Crossover
Segui la storia  |       
Autore: DragonSlave    24/07/2009    13 recensioni
[Harry Potter e la Camera dei Segreti - Death Note] Chi è la stramba creatura scalza in camera di Harry? Che ci fa 'Guida a Tomb Raider' nella lista dei libri di scuola? Quale nuova minaccia si profila all' orizzonte per il mago minorenne più sfigato e peseguitato dell' intero universo? Ma soprattutto, perchè Tsugumi Ohba e J. K. Rowling sono impegnate in una caccia sfrenata all' autrice? Se volete scoprirlo, non vi resta che leggere! ATTENZIONE: Sono presenti SPOILER, perciò se non avete ancora finito di leggere Death Note, o non avete visto l' intero anime, vi consiglio di conservare questa fic per il futuro.. ;)
Genere: Parodia, Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Libri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13

 

 

                     Capitolo 13: Il Giustiziere di Serpeverde

 

Quando Harry e Ron arrivarono davanti alla porta dell’ ufficio di Matt Allock, sentirono una musichetta e un certo trambusto provenire dall’ interno: "Ocheti Pocheti Uocheti Wa, Abra Cabra Dabra Dad, Se ciascun si stringerà, Il posto a tutto si troverà!.."

Un po’ esitanti, bussarono, e ogni minimo rumore cessò all’ istante.

Si aprì uno spiraglio nella porta, e apparve un occhio occhialuto dell’ agitato professore. "Oh, salve… Signor Potter, signor Weasley.." disse, più esitante di loro "Vedete, in questo momento ho un po’ da fare, perciò.."

"Lo sappiamo," disse Harry "è per questo che siamo venuti. Abbiamo delle informazioni da darle sulla Camera di Luce."

"Oh." fece lui "Allora.. sì, beh… Allora entrate, su." e aprì la porta.

I due entrarono, ma rimasero interdetti: l’ ufficio era estremamente diverso da come se lo ricordava Harry. Non c’ era più nessun joystick o volante in giro, e nemmeno le console per i videogiochi. In compenso, però, il pavimento era costellato di scatoloni e valigie, dai quali spuntavano fuori tuniche a righe e occhiali di tutti i colori.

"Dica un po’," fece Ron, un tantino alterato "non vorrà mica svignarsela, vero?"

"Stava facendo i bagagli, professore?" aggiunse Harry "Guardi che abbiamo sentito l’ incantesimo!"

"Ah, beh," fece lui "mi dispiace enormemente, ma.."

"Ma lei è l’ insegnante di Difesa contro le Arti Oscure! E ha fatto tutte quelle cose miracolose di cui racconta nei suoi libri!" insistette Harry.

"Ma santo cielo!" esplose allora Matt Allock, rivelando la sua vera natura "Non l’ hai ancora capito che non sono stato io a compiere tutte quelle magie?! Ma come sei tardo, ragazzo mio! Certo, non come quel mago tonto che ha fatto fuori tutti quei gargoyle, o la strega dal naso bitorzoluto che ha sconfitto la banshee.."

"Ma allora lei è un imbroglione!" lo accusò Ron "Si è preso i meriti di altri!"

"Sì, certo." replicò quello, con la più assoluta indifferenza "Ma non ho mica faticato poco, sapete? Ho dovuto applicare a tutti i veri autori di quelle vittorie il mio speciale incantesimo. Vedete, si tratta di una particolarissima magia di mia invenzione: si salva la persona di propria scelta su di una scheda di memoria, dalla quale questa non può più uscire. Non è geniale?"

Harry e Ron erano inorriditi. E anche l’ autrice quando si è resa conto di quante ‘r’ ha messo nella frase che precede questa.

"Beh," continuò lui, guardandosi in giro "credo di aver preso tutto. Ah, ancora una cosa!" mise una mano nella tunica e tirò fuori la bacchetta, che puntò sui due ragazzi.

"Che significa?" fece Harry.

"Cosa credevi? Non posso mica lasciarvi andare così! Non dopo che mi avete scoperto."

"Ci terrei a precisare che è stato lei a dirci tutto…" fece notare Ron.

"Comunque sia.." Matt agitò la mano, liquidando la faccenda "Ora farò anche a voi lo stesso incantesimo, così la mia fama sarà salva! Muahahah! Presto, adesso dite Rinuncio!"

"Cosa?" fecero Harry e Ron.

"Sì, dite Rinuncio! E’ così, che funziona l’ incantesimo!"

I due ragazzi si scambiarono un’ occhiata, poi Harry estrasse velocemente la sua bacchetta, la puntò contro Matt, e gridò: "Expelliarmus!"

Il sorpreso professore finì addosso agli scatoloni poggiati a terra, e la sua bacchetta volò nel camino, dove arse completamente.

"Adesso lei ci seguirà." disse Harry, arrabbiato "Noi crediamo di sapere che tipo di mostro sia quello racchiuso nella Camera di Luce, e intendiamo sconfiggerlo per liberare Ginny."

"M–ma io non ho idea di dove si trovi la Camera di Luce.." protestò debolmente Matt.

"Noi invece conosciamo qualcuno che potrebbe saperlo." gli rispose Ron, spingendolo fuori dal suo ufficio.

Tenendolo a tiro di bacchetta, Harry e Ron lo costrinsero ad incamminarsi nella direzione del bagno di Misa Semprecontenta.

Entrarono tutti e tre, e Misa, non appena li vide, fluttuò loro incontro ed esclamò: "Happy Potter! Ron–rin! Siete tornati a trovarmi, che bellezza! E lui chi è? Un vostro nuovo amico? Com’ è carino!"

"Senti, Misa," cominciò Harry "volevamo chiederti una cosa."

"Oh, sì, tutto quello che volete!" rispose lei allegramente.

"Allora, dicci, come sei morta?" domandò.

Fu come se gli avessero chiesto di andare a fare shopping.

"Ooooh," cominciò con un sospiro deliziato "è stato terrificante! E’ successo proprio, qui, sapete? In questo preciso cubicolo. Mi ero nascosta qui per meditare vendetta contro quella smorfiosa di Kiyomi Takada, quando ho sentito qualcuno entrare e parlare. Era la voce del mio adorato Light! Sono uscita fuori dal cubicolo con l’ intenzione di correre ad abbracciarlo, ma… puff! Sono morta!" e alzò le spalle.

"Light?" chiese Ron, perplesso "E chi sarebbe?"

"Ma è il mio ragazzo, sciocchino!" fece una risatina lei.

"Ma allora ti ha ucciso lu.." Harry tappò subito la bocca a Ron, e le chiese: "Scusa, ma in che modo sei morta?"

"Ah, non lo so.." rispose Misa "L’ ultima cosa che ho visto è stato il viso perfetto del mio amoruccio! Forse, alla sua vista, il mio cuore è scoppiato d’ amore per lui!"

"Eh–eh.." fece Harry, imbarazzato dall’ incomprensibile ragionamento ".. può essere.. Ma senti un po’, dov’ era il tuo ragazzo, quando sei uscita dal cubicolo?"

"Proprio là!" rispose lei, indicando uno degli specchi sopra ai lavandini.

I tre si avvicinarono alla superficie riflettente contornata da teli neri e viola, e Harry poté scorgere, in un angolo dello specchio, una figura a cui precedentemente non aveva fatto caso, data la numerosa presenza di adesivi e disegni a tema simile.

Sembrava un piccolo bassorilievo, e raffigurava la più comune rappresentazione della morte, proprio come quella evocata da Mello al Torneo Tenkaichi, col lungo mantello nero, incappucciata e armata di falce.

"E adesso?" chiese Harry "Anche se abbiamo trovato questa, non sappiamo ancora come raggiungere la Camera di Luce."

"Beh, Hermione non c’ è, perciò bisognerà arrangiarsi da soli." gli rispose Ron "Fa così: prova a parlarle come hai fatto con quella che stava per aggredire Justin Finch – Fletchley – Inch – Letchley."

Harry ubbidì, e improvvisamente la piccola figura prese a muoversi: uscì fuori dallo specchio, si sistemò sul lato opposto, e con una falciata ruppe la lucida superficie, rivelando un buio riquadro.

"Accidenti.." commentò Ron "Ma che le hai detto?"

"Le ho chiesto di farci vedere l’ entrata alla Camera di Luce." disse Harry, alzando le spalle.

"Beh, a questo punto, credo non abbiate più bisogno di me.." disse allegramente Matt "Perciò io me ne.."

"Fermo là!" Ron lo agguantò per la collottola "Si sbaglia! Sì, che abbiamo bisogno di lei! Come cavia!" e lo scaraventò nell’ apertura lasciata libera dallo specchio.

Si sentì una serie ritmica di urti e colpi, accompagnati da dolenti: "Ahia! Ohi! Ahi!". Poi più niente.

"Ah, sembra che ci sia una scalinata." disse Ron, con aria affatto pentita.

"Ok, allora andiamo." fece Harry, e i due si arrampicarono sopra ai lavandini, entrando nello scuro passaggio.

C’ era davvero una scalinata, ed era pure parecchio lunga. Quando arrivarono in fondo, trovarono Matt seduto per terra a massaggiarsi i lividi.

