Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    22/05/2019    3 recensioni
Universo Alternativo
Il mito vuole che i Titani erano contrari al nuovo dominio di Zeus: ne nacque una guerra che durò dieci anni, detta Titanomachia. Zeus si alleò con i Ciclopi e i Giganti dalle cento mani contro i Titani, ma ciò che nessuno ha mai raccontato è il ritorno dei Titani e la devastazione che hanno lasciato sul loro cammino.
Aggiornamento ogni Venerdì
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pandora, Personaggi Lost Canvas, Sasha, Sisifo di Sagitter, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hestia accompagnò Pandora all'entrata della foresta. La dea non poteva andare oltre: L'unica che poteva raggiungere Ilias era sua nipote.
A quel punto Pandora prese coraggio, ma prima di incominciare il suo viaggio, si voltò verso sua nonna che le sorride, per poi entrare.
La foresta le si presentò nel suo aspetto più tetro. Ciò che vide era solo il buio che la inghiottiva, né un albero, né un fiore, forse proprio questo vi entrò. Mosse qualche passo ed ecco che il paesaggio si aprì davanti ai suoi occhi. Gli alberi cupi si chiudevano su di lei, con i loro rami aridi e secchi, le foglie scure, prive di sfumature, segno che il sole non riusciva a fargli visita. Ad ogni suo passo le foglie morte scricchiolavano come se urlassero per il dolore, mentre i cespugli ai lati si muovevano mossi dal vento che entrava. Gli uccelli notturni cantavano una canzone lugubre, il loro canto era un avvertimento per coloro che entravano in quel luogo oscuro. Camminò per ore fino a quando non sentì lo scorrere dell'acqua di un fiume o di un torrente. Affrettò il passo e più lo scroscio dell'acqua si faceva più forte.
Si sentii più sollevata nel lasciarsi alle spalle quella foresta, il fiume scorreva lento,mentre lo sguardo di Pandora, ammirò il sole sbucare da dietro una collina, dopo tante ore di buio, a luce fa quasi male agli occhi e si riescono a cogliere i profumi mischiati di rugiada e il fresco calore mattutino.
I colori opachi diventano più splendenti man mano che il sole lentamente si sveglia. Pandora deve socchiudere gli occhi per la troppa seppur meravigliosa luce. Si sedette sulla riva del fiume per il rosa, l'arancione ed infine l'azzurro che segna il risveglio del sole.
Pandora sta facendo ogni cosa per cercare di evitare la visione del suo sogno. Il cuore della sacerdotessa era dilaniato da un vortice di sentimenti contrastanti. C'è stato un tempo in cui amava il mondo in cui viveva e credeva che non esistesse posto migliore, ma ora quel mondo era compresso dalla minaccia di Chronos.
Socchiuse gli occhi ed un ricordo del suo passato le ritornò alla mente: Si
trovava nell'immenso giardino del suo palazzo ad osservare la barriera oscura quando accanto a lei apparve lui...Rhadamanthys.
-Credi sia giusto il modo in cui è strutturato il regno di Hades?- La domanda di Pandora suonò molto strana alla Viverna che subito chiese...
-Pandora che vi succede?-
-Rispondi alla mia domanda Rhadamanthys- Gli occhi della celebrante di Hades si fecero lucidi.
-Io non ci ho mai pensato. So che ognuno degli specter deve la sua fedeltà al Sommo Hades e a voi
sacerdotessa...-
-Nessuno di voi si è mai chiesto se io sia felice...Nessuno ha pensato a quanto devo rinunciare per essere la sacerdotessa di Hades?-
-Pandora, cosa vi turba?Lo sapete che farei qualsiasi cosa per voi, parlate ed io eseguirò ogni vostro
desiderio.-
-Non ho ordini da assegnarti Rhadamanthys, ti chiedo solo si essermi fedele sempre, qualsiasi cosa accada-
-Non dovete mai dubitare della mia fedeltà.-
Pandora in quel momento si posò le mani sulle tempie per massaggiarle e scacciare via quei ricordi di quel passato dimenticato, ma che faceva parte di lei.
Dopo aver ripreso le forze si rimise in cammino. Le ore passarono velocemente, non si era mai fermata e la stanchezza si faceva sentire, strinse i denti e continuò il suo il suo cammino. Un forte vento cominciò ad alzarsi e il cielo prese a dipingersi di nero, ma per sua fortuna era molto vicina alla sua destinazione.
Raggiunse il luogo del suo incontro con Ilias. Era notte fonda e un diluvio cominciò ad abbattersi, cercò di andare avanti, ma cadde a terra, anche la vista cominciò a farsi appannata e poco dopo il buio avvolse Pandora.
 
Una bambina dai lunghi capelli corvini se ne stava in piedi in un angolo della strada ad osservare Pandora, tra le braccia teneva qualcosa sembrava un bambino in fasce. Nel suo sguardo poteva leggere odio e disperazione.
La piccola si avvicinò a Pandora e la donna, poté osservare l’assomiglianza tra lei quella misteriosa bambina. La reazione della sacerdotessa nell’accorgersi che la piccola bambina che la stava osservando in realtà è lei stessa, ma non riusciva a capire chi o casa portava tra le braccia.
Pandora, cercò con la mano di prendere quella della piccola, ma quando sta per raggiungerla la bambina si trasformò diventando Chronos.
 
 
Si svegliò di soprassalto e prese a respirare affannosamente, cercò di calmarsi e si rese conto di essere sdraiata su un comodo letto.
L’ultima cosa che ricordava era di aver perso i sensi e poi più nulla. La stanza sembrava accogliente, si alzò dal letto e si avvicinò alla finestra e ciò che vide fu una terra arida.
Mentre osservava quel posto ostile e pensava a Chronos e perché entrava nei suoi sogni.
L’aprirsi della porta la fece tornare alla realtà si voltò e notò Ilias entrare.
-Finalmente ti sei svegliata...-
-Ti ringrazio per avermi salvata cavaliere.-
-Noto con piacere che la febbre è scesa...Ho promesso a tua nonna che mi sarei preso cura di te e non potevo lasciarti sotto quella pioggia battente.-
-Pensavo di raggiungere l'entrata di Atlantide, ma questo luogo è completamente diverso.-
-Sei giunta nelle terre del fuoco, Pandora...-
 
Nel frattempo lontano da quelle terre, Rhadamanthys osservava la città di Atene, mentre pensava alla sua sacerdotessa, ma lei le aveva dato un compito e fino al momento del suo ritorno avrebbe obbedito.




Note Autrice: 
Eccomi tornata con un nuovo capitolo.
Da questo capitolo in poi ho modificato una vecchia storia che ho riadattato.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream