Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: mileybest    24/07/2009    8 recensioni
Il principe Edward e il resto dei Cullen,famiglia reale di Domino,insieme al loro popolo mettendo una strega al rogo cadono vittime di una maledizione. In questa però esiste una profezia in grado di farli tornare normali dove si dice che una ragazza riuscirà a far innamorare il vampiro senz'anima,Edward Cullen,il solo responsabile della maledizione. Riuscirà la profezia a compiersi e a spezzare l'incantesimo dopo più di un secolo? profezia: un giorno quando i demoni della notte riusciranno ad acquistare un pò della loro umanità e ad aggiustare i peccati compiuti arriverà la ragazza che grazie al canto del suo sangue riuscirà a ridare l'anima al vampiro a cui è stata strappata per aver ucciso e a render libero il popolo dalla maledizione e ciò che era potrà tornare ad essere.
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



-Principe Edward ora può andare- ordinò freddo il conte del castello dopo aver parlato in malo modo a uno dei principi del castello.

Edward era un ragazzo alto,dal fisico abbastanza allenato e magro e la pelle bianchissima. Aveva i capelli rossicci e quasi sempre spettinati e gli occhi di un colore piuttosto strano che rispecchiava tutto il resto della sua famiglia reale:dorato.

Nel palazzo dei sovrani del paese vive infatti la famiglia Cullen,hanno governato il regno per molte generazioni. I sudditi erano fedeli al re e alla regina come tutti i popoli,ma il re Carlisle non si è mai fatto chiamare tale,per la popolazione e la famiglia lui era padre,marito,fratello e amico. è l'uomo più bello della città e forse di tutto il mondo,pelle bianca,capelli biondo platino,sorriso da favola....il re perfetto insomma,proprio come la regina.

Bellissima anche lei con i capelli color miele,magra e occhi dorati e pelle bianca.

I sovrani sono sempre stati gentili e servizievoli con il popolo e sempre lo saranno.

Il resto della famiglia invece è composto dalle due principesse Alice e Rosalie,le ragazze più belle del regno. Alice aveva le sembianze di un folletto,cosa molto buffa per i suoi familiari. Aveva capelli nerissimi e corti,pelle bianca,occhi dorati.

Mentre Rosalie era la ragazza che tutti vorrebbero:capelli biondissimi,fisico perfetto,pelle bianca e occhi color ambra.

Tutti vorrebbero averle,ma erano già prenotate a due principi ossia Jasper e Emmett,anche loro molto belli. Lui grosso come un orso e capelli neri e ricci mentre l'altro biondo e con le sembianze di un leoncino. Si diceva che Jasper e Rosalie fossero gemelli.

Edward invece non aveva una compagna e non intendeva averla,almeno per il momento,ma c'era una ragione sia per questo sia per il suo comportamento verso le altre persone all'infuori della sua famiglia.

C'è una leggenda che nessuno conosce tranne quelli del regno e ovviamente la famiglia reale. E che si spera accadi presto per porre fine alla sofferenza durata ormai da millenni.

Si è già detto che la famiglia Cullen ha regnato per generazioni,i libri però non si fermano qui,almeno non quelli del paese,perchè continuano dicendo che è sempre stata la stessa famiglia a comandare,esattamente le stesse persone rimaste uguali anche dopo un secolo e lo stesso è capitato agli abitanti della città.

Infatti la leggenda racconta che nel regno ogni singolo individuo molto tempo fa è caduto vittima di una maledizione per mano di una strega mandata al rogo,ha tramutato tutti in esseri delle tenebre,assassini,demoni....o comunemente detti bevitori di sangue,ossia vampiri.

Da quel giorno gli abitanti hanno perso la loro mortalità e hanno vissuto cibandosi dell'unico liquido che li mantiene in forze. Compresa la famiglia reale. Ecco perchè tutti sono dannatamente belli e con la pelle color latte,ma una volta gli occhi del popolo e dei Cullen erano di un altro colore,rosso rubino. A causa del sangue preso dalle loro vittime nei villaggi più vicini.

Un giorno però il re Carlisle ha stabilito la regola di cibarsi solo di animali,per salvaguardare gli umani e non far scoprire il loro segreto. C'è voluto molto,ma alla fine tutti hanno deciso di seguire questa "dieta".

Si accese la speranza quando si scopri una profezia nella maledizione lanciata dalla strega,rivolta proprio a Edward,l'unico senza una moglie.

un giorno quando i demoni della notte riusciranno ad acquistare un pò della loro umanità e ad aggiustare i peccati compiuti arriverà la ragazza che grazie al canto del suo sangue riuscirà a ridare l'anima al vampiro a cui è stata strappata per aver ucciso e a render libero il popolo dalla maledizione e ciò che era potrà tornare ad essere.

L'eterno diciasettenne non credette alla profezia e dal quel giorno non parlò con nessun altro da vero nobile se non con i suoi fratelli e sorelle.

Lui aveva mandato al rogo la strega per..per cosa? Non ricordava bene,sono passati più di 1000 anni da quel giorno e il popolo ancora aspetta impaziente la donna che riuscirà a liberarli dal loro destino,ma ormai pochi ci sperano,perchè il principe Edward non può innamorarsi senza un anima.

Edward dopo la chiaccherata poco socievole con il conte tornò in camera sua,priva di letto. Già,i vampiri non dormono mai.

Ripensò alla profezia e a quel lontano giorno del 600 cercando di capire il perchè questa vita fosse capitata proprio a lui e a maledire quella strega che in verità ha voluto solo aiutarlo a trovare la cosa che tutti gli uomini o demoni che siano hanno bisogno di avere:l'amore. Ma lui ancora non ha capito la bontà della maledizione della strega....almeno per ora.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mileybest