"Lumos!" ordinò Harry alla sua bacchetta, poi aggiunse: "Ron, tu è meglio se ti astieni, prima che a me e a Matt spuntino braccia supplementari.."

"Va bene, va bene.." fece lui, un po’ scocciato "Non c’ è bisogno che fai del sarcasmo…"

Proseguirono lungo il tunnel che si dipanava di fronte a loro, chiedendosi quanto ancora mancasse.

Dopo una buona mezz’ ora, il tunnel si aprì in un’ ampia sala dall’ aspetto davvero insolito: rocce aguzze spuntavano dal terreno e il pavimento era ricoperto di oggetti ammucchiati aventi tutti l’ aspetto di ossa.

"Ma che schifo!" fece Ron "Che posto è?"

Sembrava abbandonato, e sui lati non si apriva nessun altro passaggio; così decisero di andare avanti, dove in effetti la sala si restringeva e il tunnel proseguiva.

Camminarono ancora un altro po’, poi si accorsero che di fronte a loro si apriva un altro largo spiazzo: questo appariva ricoperto interamente di sabbia liscia, su cui poggiavano, qua e là, enormi sfere crepate dall’ aspetto vagamente tecnologico; per il resto, era una distesa completamente desolata.

Incuriositi, Harry e Ron si avvicinarono ad uno di quegli strani oggetti, con l’ intenzione di affacciarsi per vedere cosa ci fosse dentro.

Ma non si erano accorti di Matt, che strisciò loro alle spalle e si lanciò su Ron.

Harry fece appena in tempo a voltarsi, che il professore si era già rialzato, stringendo in mano la bacchetta del ragazzo; puntandogliela contro, disse: "La vostra avventura finisce qui, ragazzi! Sono spiacente, ma io non ci tengo ad incontrare il mostro di Serpeverde, grazie!"

Prima che Harry e Ron potessero fare qualunque cosa, Matt sollevò la bacchetta ed ordinò: " Dite: Rinuncio!"

BOOOOOM!!

La bacchetta esplose nelle mani del professore, causando una fragorosa frana. Pesanti massi piovvero dal soffitto, riempiendo l’ aria della sabbia sollevata dalle cadute.

Un minuto dopo la valanga era finita, ma Harry si trovò di fronte un muro irraggiungibile di detriti, che riempiva e ostruiva il passaggio.

"Ron!" gridò "Mi senti? Stai bene?"

Dall’ altra parte della parete arrivò la risposta: "Io sì, ma quest’ idiota è svenuto. Che facciamo, Harry? Ci metteremo una vita, a spostare tutti questi massi!"

"Questo può significare solo una cosa, Ron." disse Harry "Mamma Row vuole che io affronti il ‘nemico della situazione’ tutto da solo. Era da prevederlo.."

"Eh, sì, decisamente.." concordò lui "Allora facciamo così: io comincio a spostare un po’ di macerie così potrai passare quando torni."

"Ok." rispose Harry, e attraversò l’ altra metà dell’ arida piana per continuare a percorrere il tunnel.

Dopo un bel po’ di solitario cammino, si ritrovò di fronte una parete in cui era incassata una porta. Sembrava una porta davvero normalissima, ed era dotata di una pur normalissima maniglia.

Con un’ alzata di spalle, Harry abbassò la maniglia ed entrò.

Si ritrovò in una camera. La camera di un ragazzo, probabilmente. Ma non ebbe modo di rifletterci a lungo, perché quasi subito vide la sagoma di Ginny poggiata sul letto ad una piazza e mezzo.

Mollò la bacchetta per terra e si precipitò al fianco della ragazzina, che giaceva supina e immobile come una statua.

"Ginny! Ginny, riesci a sentirmi? Ti prego, svegliati!" prese a scuoterla violentemente, ma quella sembrava più in coma di un morto, e non accennava a svegliarsi.

"Non credo proprio che si sveglierà." disse una voce calma e suadente.

Harry si voltò di scatto, e vide che da un angolo buio della camera, un ragazzo si stava alzando da una sedia da ufficio. Aveva corti capelli castani e indossava una tunica beige: Harry lo riconobbe subito.

"Yagami… Tu sei Light Yagami!" disse.

"Proprio così." confermò quello.

"Tu! Sei tu, che hai ucciso Misa Semprecontenta, vero?" lo accusò Harry "Perché sei tu, il proprietario del Death Note, non è vero?! Lo Shinigami è ai tuoi ordini! Ma.. C’ è una cosa che non capisco.. Tu sei vissuto cinquant’ anni fa, come puoi essere, ora, qui davanti a me?!" chiese, confuso.

"Tutto esatto." rispose Light con calma "Sì, ho ucciso io quella pecetta di Misa. Sì, sono l’ attuale proprietario del Death Note. Sì, lo Shinigami è ai miei ordini. Ma ho anche scoperto una regola del Quaderno della Morte sconosciuta persino agli Shinigami: usando il Death Note, si può conservare la propria vita come ricordo nel Death Note stesso. E’ questo, che io sono, Harry Potter: un ricordo vivente racchiuso in quel quaderno della morte." disse, indicando il libretto nero poggiato sulla scrivania.

"Ma… Che c’ entra Ginny, con tutto questo?" chiese ancora Harry, non proprio sicuro di aver afferrato le spiegazioni di Yagami.

"Ginny, proprio come è capitato anche a te, ha scritto sul Death Note. A dir la verità, è tutto l’ anno, che ci scrive. Per settimane e settimane mi ha raccontato i suoi puerili patemi d’ animo. Ma io sono stato gentile e paziente, e le ho sempre risposto. Si fidava ciecamente di me, anche quando le chiedevo di scrivere sul Death Note i nomi di alcuni studenti. Per parlarmi di loro, le dicevo. Ma quando poi si è accorta che le persone di cui scriveva il nome rimanevano vittima di strani attentati, allora ha cercato di liberarsi del Quaderno della Morte. E a quel punto, mi hai trovato tu." e nei suoi occhi brillò un bagliore rossastro.

Harry aveva seguito inorridito tutto il discorso.

"Non puoi capire che soddisfazione!" continuava intanto Light "Proprio tu! L’ unico con cui anelavo parlare!"

"E perché?" chiese Harry.

"Vedi, Ginny mi ha raccontato tutto di te. Del miracoloso modo in cui sei sopravvissuto alla potenza del mago più temibile del mondo. E allora ho desiderato incontrarti. Volevo sapere ogni cosa. Ma poi quella petulante ragazzina si è ripresa il quaderno! Che rabbia quando ho scoperto che ce l’ aveva di nuovo lei! Ma ormai sapevo come prenderti all’ amo. Ginny mi aveva raccontato di come fossi un perfetto Grifondoro. Eh, già, voi grifoni, sempre ad impicciarvi di affari che non vi riguardano! Così ho fatto in modo che la tua amica fosse aggredita. A quel punto sapevo che avresti indagato in ogni modo. E per essere sicuro che infine arrivassi qui, ho obbligato Ginny a scrivere quello pseudo-addio sul muro e a venire quaggiù. Non sono un genio? Muahahah!"

La risata di Yagami faceva veramente gelare il sangue nelle vene.

"Ma perché?" sbottò a quel punto Harry "Non ti sembra di avere un tantino esagerato? Tutto questo casino, solo per incontrare me? Ma che ti importa, di come sono riuscito a sconfiggere Voldemort?! Lui è vissuto persino dopo di te!"

"Lord Voldemort," riprese Yagami, con una pericolosa luce rossastra che gli brillava negli occhi "è il mio passato, il mio presente e il mio futuro. E facciamo anche il mio trapassato prossimo, già che ci siamo. Osserva, Harry Potter…"

Raccolse la bacchetta magica che Harry aveva mollato a terra, la sollevò davanti a sé, e tracciò nell’ aria il proprio nome:

                                                                                      Light

                                                                                    Yagami

 

Poi agitò di nuovo la stecca di legno, e le lettere che formavano il suo cognome si disposero in un ordine diverso:

                                                                                   I am gay

 

"Ah." fece Harry "E quindi?" chiese. Poi: "Oh! Aspetta un attimo!" esclamò impallidendo "Vuoi dire che hai messo su tutta questa bolgia solo per potermi incontrare perché… ti sei innamorato di me?!"

Yagami se lo guardò confuso, e fece: " *azzo stai dicendo, Potter?"

Poi alzò lo sguardo sulla scritta fluttuante, e fece tanto d’ occhi. "Oh, merda!" Si affrettò a mescolare di nuovo le lettere, stavolta includendo anche il nome, e non si sa bene come, apparve la frase:

                                                        Ta – dan! Son proprio io Lord Voldemort!

 

"Capisci, ora?" recuperò un po’ di contegno Yagami "Usavo già questo nome a Hogwarts, anche se non con tutti, ovvio. Anzi, in un primo momento, avevo pensato a qualcosa di più corto e colloquiale, come Kira; ma poi mi sono detto che era già il nome della migliore amica di Barbie, e non mi sembrava proprio il caso… Così ho deciso per Lord Voldemort. Dì, non è magnifico? Non ti fa venire la pelle d’ oca al solo sentirlo?"

Un po’ per pietà, un po’ per tatto, Harry evitò di dirgli che nel futuro il sentire quel nome avrebbe provocato non tanto la pelle d’ oca, quanto la nausea a lunga durata.

