dandogli un semplice schiaffo.

La mossa di Edge diede inizio alla battaglia.

Arrivarono anche gli altri del Clan El, pronti a combattere, ma presto Lillian riuscì a dileguarsi, approfittando del caos e senza i suoi fidati Henshaw e Metallo, rimasti a combattere.

Fu Kara a notare la sparizione della donna, mentre metteva ko il decimo nemico "Dov'è Lillian?"

"Non lo so!" Gridó Brainy e James fece spallucce.

La bionda lanció il suo raggio ottico verso il grosso del gruppo nemico, uccidendo quasi un centinaio di nemici, visto che tanti erano caduti nel cratere che si era formato.

Kara realizzó qualcosa e sgranó gli occhi "Lena... Scommetto che è andata verso il palazzo!"

"Allora vai e stai attenta!" Si raccomandó Kal.

E Kara corse velocissima verso il palazzo, mentre quella brutta sensazione tornó ad attanagliarle lo stomaco.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo