Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    25/05/2019    1 recensioni
Due famiglie diverse tra loro vincono una vacanza lunga tutta l'estate a Bora Bora e possono portare con loro chi vogliono. Ma cosa accadrà, una volta arrivate nel magico atollo, contando che la reception del resort ha fatto dei piccoli casini con l'assegnazione delle stanze?
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il pomeriggio stava passando tranquillo, in spiaggia, con Eliza che aveva avuto l'idea, ovviamente approvata, di cenare lì, sulla sabbia.

J'onn, James, Winn e Mike andarono nella cittadina per ordinare le pizze e comprare le bibite, stuzzichini e qualcosa di dolce.

Anne, lasciati a Lonny i piccoli addormentati, si era alzata per andare al bar a prendere un thè freddo al limone e quattro tizi le si erano avvicinati.

"Ehi, bambola! Cosa ci fai in giro tutta sola?"

"Vuoi compagnia?" Chiese un altro, alludendo al suo organo genitale.

La castana sollevó gli occhiali da sole e li squadró da testa a piedi "Io sono felicemente impegnata e ho otto figli!"

I quattro erano scioccati, ma non si arresero "Te ne faremo fare altri, se ti piacciono i marmocchi!"

Anne non li considerava proprio, ma i tizi continuarono a seguirla e romperle le scatole.

Uno dei figlioletti s'avvicinó a Lonny, picchiandole piano sulle spalle "Cosa c'è, cucciolo?" Chiese la castana.

Il bimbo indicó l'altra madre, poco lontana e tutti guardarono nella direzione verso cui puntava il piccolo.

E Lonny non ci pensó due volte. Balzó in piedi e raggiunse Anne "Vai mami!!" Gridarono i piccoli, più o meno in modo comprensibile.

"Adesso quei quattro finiscono male." Disse Imra.

"Secondo me li massacra..." Aggiunse Lucy.

Lena, notato che Kara era piuttosto interessata alla scena, la fermó "Tu resti qui a riposo, altrimenti dopo... Niente!"

Kara sgranó gli occhi azzurri "Ma... Ma no! E poi io sarei rimasta qui... Lonny non ha bisogno d'aiuto!"

Infatti la castana si frappose tra la compagna ed i quattro tizi "Voi... Sparite, prima di farvi male!"

"Levati di torno!"

"Voi state dando fastidio a mia moglie!"

"Allora ce la prenderemo con la forza."

I quattro andarono contro Lonny, ma costei, con un pugno ciascuno, li mise ko "Nessuno... E ripeto, nessuno, tocca mia moglie!"

I malcapitati se la diedero a gambe e Lonny tornó dagli amici, che sorridevano, dai piccoli che erano davvero felici di aver visto la loro madre menare le mani e, soprattutto, tornó da Anne, che la bació con passione.

"Bravissima, amore!"

Lonny sorrise e diede il cinque a Lucy, Sam e Kara, poi si buttó sulla sabbia ed i suoi piccoli le si lanciarono addosso.

"Si può dire che i piccoli sono i suoi più grandi fan..." Disse Alex.

"Eccome!" Sorrise Anne "Questo perché è Lonny che racconta loro le storie della buonanotte..."

"Davvero? Non me l'aspettavo, da lei!" Commentó Kara.

"Si... Le storie di Cavalier Lonny e Princess Anne!"

"Di cui si può solo immaginare la trama..." Alluse Maggie e la castana sorrise, fissando Lonny e gustandosi il suo thè, sedendosi sulla sdraio per controllare i due neonati, che riposavano tranquilli, sotto l'ombrellone.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo