Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: bacinaru    12/05/2019    4 recensioni
[SPOILER AVENGERS: ENDGAME]
"Stringe gli occhi e le lacrime, che fino a quel momento era riuscita a trattenere, iniziano a bagnarle le guance."
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pepper Potts, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: MCU
Personaggi: Tony Stark, Pepper Potts
Words: 151
Genere: Introspettivo, Angst
Rating: Arancione
Contesto: Avengers: Endgame  (SPOILER!!!!)
Beta: Nais
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono.



I am aching up to let you go





«Staremo bene, Tony. Puoi riposare adesso.»

Il reattore ad arco smette di funzionare quasi nell'esatto momento.
Pepper non se ne accorge: ciò che vede è la luce negli occhi di Tony scivolare via, troppo veloce perché lei possa fare qualcosa.
Ci prova. Sa che è inutile, sa che non c'è più nulla da fare, ma si aggrappa ad una speranza che è già cenere al vento e gli afferra il viso; lo cerca negli occhi ormai spenti e, man mano che la realtà affonda gli artigli nel suo petto, Pepper si morde le labbra, i denti a distruggere quell'ultimo tremulo sorriso che si era tanto sforzata di regalargli.
Stringe gli occhi e le lacrime, che fino a quel momento era riuscita a trattenere, iniziano a bagnarle le guance.
Affonda il viso nell'armatura e si lascia andare.
Grida con tutta se stessa, perché ad essere troppo forti, alla fine ci si spezza.



________________________________________________________________________________________




N/A: E' solo una drabble-ish di poche pretese che riprende quel momento subito dopo la morte di Tony. Ho cercato di esprimere a parole ciò che deve aver provato Pepper e, in qualche modo, anche quello che ho provato io, perchè in quel momento, pur sapendo benissimo quello che sarebbe accaduto, non sono riuscita ad impedirmi di provare un minimo di speranza.
Spero vi sia piaciuta e alla prossima!
Baci.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru