Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Nitrotori    23/05/2019    1 recensioni
La Thinker Bell, organizzazione segreta formata da hacker quindicenni, si ritrova a dover risolvere un misterioso enigma, apparso nei forum del Deep Web. Incuriositi e preoccupati di possibili attività illecite, Nitrotori: la punta di diamante del gruppo, nonché geniale e prodigioso hacker, inizia ad avvicinarsi sempre di più al mistero che si cela dietro Cicada 3301.
Genere: Mistero, Science-fiction, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto sommato la vita di Agathe non era poi così brutta.

Nonostante vivesse in un luogo stretto, sporco, poco accessibile, non si faceva mancare mai nulla, anche grazie al suo misterioso lavoro.

Mantenere l'anonimato non era cosa semplice, ma non era sola in quel grande schema. I suoi amici la proteggevano, i sistemi avanzati progettati in comune li tenevano al sicuro.

La Thinker Bell era una fortezza, una famiglia, non c'era un luogo migliore per lei.

E ad ogni modo, la sua vita da studentessa non era poi così noiosa come credeva. Aveva iniziato ad aprirsi di più, a farsi nuovi amici, persino ad affacciarsi verso l'amore, anche se Pan era sempre particolarmente geloso.

Era una vita piena, costruita col sudore, con il rischio, ma con il successo.

Cubby, Pan, Sly, e il nuovo arrivato Hugo detto anche Hook. Tutti erano così eccitati di mettere le mani su un nuovo caso di ingiustizia. Era come essere dei super eroi, e seppur fosse un pensiero infantile, il gruppo lo prendeva molto sul serio.

Visto dall'interno, la Thinker Bell sembrava un covo di nerd fissati con i fumetti e videogames, e in parte era così, ma non era solo una fantasia.

In quella piccola isola che non c'è, tutto era molto concreto e tangibile.

Eppure... la malinconia era sempre presente nel cuore di Agathe. Stava crescendo, diventava adulta, non era più una bambina. Stava diventando una ragazza, una donna e non voleva lasciare quella dolce e calda atmosfera.

Forse era anche per questo che aveva paura di Hugo e dei suoi sentimenti. Fidanzarsi, non implicava forse diventare maturi?

  "Non importa" Disse Hugo con un sorriso "Anche se diventerai adulta, anche smettiamo di essere infantili, tu sarai sempre Wendy. Nitrotori sei solo tu, nessun altro".

Nevicava, erano seduti vicini al parco, mentre si stringevano la mano. Avrebbe voluto restare così per sempre, quel sorriso, il suo sorriso, il freddo inverno accompagnato dal calore ardente dei sentimenti.

Non era affatto una brutta prospettiva di vita, ma rapidamente... tutto si tinse di bianco e nero. Il tempo si congelò.

C'era una sola verità ormai. I suoi amici, la Thinker Bell, Hugo, tutti erano morti o divenuti vegetali.

Agathe iniziò a correre via, correva lontano da quel gelido e monocromatico mondo. Voleva tornare indietro, non importa se era un'illusione, voleva semplicemente tornare indietro.

Piangeva, correva e piangeva. Ogni passo era ovattato, ogni pozzanghera sollevava acqua che si congelava a mezz'aria. La neve era pesante come piombo.

Agathe diventò sempre più stanca, affaticata. Il pianto diventò un lamento di fatica, poi crollò per terra. Quella era la sua fine...

Nessuna speranza, nessun presente, nessun futuro. Tutto era così freddo, freddo come la morte.

--

Agathe era distesa e legata ad un lettino diagonale, all'interno di una culla ovale. Sul suo capo c'erano inquietanti e cupi dispositivi per la lettura cerebrale.

Sugli schermi c'erano diagrammi encefalici, con complessi dati e misure.

I medici lavoravano senza sosta, mentre Nox osservava compiaciuto. Agathe era intrappolata in un’ illusione creata da Nastrond. Quello era un test, per valutare l'efficacia e la resistenza alle sua influenza. Nonostante lo stress fisico e mentale, Agathe reagiva alla grande, anche se le ferite della sua anima... accrescevano.

  "I dati sono stazionari" Disse uno scienziato "La resistenza all Hell's Gate è del 99,8%, lo 0.2 però è un dettaglio marginale. Forse con una terapia di Livitrove raffinato, possiamo allinearla in modo perfetto".

