Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lilith_Rose    23/07/2009    1 recensioni
Destino? No di certo, in fin dei conti, lui nel destino non ci credeva. Probabilmente era lei che faceva la sua parte, probabilmente studiava tutto. La cosa potrebbe sembrare inquietante, ma per lui non lo era, anzi il “pedinamento” lo lusingava e lo incuriosiva. Ora anche lui la osservava, per capire cosa frullasse nella testa di quella ragazza.||E' una storia d'amore, ma non è troppo mielosa o melensa, almeno così mi sembra. Non sarà una storia semplice e ci sarà, come al solito, gente che si metterà in mezzo. Non so che altro dire qui. Per eventuali citazioni o cose simili ci sono le note alla fine di ogni capitolo.
Genere: Commedia, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terza fermata.

Mi giro?

No, potrei bloccarla, se mi volesse dire qualcosa.

La guardo dal riflesso, per vedere cosa fa.

Si è alzata. Sta venendo verso di me.

Che sia la volta buona?

Speriamo.

Mi fissa.

Si morde il labbro.

Tamburella con le unghie rosse sullo schienale del sedile che ha di fianco.

Dai! Parla!

Cosa ti costa?!

Perché mi guardi così?

Sembra che tu abbia perso una battaglia.

E forse è così, l’hai persa con te stessa. O meglio, con il tuo orgoglio

 

 

Una ragazza dai lunghi capelli neri stava scendendo dall’F10 con l’aria di un bambino di cinque anni che ha appena scoperto che Babbo Natale non esiste.

Un ragazzo sul treno la guardava con due intensi occhi verdi che sembravano nostalgici e speranzosi al tempo stesso.

Lei aveva guardato indietro, come se aspettasse qualcuno. E aveva trovato quello che cercava.

Due occhi verdi che sembravano volerle dire qualcosa…

Lo sguardo del colore dell’oceano di lei e quello color smeraldo di lui si erano uniti, e sarebbero rimasti legati, quel silenzioso discorso sarebbe durato per ore, se il treno non fosse partito, interrompendo tutto.

 

 

Uffa. Chi cazzo è che rompe adesso?

Ciao Jackie, cm è?

Mittente: Eddie.

Eddie? Eddie? Quell’Eddie?

Non ci credo.

Magari ha sbagliato. Proviamo a rispondere…

Hey ciao, io tutto bene, tu come stai?

Invia.

Tt bn grz… c 6 sabato al party?

Sì, ci vado con la Terry e la Maggie… è la loro festa di compleanno…

Sì lo spv…k bll cs!!! all c s vd sabato :)))))))))))))

Ok. Ciao…

 

Terry, mi ha scritto Eddie…

Eddie? Quell’Eddie?

No, Pincopallino. Ovvio, QUELL’Eddie.

Ma quello che ti piaceva l’anno scorso?

Quanti altri ne conosci?

Nessuno ^^’’ e che dice?

Mi ha chiesto se sabato vado alla festa.

E tu?

Gli ho detto che ci vengo con voi… è o no la festa per i vostri 16 anni?

Vero =) e lui che ti ha risposto?

Mi ha detto: “Sì lo spv…k bll cs!!! all c s vd sabato :)))))))))))))”

Oddio! O_o contenta?

Se, sto toccando il cielo con un dito… sai che lo odio! Da quando è cambiato, non lo sopporto… è troppo idiota, ignorante e pervertito!

Già.. chissà cosa vuole..

Io una mezza idea ce l’avrei.. vediamo sabato.. speriamo non rompa troppo…

Lo spero anche io… con l’altro, come va?

Quello del treno? È lì.. però oggi mi ha parlato *-* …

Wooooow e che vi siete detti? Vi siete dichiarati amore eterno?

Haha simpatica lei… no, mi ha detto che avrei dovuto chiedergli il permesso per sedermi di fianco a lui, e poi si è pure spostato ._.

Oddio! Povera Jackie.. ma magari era per vederti meglio =).. poi ti ha guardata?

Sì, mi guardava dal finestrino, e quando sono scesa ci siamo guardati negli occhi..

Visto? Meglio di così!

Magari è la volta buona huhu…

Dai ora vado a studiare, che domani ho la verifica di Deutsch e non mi ricordo mezza parola…

Sese certo…

Zitta tu che anche senza fare niente pigli 10..

Eeeh già.. dai ti lascio studiare, non voglio averti sulla coscienza xD

 

 

Cos’è? Deve esserle caduto…

Se leggo non fa niente, no?

“ sabato prossimo allo Zarker: festa Terry e Maggie ore 22 “

Nah, non era suo, non sembrava il tipo da Zarker, lei.