"Allora!" fece Yagami, trionfante "Forza, racconta tutto a Lord Voldemort! Dimmi come diavolo hai fatto a sopravvivere al mio futuro tentativo di omicidio a scopo di fare giustizia! Sono molto curioso!"

Harry cominciava sul serio ad averne abbastanza, di tutta quella storia. Ancora Voldemort! Ma cos’ era, peggio dell’ Herpes! Almeno una volta all’ anno se la doveva vedere con quello scassa-maroni! (La Mediaset non può entrare nella Camera di Luce! Ah-ah!) Cos’ era diventata, una tradizione?!

"Senti un po’, razza di esaltato psicolabile!" cominciò il nostro intrepido maghetto "Vuoi sapere come ho fatto a sconfiggerti? Va bene, te lo dico subito! Mia madre si è sacrificata per me, e quando tu hai provato ad uccidermi, io me la sono cavata con una cicatrice cool che piace alle ragazze, mentre tu hai perso tutti i tuoi poteri, tutti i tuoi amici, tutto il tuo perfettissimo corpo e te ne vai in giro ridotto peggio di un fantasma a fare da parassita agli acari della polvere! Sei contento, ora?"

La faccia di Yagami parlava da sola: una terribile smorfia malevola deformava i lineamenti che un tempo erano stati così perfettamente belli, rendendo il suo viso la cosa più paurosa che Harry avesse mai visto. E ne aveva viste, Harry, di cose paurose…

"Allora, è così.." disse lui, puntando gli occhi dalla pupilla ormai piccolissima sul nostro spaventato eroe "Tua madre è morta per salvarti la vita… Certo, ora è tutto chiaro. Lo devo ammettere, era l’ unico modo per sfuggire alla mia maledizione di giustizia. Beh, tutto sommato sono soddisfatto, sai? Perché questo significa che non hai proprio niente di speciale, non sei mica super-intelligente come me: ti sei salvato solo grazie ad uno sfortunato caso fortuito."

"E–e ora cosa hai intenzione di fare?" chiese Harry, aspettandosi tremebondo che Yagami lo colpisse con la propria bacchetta.

"Ora?" fece lui "Ora eviterò l’ imperdonabile errore che ho compiuto nel mio futuro, e nel tuo passato, Harry Potter. Ora, voglio andare sul sicuro." Fece qualche passo, e si fermò di fronte ad una parete ricoperta da una libreria "Ryuk!" chiamò "Ho un favore da chiederti…"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

The Crazy Note:

Doverosa precisazione: Sia chiaro, ora e per sempre, che non ho nulla contro gli omosessuali, e non ho inteso, pertanto, offendere nessuno in alcun modo. La mia è semplicemente un’ anagrammatica lettura del cognome di Light, davvero quasi irresistibile da non notare. L’ ennesimo modo per prendere in giro l’ assurdo personaggio di Light, non altri. Ma, qualora qualcuno si sentisse offeso o umiliato (spero proprio di no!) dalle mie parole, che mi faccia sapere. Grazie. U.U

Che tristezza, ragazzi! Questo era il penultimo capitolo! T.T

A questo punto, comincio veramente ad avere paura! O.O" Nel corso di questa storia mi avete fatto talmente tanti complimenti, facendovi mooolto probabilmente un’ idea erroneamente sopravvalutante del mio presunto talento comico, che ho paura da matti di deludervi con questi due ultimi capitoli! Y.Y

Spero li troviate carini ugualmente senza rovinarvi il divertimento che avete provato durante la lettura di quelli precedenti! Scusatemi in anticipo! ^^"

Ooohhh… l’ ho notato ora! *-* Ragazzi, ben 105 recensioni!!! O.O Ma io vi adoro!! >_< Grazie grazie grazie grazie grazie!!!!!

 

Lo show del copyright:

DragonSlave sentì improvvisamente il vuoto sotto di sé. E cadde, cadde, cadde… Finché non sfondò qualcosa. Un tetto di paglia.

Frastornata, si ritrova seduta su una sedia intagliata in un tronco, in una casetta dispersa nei boschi.

"Ah! E’ arrivata!" commenta arcigna la Ohba, vestita da gufo.

"Bene!" risponde la Rowling, che indossa una vestaglia blu a stelline gialle corredata di cappello a cono in stile, e una barba bianca posticcia attaccata intorno alla bocca. "Benarrivata, Semola."

"Semola?" fa lei, perplessa "Ma mica sono anoressica, io!"

"Anoressica o meno, è ora di fare i bagagli, Semola." continua la donna. Rimedia una bacchetta magica, e bisbigliando alla Ohba: "Questa l’ ho fregata a Voldemort", si mette in posa, si schiarisce la voce e fa: "Cominciamo!" Allarga le braccia e canta: "Ocheti Pocheti Uocheti Wa!.."

