Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    17/05/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due bambine appartenenti a due Clan tanto potenti quanto diversi tra loro che verranno separate a forza e con l'inganno, oltre che con le bugie.
Ma non sarà mai tutto come sembra...
Ps. Questa è una fanfiction ABO, per chi non sapesse cosa sia, docunentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara corse verso il palazzo più veloce che poteva, sperando che Lillian non avesse ancora trovato Lena.

Proprio nel palazzo, in infermeria, Lena continuava a respirare profondamente "Come sta andando?" Chiese Cat, seduta accanto a lei a tenerle la mano.

"Pian piano ci siamo, ma la dilatazione non è ancora sufficiente."

Winn fissava Eliza "Devo proprio stare qui?" Chiese, imbarazzato.

"Se vuoi faccio fuori te per primo, Beta!"

I presenti si voltarono verso la voce e videro Lillian Luthor e Lena sgranó gli occhi, spaventata "Cosa ci fai qui? Vattene!"

Lillian ghignó "Non dirmi che, nonostante la tua intelligenza, non capisci come mai io sia qui?"

Eliza la fissó, come mai aveva guardato qualcun'altro prima d'ora "Sarsi un'Alpha, ma non mi farò problemi ad affrontarti!"

La donna le sorrise maligna, poi guardó Lena "Ti guardo e non so cosa provare." Inizió, avvicinandosi al lettino "Ho sempre voluto il sangue di un El per potenziare il nostro Clan, ma... Credo che ora ammazzeró te e tutti quelli qui presenti e prenderò il moccioso o mocciosi che partorirai!"

Lena vide Lillian prendere un pugnale con la lama di Kryptonite, la quale impattó con altro e non col petto della mora Omega.

I presenti videro Kara, col coltello piantato nella mano ed i denti stretti per l'effetto della Kryptonite che iniziava a farsi sentire.

"Kara!" La chiamó Nia, mentre Lois la guardava preoccupata.

La bionda allontanó Lillian da Lena "Kara!" Tentó proprio la mora, tra respiri profondi e grida di dolore.

"Ci penso io, amore... Ti proteggeró. Vi proteggeró!"

"Non fare promesse che non puoi mantenere."

Kara era in piedi davanti a Lillian ed iniziarono a liberare i loro feromoni da battaglia, ma quando la donna capì che non avrebbe mai potuto battere la forte Alpha, finse di indirizzare i suoi feromoni verso Lena ed Eliza.

E quando Kara si voltó per lanciare loro il suo mantello dopo averlo slacciato, Lillian la trafisse al petto, lasciandola senza fiato.

Nia e Winn cercarono di impedire ai cuccioli di vedere, mentre Kara iniziava a sentirsi male "Kara!!" Gridó Lena, in lacrime.

Ma, prima di cadere a terra, Kara trovó la forza di afferrare un bisturi dal vicino cassetto, che era aperto e con quello pugnaló a sua volta Lillian.

"M-Maledetta... E schifosa... El..."

"I-Io proteggeró sempre la mia famiglia..."

Eliza si avvicinó a Kara con una siringa in mano e le fece un'iniezione nel braccio sinistro "È... È tardi..." Sussurró soddisfatta Lillian.

"Noi abbiamo sempre un siero contro la Kryptonite."

Ciò spense il sorrisetto di Lillian, la quale credeva che gli El dovessero preparare il siero, non che ne avessero una scorta.

"Kara aveva sognato la sua morte. E, da allora, Eliza ed Astra hanno iniziato a preparare il siero." Spiegó Cat.

Un grido più forte di Lena attiró l'attenzione generale, mentre Lillian esalava l'ultimo respiro.

Kara si trascinó a fatica accanto a Lena e le prese la mano destra nelle proprie "S-Sono qui... Sono qui..."

"Ci siamo! Spingi. Spingi quando senti la contrazione!"

Lena annuì ed eseguì, tra un grido e l'altro, mentre Nia le mise la mascherina dell'ossigeno per aiutarla a respirare.

E, dopo lunghi minuti, i vagiti di un neonato riempirono la stanza "È un maschietto!" Sorrise Cat, che asciugava il sudore a Lena e teneva d'occhio Kara, la quale era ancora molto pallida.

"Senti il bisogno di spingere ancora?"

Lena annuì col capo e, ripreso un po' di fiato, spinse nuovamente e venne alla luce una bambina "Sono... Stupendi..." Sussurró Kara.

La mora strinse il braccio di Eliza, quando ebbe passato la piccolina a Lois "Sei stata bravissima, Lena."

"D-Devo... Ancora..."

"Ok." Sorrise Eliza "Quando sei pronta spingi!"

Fu un maschietto a venire alla luce e le due innamorate si scambiarono uno sguardo pieno d'amore "Sei stata... Bravissima... Amore..." Sussurró Kara, prima di perdere i sensi e cadere a terra.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo