Videogiochi > Bravely Default
Segui la storia  |       
Autore: SofyTrancy    19/05/2019    1 recensioni
Ehm... sono tornata! Non vi libererete tanto facilmente di me ahaah
Comunque, questa raccolta è strutturata come "Twenty-six Word, Only One Love"... solo che stavolta i protagonisti saranno Tiz e Agnès e non Ringabel e Edea!
Possibili SPOILER per chi non ha finito entrambi i giochi!
Spero che la raccolta vi piaccia uwu
PS: ovviamente le parole ricavate da tutte le lettere dell'alfabeto saranno diverse uwu
[Aggiornamento del 19/05/2019: prima la storia si chiamava The ABC of Love]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Agnés Oblige, Tiz
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA BENE: Xtal viene usato per abbreviare Crystal (lo trovai nella lista di parole con la x, so che non è il massimo ma non avevo tante altre opzioni XD)


#Xtal

Prima di partire per il loro viaggio, Tiz aveva già sentito parlare dei cristalli che risplendevano nei tempi di Luxendarc, permettendo così ai quattro elementi di mantenere un equilibrio perfetto.

Da quello che aveva appreso dalle chiacchiere che vi erano nel suo villaggio, i cristalli erano come creature divine capaci di risplendere di luce propria.

Molti studiosi li consideravano addirittura lo spettacolo più bello della natura.

Ma, dopo aver visto il modo in cui Agnès risplendeva durante la cerimonia, Tiz capì che avessero torto: in quel momento quella ragazza era più molto bella di qualsiasi cristallo che avesse di fronte.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Bravely Default / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy