Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ryry    24/07/2009    1 recensioni
Inizialmente separati, i gemelli Potter si ricongiungeranno per poter trovare, insieme, un modo per sconfiggere definitivamente l'Oscuro Signore... i dissapori tra Grifondoro e Serpeverde, troveranno mai una fine??? Beh, questo possiamo scoprirlo solamente leggendo!
Genere: Romantico, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1



Albus Silente POV

FLASH BACK

<< Albus, sei sicuro di volerli dividere? >> mi chiese la professoressa McGranitt, osservando i due bambini che dormivano beatamente tra le braccia di Hagrid.
<< Ne sono sicuro, Minerva... credo che sia per il loro bene se, per un po’, non sapessero l’uno dell’altra... >> dissi, determinato.
<< Chi, tra i due, vuoi lasciare con gli zii babbani? >> mi chiese, triste.
<< Il bambino, sono sicuro che sia meglio per lui... la piccola la nasconderò in un luogo sicuro e protetto... mi occuperò io di lei... >> risposi, prendendo la bambina tra le mie braccia.
<< Si rincontreranno un giorno, vero Albus? >> mi domandò la McGranitt.
<< Ovviamente, ma ancora non possiamo sapere quando... >> dissi.
Hagrid depositò il bambino dinanzi la porta della casa in via Privet Drive n° 4 e poggiò la lettera che avevo scritto vicino al piccolo, profondamente addormentato...
<< Ora andiamo... >> dissi, rivolto alla professoressa e ad Hagrid.
I due se ne andarono, smaterializzandosi... prima di smaterializzarmi anch’io, con la bambina tra le braccia, mi voltai un’ultima volta ad osservare il piccolo...
<< Buona fortuna, Harry Potter >>

FINE FLASH BACK

Angel POV

Il sole stava tramontando all’orizzonte ed il cielo aveva preso delle magnifiche sfumature di rosso, arancio e giallo... avevo una strana sensazione, come se qualcosa che avrebbe cambiato la mia vita stesse per accadere... infatti...
<< Buona sera, mia cara Angel... >> disse una voce maschile, alle mie spalle.
Sapevo perfettamente a chi appartenesse quella voce, così non mi voltai nemmeno verso colui che mi aveva parlato...
<< Buona sera a lei, professor Silente... >> risposi, sentendo che il preside della più famosa scuola di magia e stregoneria del mondo si era avvicinato a me, osservando il cielo, al mio fianco.
<< Splendido tramonto, non trovi? >> mi chiese, gentilmente, Silente.
<< Si, ogni volta lo trovo rilassante e mi aiuta a pensare, ma significa che un giorno è finito e che la notte è pronta a prenderne il posto... >> risposi, voltando la testa per guardare l’anziano uomo al mio fianco << a cosa devo la sua visita professore? Mio fratello sta bene? >> chiesi, un po’ ansiosa.
<< Oh si, tuo fratello sta benissimo... comunque, sono venuto a prenderti Angel... è ora che tu prenda il tuo posto nel mondo magico, proprio come ti spetta... >> mi annunciò Silente.
<< Sa professore, sentivo che stava per succedere qualcosa di speciale, ma non avrei mai immaginato che si trattasse di questo... >> rivelai, sorridendo.
Silente ridacchiò e mi guardò, divertito...
<< Ti avevo accennato che, prima o poi, avresti dovuto ricongiungerti con i maghi e le streghe e trovare il tuo posto tra loro... il momento è giunto... >> mi disse.
<< Da una parte mi sembra così presto, mentre dall’altra mi sembra anche fin troppo tardi... >> dissi.
Silente rimase in silenzio qualche minuto, osservandomi attentamente...
<< Ti serve una mano a preparare le valige? >> mi chiese, gentile.
<< No, grazie professore... ora che ho compiuto 17 anni e sono entrata a far parte del mondo degli adulti, posso benissimo usare la magia... ma, ovviamente, questo lei lo sa meglio di me! >> risposi, voltandomi a guardare la stanza che per 16 anni mi aveva ospitata.
Tirai fuori la bacchetta dalla tasca dei jeans che indossavo e, con un semplice incantesimo, preparai le valige e sistemai la stanza... Silente mi guardò, fiero e contento e mi aiutò a portare al piano inferiore le borse...
<< Pronta? >> mi chiese semplicemente, quando giungemmo all’esterno della casetta.
<< Si, signore... >> risposi e, insieme a Silente, mi smaterializzai.
Quando toccai nuovamente il suolo con i piedi, mi trovai dinanzi ad un castello magnifico ed immenso...
<< Benvenuta ad Hogwarts, Angel... >> mi disse Silente.
<< Wow! Ho sognato questo castello molte volte, ma non me lo immaginavo minimamente così grande e fantastico... >> ammisi, non riuscendo a staccare gli occhi dall’edificio che mi si presentava dinanzi.
Silente ridacchiò di gusto e mi precedette nell’entrare nel castello...
<< Lascia pure i tuo bagagli qui, verranno trasferiti nella tua temporanea stanza... >> mi disse.
Obbedii e lasciai le mie valige all’ingresso, poi seguii il professor Silente in una stanza vicina all’ingresso... oltrepassata la porta, mi trovai in una classe dove erano appostate molte persone... al nostro ingresso, tutti gli occhi si puntarono su di me...
<< Buona sera a tutti, scusate il ritardo... >> disse Silente, rivolgendosi alle persone sedute dietro ad un lungo tavolo, posto al centro della stanza.
<< Buona sera, professore >> risposero, in coro, loro.
Calò un brevissimo silenzio, nel quale tutti gli sguardi mi osservavano con attenzione e curiosità...
<< Professor Silente, chi è la ragazza che l’accompagna? >> domandò una donna, interrompendo quel silenzio.
<< Ha un’aria molto familiare... >> ammise un uomo, grande quanto un gigante.
<< Somiglia molto a Potter ed anche alla madre... >> disse un altro uomo, coi capelli neri, che parevano unti ed un naso aquilino.
<< Oh santo cielo! Silente, non vorrà dirci che quella ragazza è... >> iniziò una donna, portandosi le mani davanti alla bocca.
<< E’ esattamente lei, professoressa McGranitt... >> le disse Silente.
La donna chiamata McGranitt continuò a tenersi le mani davanti alla bocca ed i suoi occhi si inumidirono di lacrime.
Io ero confusa e mi voltai a guardare il professore che, notai, mi stava osservando di rimando... Silente mi sorrise, prima di tornare a fissare il suo sguardo sui professori della sua scuola...
<< Professor Silente, ci può dire chi è questa ragazza? >> domandò un’altra donna, curiosa.
<< Carissimi professori, lasciate che vi presenti Angel Lily Potter, sorella gemella di Harry James Potter... >> mi presentò, a tutti, Silente.



Innanzitutto, vi ringrazio per le vostre recensioni ^_^
La trama può davvero sembrare così scontata, ma non penso che sia così.... la profezia l'ho scritta apposta in questo modo e non per fare capire anticipatamente la trama della ff, ma perchè sentivo che, anche se scontata, doveva andare così....
Molto probabilmente vi ho deluse, ma spero che seguirete lo stesso la storia per comprendere le mie parole...
Avviso subito che la storia segue un pò il settimo libro, ma, come avrete notato, ho fatto delle variazioni ^_^
Spero di leggere ancora le vostre recensioni con tutti le note positive/negative di questa ff ^_^
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ryry