"Ochi-Pochi cosa?" fa DragonSlave, ma poi si accorge di essersi alzata a mezz’ aria insieme a tazzine, piattini, libri, casette per gufi, zuccheriere prepotenti e posate che non danno la precedenza a destra. "Frena, ehi, mettetemi giù!"

".. Abra Cabra Dabra Dad! Se ciascun si stringerà, il posto a tutto si troverà!.."

"No, no, un momento!" protesta la sfortunata autrice, cercando di nuotare nella direzione opposta ad una grossa valigia che inghiotte tutti i vari utensili in viaggio "Fatemi tornare indietro!"

"..Ocheti Pocheti Uocheti Wa! Tutto quel che c’ entrerà.."

"Sì, va bene, ma non io!!!" urla con le lacrime agli occhi.

"..Ho quasi finito di ballar, Non ti farò aspettar!.."

"No! No! Voglio aspettar! Fuori da qui, però!!" grida, venendo invece trascinata inevitabilmente verso la valigiona aperta.

"Igitus Figitus Sbrigitus Sbu! Presti Digitorium!"

"No, aspettate!" e viene buttata dentro alla valigia insieme ad una teiera.

"Igitus Figitus Sbrigitus Sbu! Presti Digitorium!"

E la valigia si chiude. "D’ oh!"

 

 

Un ringraziamento speciale a darkroxas92, che ha aggiunto questa fanficion nella sua sezione delle seguite! =^_^= Qualsiasi cosa tu voglia scrivere, dai commenti alle minacce, dai pensieri latenti ad avvisi di lancio di missili terra-aria a mio preciso indirizzo, non esitare a recensire! XDD

Saluti personali:

Per wwwww: Grazie, carissima! >_< Sono contenta che ti sia piaciuto! XD

Lo ammetto, Matt che emulava Lara Croft non mi era venuto in mente! *-* Spero quindi che almeno ti sia piaciuto il modo in cui ha ingannato tutti, con quel suo incantesimo di sua invenzione! XD

Allora, aspetto impaziente che commenti anche questo penultimo capitolo, ciao! X3

Per Anonimo9987465: Carissimo, non sai quanto dispiace a me!! T.T Oltre a questo capitolo ce ne sarà un altro (un po’ più lunghetto) e poi sarà finita! (*singhiozza inconsolabile*)

Per altre fanfic (non solo demenziali ma anche di altro tipo) non saprei, non ho ancora pensato seriamente (XD) a nulla con cui continuare. é_è Ma non è escluso che qualcosa mi verrà in mente! ;) Questo cervellino lavora sempre in modo così strano! XDD

Yaaahh!! Con Halo mi hai messo in crisi! >_< E’ un videogioco. Le mie conoscenze finiscono qui. =_=" Non posso indovinare.. ^^"

Una mail addirittura? Naaa, troppo seria, così! XDD Se è destino, sarà! XDDD

Ok, fammi sapere cosa ne pensi anche di questo capitolo, mi raccomando! Ciao! =^_^=

Per nikoletta89: Eheheh.. *-* Allora gli angioletti serial killer sono piaciuti, meno male! XDDD

Grazie mille per i complimenti, spero di aver risposto adeguatamente alla tua curiosità su Voldemort-Light! XD

Alla prossima recensione, allora, che spero mi lascerai dopo questo capitolo! Ciauu! >_<

Per Revenging L: Wah, che bello risentirti così presto! :D

Guarda, il brutto effetto me l’ ha fatto andare a messa non ora, ma in tutti quegli anni di catechismo mio e di mia sorella…. =_=" Ora mi vengono i brividi solo a sentire le canzoni da chiesa.. XDD Se fossi stata al posto di Harry e Ron io, sarei scappata via anche prima che manifestassero una qualsiasi intenzione omicida! XDD Li trovo più inquietanti da pucciosi che da mostri assassini! O.o brrr… XD

Light che uccide Misa penso che un po’ tutti ce lo sognavamo intimamente! XDD Che è una rompiscatole è indubbio! XD

Oh, Ron è risultato antipatico? ç.ç Giuro, non volevo, povero Ron! In realtà a me Ron è sempre sembrato un po’ la vittima tra i ragazzi dell’ incrollabile trio! ^^"

Vero che la descrizione di Ryuk calza a pennello? (ß modesta…)XDD

Allora, aspetto che mi fai sapere anche per questo capitolo, mi raccomando! Ciao! =^_^=

No, un momento, fermi tutti! Ho visto adesso che hai recensito anche "My evil plan to save the world"! Ma io ti adoro! >_< Grazie, grazie, grazie, grazie!!!! Mi fai troppo felice! =^_^=

La scena di Matt e Mello è un piccolo pensierino per mia sorella che ha preso questa coppia yaoi in simpatia! XDD E la reazione di Ryuk.. beh, dai, era praticamente già scritta! XDD

Che Light avesse bisogno dell’ esorcista era ormai chiaro un po’ a tutti! XD E che io sono matta…..<_<…….>_>…… sssstt! Non lo dire a nessuno! XDDDD

A presto, allora, ciao! ^w^

Per boda: Ommiddio! Ma tu mi hai messo tra i tuoi autori preferiti! *-* (*si prepara ad un altro attacco di abbraccio trita-costole*) Ma sono io che ringrazio te, che carina che sei! >_<

Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto! ^w^ Harry con il parruccone biondo effettivamente fa ridere anche me, al solo pensiero! XD

Ti ringrazio per i complimenti, spero di risentirti anche per commentare questo capitolo. Un bacione, ciao! =^_^=

Per weasley star: Ahahah! Sono contenta che tu abbia riso così tanto! Quasi mi hai contagiato con la tua recensione! XDDD

Meno male, allora San Serafino ha funzionato! XD Ehh.. chissà chi è lo Shinigami mela-dipendente in grado di compiere impossibili torsioni col proprio corpo?... (*fischietta con fare innocente… Dopodichè cerca di corrompere Elle con dolciumi e caramelle per convincerlo a non spifferare ai lettori cose che dovrebbero rimanere solo sospetti…<_<…..>_>….* XDDD)

Ah, salute mentale già danneggiata? Beh, allora non ci sono elementi a favore di un tardivo rinsavimento… Ormai, se continuerai a leggere, non potrai più salvarti! Bwahahahah!!! XDD

Tumnos nell’ armadio era assolutamente da mettere! Contando che nel libro si nascondono sul serio nell’ armadio dei mantelli (dei mantelli, capisci?! Cioè, era proprio suggerito! XD), la mia mente bacata non poteva davvero lasciarsi sfuggire un’ occasione così ghiotta! XDDD

Carissima, tu non secchi proprio nessuno (a meno che tu non abbia intenzione di spararmi, in quel caso sì, decisamente mi fai secca! XD)! Le recensioni con le risposte servono proprio a questo: parla, parla, parla, parla finché non avrai esaurito la voce (o più appropriatamente, consumato i tasti della tastiera), non sarò certo io a fermarti! Mi fa tantissimo piacere sapere tutto quello che passa nella testa dei lettori! E’ questo il lato più divertente dello scrivere una fanfiction, credo! ^w^

Perciò, che tu voglia scrivere due parole-due, o la Costituzione intera, aspetto che recensisci anche questo cap, mi raccomando! Ciaooo!! >_<

Per valerya90: Sono contenta che tu stia meglio, meno male! Per l’ interessamento figurati, non c’ è di che! ^_^ E’ mio dovere interessarmi della salute dei miei lettori, dato che la probabilità che io sia la causa primaria di istupidimenti improvvisi e idiozia fulminante è alquanto realistica! XDDDD No, scherzi a parte, è normale che mi interesso, mi fa piacere! =^_^=

Uao! *-* Un riassunto davvero perfetto di tutto quel che è successo finora! XD Ehm… il motivo per cui Light ha rapito Ginny non è poi così originale… ehm-ehm.. ^^" Matt rimane fedele al personaggio di cui ha preso il posto, come vedi… ma in un modo tutto suo! XDD E sì, il puzzle bianco era di Near! :D Mi è piaciuto metterlo lì a quel punto, perché è il momento della storia in cui tutti i pezzi (più o meno) vanno a posto, e la maggior parte dei misteri è svelata. E questo è anche il motivo per cui dà il titolo al capitolo! ^_^

Beh, Narnia praticamente si è inserita a forza da sola! XD La Rowling mi mette Harry e Ron in un armadio di mantelli, scusa.. Come facevo io a non pensare a Narnia?! XDDD

Sì, in effetti ho faticato un pochino anch’ io a vestire la Rowling e la Ohba da Starsky e Hutch! XDD Decisamente, donano loro di più i costumi da Timon e Pumbaa! XDD

Grazie mille per i complimenti (*si crogiola in un brodo di giuggiole*) =^_^= Spero ti piaccia anche questo capitolo, aspetto curiosa di sapere cosa ne pensi! E niente scuse per supposti scleri! Sclera pure quanto vuoi, mettiti comoda! XD

Un bacio, ciao! ^w^

Per mizukage: *piazza un bel cerottone sulla costola incrinata* Carissima, se continui così ti annienterai! Sicura di voler continuare? XDDD