Però c’era un’annotazione…

Ma che palleeeeeeeeee… va beh, per le mie gemelle preferite questo e altro =) <3

Thanks Jackie <3 we love U by Terry e Maggie

Sì, era suo, se lo sentiva…

Jackie, che bel soprannome…

 

 

Dove l’ho messo il foglietto?

Era in tasca !!

Magari mi è caduto in treno… booh…

Beh, tanto con loro due come organizzatrici mi sarebbe impossibile dimenticare la festa.

E poi non ho una memoria così scarsa, anche se i miei neuroni spesso lasciano a desiderare…

Ti sembra questa l’ora di tornare?

Giovanni, torno a casa a quest’ora dall’inizio dell’anno. Non è colpa mia, è il treno.

Tutte scuse. Tu devi essere a casa alle due e dieci, come l’anno scorso.

Il treno arriva in stazione alle due e un quarto. Come faccio ad essere a casa prima del treno, me lo spieghi?

Non usare quel tono con me!

È il mio tono normale…

Parli così anche ai tuoi professori?

Certo, è la mia voce.

Ecco perché vai così male a scuola.

Non vorrei fartelo notare, ma ho tutti nove e dieci in pagella.

Certo, finché la falsifichi…

Se lo dici tu. Io vado in camera mia.

Ma perché Selena ti ha sposato? Stavamo così bene io e lei.

È vero, con papà stavo meglio, ma lei era una brava persona.

Tu l’hai sottomessa completamente. La obblighi a fare quello che vuoi tu.

Non è giusto!

Ogni volta che ti vedo gli stessi discorsi inutili. Che finiscono allo stesso modo.

Io me ne vado.

Fuori, in camera, in soffitta, dalle gemelle. Conta poco.

Mi basta non vederti.

Stronzo.

 

 

Finalmente a casa.

Mamma! Sei a casa? Sono tornato!

Nessuna risposta…

Oramai ci era abituato.

Sua madre era una donna meravigliosa, ma lavorava tanto, fin troppo, pur di soddisfare tutti i suoi desideri.

Adorava quella donna. Era dolce, per lui c’era se voleva parlare, chiederle un consiglio, l’unico inconveniente era che poteva parlarle solo la sera, e spesso non bastava, quindi era diventato abbastanza chiuso.

Senza contare che aveva un carattere particolare, e non rientrava esattamente nei canoni di bellezza classici.

Non era il classico figo da paura. Ma a lei piaceva lo stesso. E questo lo metteva davvero di buon umore.

Aveva deciso che le avrebbe parlato, questa volta gentilmente. Senza aggredirla, e senza farla arrabbiare.

E l’avrebbe fatto alla festa.

 

 

Lilith’s space

Salve a voi, mie lettrici [mi fa effetto, dirlo xD]

Allora, non è stato un capitolo poi tanto denso di avvenimenti, è anche abbastanza cortino, ma il prossimo sarà un po’ più lunghetto e, spero, un po’ più interessante per voi.

Prima mi sono dimenticata di aggiungere una cosetta o due.

Aaallora, i nomi non sono casuali, cioè, non tutti.

Terry e Maggie li ho presi dal manga/anime “E’ quasi magia per Terry e Maggie” che parla, appunto di due gemelle molto affiatate ma anche molto diverse tra loro [ovviamente, essendo la storia ambientata in Italia, i nomi sono Teresa e Margherita].

Jackie, beh, il soprannome è preso da Jack Sparrow, come ho già detto, però del nome parleremo più avanti.

Eddie, a dire la verità, non l’ho preso da niente, è solo il primo nome che mi è venuto in mente, ma il tizio è italiano, quindi si chiama Edoardo.

Selena me l’ha “suggerito” Helena, la canzone dei My Chemical Romance *si prepara per i pomodori*, volevo mettere Elena, ma cambia l’accento, e poi Elena non mi piace, quindi ho messo Selena.

Giovanni, beh, non lo so, è un nome tipicamente italiano, e mi è venuto così, un po’ come Eddie ^^’’

Zarker, è un locale totalmente immaginario, almeno, per le mie conoscenze.

 

Ok, qui le note sono più lunghe del capitolo ^^’’

Vi chiedo umilmente scusa, ma per spiegare le cose serve spazio, no?

Come al solito se volete, commentate [non per forza con “Brava” u-ù] e sempre se vi aggrada, fate domande su ciò che non avete capito.

 

Qualora lo vogliate [scusa Paolo Bonolis xD] posterò il prossimo capitolo a breve.

Au Revoir

Lilith_Rose

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lilith_Rose