Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    12/05/2019    4 recensioni
Fin dal primo momento in cui ti ho vista, ho avvertito un me una strana sensazione.
All'inizio non capivo di cosa si trattasse, ma man mano che comincia ai capire di essermi innamorato.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pandora, Wyvern Rhadamanthys
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 
Fin dal primo momento in cui ti ho vista, ho avvertito un me una strana sensazione.
All'inizio non capivo di cosa si trattasse, ma man mano che comincia ai capire di essermi innamorato.
Io il potente giudice degli inferi, ero caduto sotto l'effetto di questo sentimento cosi potente.
Non siamo mai andati d'accordo...Litigavamo sempre per ogni cosa, anche la più banale.
Poi in un giorno come un altro ci siamo dichiarati.
Fu cosi che il mio sogno più proibito divenne realtà.
Eri bellissima sotto la luce della luna e in quel preciso momento la mia forza venne a mancare.
Presi il tuo viso e ti rubai un bacio. Un bacio carico di amore e di passione.
Mi resi conto che stavo perdendo il controllo, dal momento in cui le mie mani accarezzavano il tuo corpo perfetto.
-Ti voglio.-
Sapevi come attirare la mia attenzione e in quel momento decisi di accontentarmi.
Poco ci ritrovammo nudi, ed io la visione perfetta del tuo corpo.
Ad ogni mia carezza sento la tua voglia crescere...Ti stringo a me e questo nostro amore è una magia divina che ci fa volare al di là delle stelle.
Ti vedo addormentarti ed io rimango incantato da quel sorriso cosi dolci, mentre sei nel mondo dei sogni.
E' stata la notte più bella della mia vita, così perfetta che ha visto nascere e consolidare un amore impossibile.
La notte sta per finire, ed il nostro è stato è un piacere veloce, quasi effimero, ma intenso come un incendio che divampa impetuoso.
In qualche modo sento che voglio essere felice e per esserlo voglio te Pandora al mio fianco.
Ti sento muovere e che lentamente apri gli occhi, mentre rimani con la testa appoggiata sul mio petto.
Mi sorridi, per poi alzare la testa e avvicinarti alle mie labbra per regalarmi un bacio.
Ti abbraccio e ricambio quel dolce bacio, inebriandomi del tuo profumo.
-Pandora.-
-Qualcosa non va?-
-Va tutto bene...Volevo farti una domanda.-
-Dimmi.-
-Mi vuoi sposare?-
Mi guardasti con aria interrogativa, non riuscivi a capire se ti stavo prendendo in giro.
Non era da me, fare una simile proposta, ma volevo tenerti con me. Mi sarei aspettato una risposta negativa e quei pochi minuti sembravano interminabili, fino al momento in cui prendesti parola.
-Si.-
Mi abbracci, mentre io ti stringo forte, cercando di capire se tutto quello che in quel momento fosse reale o che mi sarei svegliato e non trovarti al mio fianco, ma un tuo nuovo bacio mi fece capire che ciò che stavo vivendo era la realtà.




Nota Autrice:
Sinceramente non so che pensare: I miei scleri serali a rileggere vecchie storie, mi hanno portato a questo.
Per chi mi conosce sa che amo questa coppia.
Devo dire anche che non mi soddisfa, ma ho voluto pubblicarla lo stesso.
L'immagine trovata su internet, ma non ho trovato l'autore.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream