Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Soniabruni   Capitolo: 24
Questa fan fiction è ambientata tra il 1939 e il 1945 e ha come sfondo la seconda guerra mondiale; è il sequel de “L’angelo di Natale” che ho pubblicato in occasione delle ultime feste natalizie.
I primi capitoli ci mostrano la vita che Candy e Terry conducono con i figli. La maggiore, Charlotte, non è loro figlia naturale; Terence l’ha cresciuta da solo fino a quattro anni e poi con la sua sposa. Dal matrimonio sono nati invece i due gemelli che al momento della narrazione sono sedicenni.
I duchi di Granchester sono i protagonisti assoluti delle vicende, anche se un occhio viene riservato alla vita dei figli, con i loro primi batticuori, e alle vicende legate alle origini di Candy.
Con lo scoppio della guerra, Candy e Terry decidono di inviare i loro ragazzi in America, mentre loro si fanno parte attiva nella vita sociale e politica del paese.
Ad un certo punto ritroveremo Terence nei panni di Kurt Huber, membro della resistenza tra Berlino e Cracovia, alle prese con attentati alla vita del furer, ghetti e campi di sterminio, mentre i familiari piangono la sua morte.
Si chiude con il ritorno a casa di un soldato perduto… perduto quando?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Candy Candy
Vai alla pagina dell'autore: Soniabruni