Scherzi a parte, sono molto felice che gli scorsi capitoli ti abbiano fatto ridere! =^_^= Sì, il caro Light non smette mai di sorprenderci! XDDD

Mi dispiace tantissimo (*ha già il fazzoletto agli occhi*), ma questo è il penultimo capitolo e dopo il prossimo la fic sarà finita.. T.T Mi mancherete tutti… >_<

Ok, per adesso non pensiamoci! Aspetto la tua recensione anche a questo cap, ci tengo, ok? Ciao! X3

Per SilverSephiroth: Non ti piace il pistacchio? XD Ma è buonissimo! Ihihhih… (*"Te la vuoi far finita con questa cosa dei gusti del gelato?" "Zitta, coscienza!" "No, zitta tu!"*)

Che bello, sono contentissima che ti sia piaciuto lo scorso cap! =^_^= Avevo pensato anch’ io agli Shinigami nella foresta, è la prima cosa che viene naturale, vero? XD Ma avevo bisogno di un mostro che fosse nemico di uno Shinigami, e non potevo metterci un altro Shinigami! ^^" E così ho inventato questi ‘mostri’ ex novo! XDD

Eh sì, niente più new entry, escludendo (*fa il segno delle virgolette con le dita delle mani*) il mostro segreto e Tom! XDD Beh, la mia versione di Tom l’ hai conosciuta in questo cap, quella del mostro segreto apparirà nel prossimo… XDDD

Quindi, spero che ti sia piaciuto anche questo chappy, fammi sapere, mi raccomando! Ciau-ciauuuuuuu!!! ^o^

Per Hikari_: Yaahh!! Che bello, hai scritto, hai scritto!! >_<

Sono così contenta che posso sapere anche il tuo parere! X3 E’ stato un piacere farti ridere, carissima! Sono sollevata che l’ idea di Near come nipote di Silente abbia avuto consenso! ^^" E’ una cosa su cui sono stata molto indecisa!

E Mello Malfoy… beh, era d’ obbligo! XDD La scenetta dei Mikado era doverosissima! XD A lui che farebbe carte false per un briciolo di cioccolata, non poteva che uscirgli fuori una barretta di Mikado al posto della bacchetta! XDD Non so neanch’ io come mi sia venuta in mente! XDDD

L l’ investigatore domestico era troppo una tentazione per non metterlo al posto di Dobby l’ elfo domestico! *-* Mi dispiace solo che abbia poche apparizioni e che spesso il carattere dell’ investigatore venga oscurato da quello dell’ elfo! ^^"

Come, puoi leggere gli ultimi capitoli solo a settembre? T.T Ma allora sei già in vacanza, adesso! :D (spero, si tratti di vacanza! XD) Vabbè, allora vuol dire che se vorrai, potrai lasciarmi una recensioncina finale al tuo ritorno! =^_^=

Grazie mille per i complimenti (anche allo show del copyright, che ormai è diventato più fantasioso della fanfic stessa! XD)! X°D

Spero di risentirti! Ciao! ^_^

Per beat: (*persa in un mare di complimenti, galleggia soddisfatta con in faccia un sorriso ebete..*) Grazie, grazie, grazie per tutti i complimenti che mi fai sempre! >_<

Sono strafelice che l’ idea degli angioletti assassini abbia funzionato! E’ vero, ci ho pensato su un bel po’, perché non volevo andare fuori tema.. Mi sarebbe piaciuto mettere una creatura che facesse parte o del mondo di Harry Potter o di quello di Death Note, ma non riuscivo a trovarne uno che soddisfacesse il ruolo… E allora mi sono detta: "Sai che ti dico? Adesso me lo invento!" E così ho fatto! XDDD

Sono contenta che tu trovi l’ idea fantastica! ^w^

Ehh.. la risata malvagia di Light era impossibile da tralasciare! E’ entrata nella top ten delle risate più malvagie mai sentite al mondo! XDDDD Per non parlare poi, di quando ho immaginato la McGranitt interpretarla! XDD

Allora, dimmi cosa ne pensi anche di questo capitolo, mi raccomando! Ciao! X3

Per lord Martiya: Ehilà, grazie per i complimenti! ^w^ Sono contenta che l’ idea degli angioletti ti sia piaciuta! *-*

*si abbassa frettolosamente, mani sulle orecchie, per evitare la scarica di mitra, non si sa mai….O.O"* XDDDD

Allora, appuntamento alla prossima settimana, spero vorrai lasciare un commento anche a questo capitolo! Ciao! >_<

 

 

E tanti tanti tanti ringraziamenti anche a chi legge con riserbo! Alla prossima settimana, che sarà l’ ultima! T.T

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: DragonSlave