Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: CiuffoAzzurroCuoreRosso    19/05/2019    0 recensioni
Elizabeth Greems, un'enorme ammiratrice di Ludwig Von Koopa, ha finalmente l'occasione di poter incontrare il suo idolo.
Questa è una piccola storia inspirata al mio primo incontro con la mia ragazza.
Spero vi possa piacere!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ludwig Von Koopa, Mario, Nuovo personaggio, Peach
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La chiamata da parte di Peach arrivó immediatamente a Mario, che si mostró da subito in disaccordo con la scelta della principessa. "Non permetteró mai che Elizabeth incontri quel mostro! E se usasse tutto questo come scusa per rapirla? Mamma mia!" fu la sua risposta immediata. "Andiamo Mario! Sará pericoloso ma è importante per lei". Mario sospiró e si trovó costretto ad acconsentire alla richiesta della principessa. Finalmente i due scesero dal castello e raggiunsero Elizabeth, che intanto era seduta sulla fontana a osservare le farfalle che svolazzavano ai primi raggi tiepidi del mattino. "Muoviti Elizabeth! O arriveremo in ritardo!" richiamó Mario. La ragazza seguí i due e il trio si avvió verso il luogo dell'incontro: la quercia. Dopo un bel po' di attesa, un familiare rumore di eliche fece voltare Elizabeth, Peach e Mario. "Sono arrivato in ritardo?". Ludwig Von Koopa era arrivato a bordo della sua fidata Koopa Clown Car. Mentre Peach e Mario si presero istintivamente per mano, Elizabeth era l'unica che fissava il Koopa con gli occhi brillanti e sbarrati e un lieve rossore sulle guance. Ludwig dapprima fissó la principessa e l'idraulico con un sorrisetto arrogante e poi spostó lo sguardo sulla rossa ammiratrice. "Tu dovresti essere Elizabeth Greems". A sentir pronunciare il suo nome, il cuore di Elizabeth mancó un colpo. "Finalmente qualcuno con del buon senso in questo regnetto". Il compositore dai capelli blu diede una pacca sulla spalla Elizabeth, illuminandola immediatamente di gioia. Mario si impose immediatamente tra Elizabeth e il Bowserotto con fare innervosito e lo ammoní. "Sappi solo che se osi ferire Elizabeth passerai guai seri!". Ludwig rispose al baffone con uno sbruffo e una risatina arrogante prima di ricominciare a ignorarlo per rivolgersi a Elizabeth. "Allora, dove vogliamo andare?" chiese Peach avvicinandosi leggermente impaurita a Elizabeth, appoggiandole una mano sul braccio e spingendola lievemente indietro, quasi di istinto. "Che ne dite di andare verso la Piana delle Ghiande? È un luogo abbastanza tranquillo per camminare un po'" rispose Mario, ovviamente tenendo uno sguardo lievemente truce nei confronti di Ludwig. Il Bowserotto sghignazzó: "Camminare? Saltate sopra e ci arriveremo in un baleno!". Detto questo, afferró Elizabeth e Peach e fece spazio per farle salire sulla sua Clown Car. La rossa ammiratrice, ancora sotto shock per l'incontro, si aggrappó a Ludwig per far spazio anche alla rosea monarca e all'idraulico baffuto. Il trabiccolo si sollevó da terra portando il buffo trio in aria e dirigendosi a tutta velocitá verso la verde e rigogliosa pianura. Una volta arrivati, Ludwig nascose la Clown Car dietro ai cespugli e si inizió a incamminare, tenendo Elizabeth per il polso. Dietro di loro, Peach e Mario li seguivano conversando ma tenendo occhio attento su entrambi. In caso Ludwig avesse fatto qualche mossa sospetta nei confronti di Elizabeth.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: CiuffoAzzurroCuoreRosso