Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Noremma    26/05/2019    1 recensioni
Lucy diventa acida e stronza a causa dell'incidente della madre e per la sua scoperta delle persone che la circondavano.
Natsu è un vero playboy che non crede all'amore a causa della perdita di sua madre e per l'abbandono di suo padre.
Si incontreranno in una spiaggia in pieno inverno.
Cosa succederà dopo?
Diventerranno amici?
Si odieranno?
Si ameranno?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

pov's Lucy
«Heyyyyy Lucyy! Sono quiii» sbuffo appena quella voce stidula che mi chiama.

Mi giro e la vedo. Vedo Lisanna che continua a correre per raggiungermi nonostante la distanza sia poca.

«Condoglianze per tua madre, come stai?» dio questa è la domanda che odio di più al mondo. il 'come stai'? Per altri può sembrare una semplice domanda ma per me è un inferno. non so mai cosa rispondere e anche se sto bene certe volte tendo a rispondere il contrario. ma anche se rispondessi con un ?sto male? a loro non fregerebbe niente perchè alla fine lo chiedono solo per dire qualcosa ma a loro di te non gliene frega niente.

Ho conosciuto Lisanna in seconda media ed è sempre stata gentile con me. Era educata,questo non lo metto in dubbio, ma io sapevo perchè lo era e lo è ancora ora. Le interesso solo perchè ho una villa,soldi,faccio viaggi costosi,cene costose... A lei in realtà non interessa come sono davvero e questo lo so perchè 3 giorni fa l'ho sentita dirlo a Evergreen. Si vantava anche! Sono stata una schiocca... l'ho invitata talmente tante volte a casa mia,nei viaggi e cene che non mi ricordo più...ma io l'avevo fatto solo perchè la credevo vera e non come tutte le altre.

«Lisanna che c'è?» inizio a chiedere con voce dura, ripensando a tutte le cose che mi ha detto da dietro.

«Come cosa c'è Lucy... sono preoccupata per te e vorrei sapere come stai» bugiarda. sai fare bene la parte complimenti.

«Davvero Lisanna? Ma non farmi ridere per favore! l'altro giorno ti ho sentita sai? Stavi parlando male di me con Evergreen. E in più hai detto che non ti interessa nulla di me ma solo dei miei soldi!» lo dico gridando e cercando di trattenere le lacrime. Sono stata male in questi 2 giorni quando l'ho scoperto perchè io credevo che fosse una vera amica e non come le altre.

Cerca di parlare ma la interrompo. «Non provare a mentirmi perchè l'altro giorno seii stata abbastanza chiara. Ti prego, ora sparisci dalla mia vita. Non voglio più vederti.»

Nel frattempo lei mi guarda con confusione e rabbia. Si vede che non voleva perdere tutte le cose lussuose che facevo. Col passo pesante se ne va.

Entro a scuola e mi dirIgo verso il mio armadietto. Aprendolo ci trovo molte foto che ho fatto con Lisanna. Le prendo e inizio a strapparle. Dopodiché prendo il necessario e mi dirigo verso la mia lezione.

 

 

Spazio autrice

Scusatemi ancora se i capitoli sono corti :(

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Noremma