Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    13/05/2019    1 recensioni
Due famiglie diverse tra loro vincono una vacanza lunga tutta l'estate a Bora Bora e possono portare con loro chi vogliono. Ma cosa accadrà, una volta arrivate nel magico atollo, contando che la reception del resort ha fatto dei piccoli casini con l'assegnazione delle stanze?
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di giorni e, finalmente, tutti gli ospiti dell'albergo vennero fatti tornare nelle loro stanze, dato che l'uragano era passato.

Kara venne presa in braccio da Clark, che le tenne compagnia diversi minuti, mentre Lena era in bagno a farsi la doccia.

"Sai... A parte il non poter andare in spiaggia, mi da fastidio non poter fare la doccia con lei!"

"Si, direi che ti capisco benissimo!" Sorrise il ragazzo.

"Da una parte non vorrei che questa vacanza finisse, ma dall'altra... Non vedo l'ora di tornare a casa per iniziare ad organizzare il matrimonio!"

"E iniziare lo stage alla CatCo." Precisó lui.

Kara sorrise "Si si, ovvio! Ovvio..."

"Tutto bene?"

"Credi che saprò rendere felice una ragazza come Lena? Insomma, lei ha tutto... Lavoro, denaro, fama..."

"Non ha l'amore." Disse Clark "Quello devi darglielo tu."

La bionda abbracció il cugino, che fece altrettanto "Grazie."

"Non farti mai prendere da queste insicurezze, Kara, in nessuna circostanza! Perché se tra voi non avrebbe funzionato, fidati che non ti avrebbe degnata di uno sguardo fin dall'inizio o, peggio ancora, sarebbe tornata con quel Jack!" Rispose lui.

Kara strinse la mascella "Chissà che fine ha fatto quel maledetto..."

"Non saprei proprio."

"Sai... Spero di rivederlo per tirargli un pugno in faccia!"

Clark sorrise, quasi divertito "Credo che, prima di te, lo farebbe Lonny."

"È una grande amica... Sono felice, di averla ritrovata!"

"Se non ci fosse stata lei, ora potresti essere all'altro mondo."

"Mi ha aiutata, come fece tempo fa... In seconda Liceo..."

Il ragazzo corrugó la fronte "In seconda Liceo?"

"Si... Eravamo nell'aula di Musica e, nel vicino laboratorio di Chimica, due studenti sbagliarono a miscelare un composto e... Lo fecero esplodere."

"Oh... Non lo sapevo. E Lonny ti salvó?"

"Si. Quando tutti mi lasciarono indietro perché mi era caduto un pezzo di calcinaccio sulla gamba destra, lei tornó indietro e mi sfiló da sotto quel cumulo di detriti."

"È stata coraggiosa... Ma si vede che lo è!"

"Sulla spalla sinistra... Ha una cicatrice. Le cadde addosso un pezzo di scaffale in fiamme mentre mi aiutava."

Lena uscì dal bagno ed il discorso cadde, anche perché qualcuno bussó alla porta "Avanti." Disse la mora.

Lonny fece capolino nella stanza, tenendo Anne in braccio "Posso camminare, sai? Ho partorito, non sono moribonda!"

I tre sorrisero e la castana mise giù la compagna, con Clark che notò la cicatrice di cui aveva parlato Kara "Grazie per aver aiutato mia cugina, quel giorno... Non ti avevo ringraziata!"

"Dovere. Nessun problema, amico!"

Clark sorrise, bació sulla fronte Kara e poi se ne andò, felice di sapere che la sorella era in ottime mani.

E non si riferiva solo a quelle di Lena.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo