Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: KwamiHunters    25/05/2019    3 recensioni
Dopo anni di lotte contro Papillon e Mayura, l'arrivo improvviso di una persona legata al passato di Fu aiuterà Ladybug e Chat Noir nella lotta contro il male. Riuscirà Gabriel ad ottenere i Miraculous per salvare la vita di Emilie?
Genere: Commedia, Introspettivo, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Blind Hearts Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prologo Blind Hearts - KwamiHunters

 

Prologo Blind Hearts - KwamiHunters

 
 

Prologo

«Ladybug sconfigge il male!»

Lo yo-yo vibrò nell'aria e l'akuma venne imprigionata al suo interno.

«Presa!» confermò allegra, poi pigiò sopra la sua arma e aprendosi una farfalla bianca si librò nel cielo «Ciao, ciao farfallina». La ragazza si guardò intorno, infine afferrò la fionda rossa a pois neri che aveva fatto materializzare il Lucky Charm e la lanciò in aria «Miraculous Ladybug!»

«Ben fatto!» Chat Noir batté pugno contro pugno con la giovane, dopodiché un bip proveniente dal suo anello gli ricordò che doveva sbrigarsi «Vorrei tanto restare Insettina, ma devo ancora finire di leggere Topolino» si prodigò in un profondo inchino e con un grande balzò sparì fra i tetti di Parigi.

Ladybug scrollò la testa per la pessima battuta dell'amico e sorrise guardando il ragazzo diventare un puntino sempre più lontano, poi lanciò lo yo-yo e si preparò a saltare.

«Aspetta, per favore!» una ragazza tra le persone appena salvate l'avvicinò. Indossava una felpa nera con cappuccio e maniche grigie, delle strisce bianche circondavano i polsini neri e il fondo della maglia facendola aderire ai jeans scuri. Marinette pensò che doveva avere qualche anno più di lei e la cosa che più la colpì furono i capelli che sfuggivano dal cappuccio: erano così neri e lucenti da sembrarle seta.

«Hai bisogno di aiuto?» domandò prontamente l'eroina.

«Ho una richiesta insolita» disse l'altra abbassando il tono di voce per evitare che qualcun altro oltre a loro potesse sentire «Avrei la necessità di parlare con Tikki».


 



-----------

Vi ringrazio per essere arrivati fino a qui! Questo prologo è estremamente breve, lo so... ma se vi piacerà avrete il primo capitolo molto presto :)

Tutto quello che ho pubblicato fino ad ora fa parte dello stesso universo narrativo, perciò se questo prologo vi ha incuriosito vi consiglio di leggere le altre storie per conoscerne tutti gli attuali retroscena. Ho iniziato a scrivere il tutto prima dell'uscita della terza stagione e degli spoiler del Comicon in Brasile, ma alcune idee mi sono piaciute molto e integrandosi bene con la trama generale che avevo già scritto, ho voluto aggiungerle e reinterpretarle. Ad ogni modo considererò in modo canonico solo quello che è successo fino alla fine della seconda stagione.

-----------

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: KwamiHunters