  "No, non credo ce ne sarà bisogno” Disse Nox “Con un tasso di sincronia così alto, è impossibile per lei rimanere vittima della sua influenza. Nastrond è sotto il suo controllo, deve solamente comprendere come piegarlo".

  "Continuiamo con le proiezioni?".

Nox annuì.

  "Sì, lasciamola interagire. Più è a contatto con Nastrond, più probabilità ci sono che lei ottenga il controllo".

  "Ricevuto".

Ormai mancava poco. Una volta ottenuti i dati necessari per completare la Livitrove, si sarebbe finalmente sviluppata l'utopia di Nox.

  "Il mondo avrà bisogno della nostra droga, mentre Nastrond eroderà la superficie. E quando questo avverrà, nessuno potrà permettersi di metterci i bastoni tra le ruote".

--

  "Allora, qual è la nostra prossima mossa?" Domandò Nicholas.

  "Aspettare e osservare" Rispose Kyle.

  "Osservare? Stiamo parlando di migliaia di innocenti, come possiamo aspettare?".

  "Non preoccuparti del concerto, è già stato annullato".

Nicholas rimase interdetto.

  "Annullato? Ma allora dov'è il pericolo?".

In quel preciso istante, un graziosa bambina iniziò a piangere. Kyle si avvicinò a lei e si chinò.

  "Che succede?".

  "Mi fa male la pancia" Rispose con le guance irritate dal pianto.

  "Lo so, lo sento anche io. Ma presto andrà tutto bene, ti fidi di me?".

La bimba si calmò e annuì.

  "Che sta succedendo?" Domandò Nicholas, osservando i ragazzini che erano diventati abbastanza inquieti.

  "Qualcosa non va" Rispose Kyle preoccupato. "Liber Primus sta avvertendo un pericolo in arrivo, ma non sappiamo quale" Sospirò "Le sorprese non finiscono mai, soprattutto quando si è così vicini al disastro totale. Ad ogni modo, la SP7 non ha intenzione di assalire degli innocenti. Ricordi cosa ti ho detto? La SP7 non è altro che l'esercito privato di Nastrond, niente più. Che motivo avrebbe Nastrond di attaccare centinaia di migliaia di innocenti? Il suo obiettivo è qualcos'altro, qualcosa che minaccia il nucleo di Internet".

  "Qualcosa che comparirà solo in quel luogo, dico bene?".

Kyle annuì. "Faremo meglio a tenerci pronti, qualunque cosa stia arrivando... non è positivo".

Arrivò poi il sacerdote, che aveva un'espressione calma ma preoccupata.

  "Padre, si occupi dei bambini per conto mio. Io purtroppo devo sistemare questa situazione".

  "Fa attenzione...".

Il ragazzo annuì "Non sono da solo, ho degli alleati con me. Grazie per tutto".

Poi Kyle guardò Nicholas "Andiamo, seguimi...".

Non era più il momento di nascondersi all'interno di una cattedrale. L'equilibrio delle cose stava per mutare. Una guerra si avvicinava.

Una guerra per ottenere il controllo di Internet, una guerra combattuta per Agathe Davis.

--

Ore 21:21

 

l'Atmosfera natalizia era ancora molto presente a Seattle. Le strade erano illuminate dai gioiosi decori festivi.

Le persone visitavano le chiese, le bancarelle, centri commerciali e altro. C'era indubbiamente caos, ma era quel tipo di confusione tipica di avvenimenti festivi come il Natale.

Tutto sommato si stava bene, finché però le cose all'improvviso cambiarono.

In un istante, tutta l'atmosfera allegra svanì nel nulla. L'intera Seattle si spense. Un blackout di colossali dimensioni, isolò completamente la città.

Internet, telefoni, campi wireless, traffico, servizi e pronto intervento, polizia, ogni cosa si bloccò.

  ((Tetra 1 a Tetra 2, siamo indisturbati)).

  ((Ricevuto Tetra 1, procedete con l'operazione)).

Due individui all'interno di un furgone nero, comunicarono in lingua russa. Dal retro, uscirono uomini armati e celandosi nell'oscurità assoluta, si spostarono verso le sponde del Lago Washington, dove c'era un gigantesco depuratore dell'acqua.

  ((Qui Tetra 1, procediamo con l'immersione verso l'obiettivo)).

  ((Ricevuto Tetra1, nessun segno di attività ostile, procedete)).

Utilizzando avanzatissime tecnologie di atterraggio gravitazionale, i soldati si gettarono nel profondissimo pozzo.

Quella notte di fuoco, era appena iniziata.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Nitrotori